Capitolo 15

146 12 5
                                    

Ero sul letto, le lacrime avevano smesso di scendere, probabilmente non ne avevo di più. Il telefono squillava da 10 minuti, ma decisi di ignorare le sue stupide chiamate, non avevo nessunissima voglia di sentirlo, il mio cuore era a pezzi.

Luke iniziò a bussare alla porta della mia camera, ed entrò "Scimmia posso coricarmi accanto a te?" disse entrando "Si vieni" dissi spostandomi "Vuoi che ti porti qualcosa da mangiare?" disse mettendomi una ciocca di capelli dietro l'orecchio "Non ho fame. Non riesco a smettere di pensare a quello che ha detto" dissi e il cellullare iniziò a squillare "E' lui?" " Si, ma non ho intenzione di rispondere. Ho chiuso con lui, dopo tutto quello che ha detto, con quale coraggio mi chiama?" "Lo so, ma forse dovresti ascoltare quello che ha da dire, poi se non ti interessa, gli dici di lasciarti in pace e di non farsi più sentire" "Non lo so, tu dici di fare così?" " Penso sia la cosa giusta da fare e poi, come diceva Elle: concedigli il beneficio del dubbio" "Va bene".

°Chiamata con Minho °

"Pronto?" "Oh Piccola, finalmente mi hai risposto" disse con tono angosciato "Che vuoi?" dissi con tono freddo "Amore mi dispiace che tu abbia dovuto sentire quelle parole, ma ci avevano fotografati e il capo mi ha detto di dire così, ti prego perdonami, ma non ho avuto il tempo di avvertirti prima della conferenza-stampa" "Certo non hai avuto il tempo, pensi davvero che io sia così stupida da credere a ciò che dici? Non hai avuto un secondo per mandarmi un fottuto messaggio? Ma fammi il piacere, non voglio più avere a che fare con te" "Te lo giuro piccola, da quando sono sceso dall'aereo non ho avuto tempo nemmeno per pensare, che sono dovuto correre alla SM" "Senti, non mi interessa, voglio solo che mi lasci in pace, fai quello che ti pare e non mi rompere le palle" e chiusi la chiamata "Si però scimmia a malapena lo hai lasciato parlare" "Ma da che parte stai?" dissi incazzata "Dalla tua, però è vero, comunque se questa è la tua decisione, io sono con te lo sai" disse abbracciandomi.

Pov Minho

"Allora Min? Che ti ha detto?" disse Jinki entrando nella mia stanza "Vuole essere lasciata in pace" "Ti avevo raccomandato di stare attento prima di partire" "Lo so, ma sono sempre stato attento, siamo andati in un sacco di posti e non è successo nulla, mi ero distratto solo lì maledizione, solo perché non volevo lasciarla, volevo portarla con me, mi manca tantissimo." "Lasciala in pace per un paio di giorni e poi magari la chiami o le mandi un messaggio" "Va bene, grazie" "Stanno arrivando i ragazzi per cenare insieme" disse uscendo dalla stanza.

Durante la cena.

"Hyung perché non ci avevi detto di avere una fidanzata?" disse Taemin "Beh, ecco prima di partire non era diciamo ufficiale, è stato ufficializzato a Jeju quando ci siamo visti" "L'hai sentita Min?" disse Kibum "Si, più o meno" dissi con tono incerto "Che vuol dire più o meno?" "Mi ha chiuso il telefono in faccia" "E' decisamente incazzata" disse Jonghyun "Ma davvero? Non me ne ero accorto" dissi sarcastico "Basta ragazzi non siamo qui per litigare" disse il leader "Minho vuoi che ci parli io?" disse Kibum "No, tranquillo. Non vorrei che s'incazzasse di più" "Secondo me, dovresti lasciare che Bummie ci parli, magari riesce a farla ragionare e farle capire la situazione, in fin dei conti lei è incazzata con te non con lui." disse Jonghyun "Non è una brutta idea, però lasciatela in pace per qualche giorno ha bisogno di calmarsi un po" disse Jinki.

Pov Hye-jin

"Calmarmi Luke, IO NON MI CALMERO' MAI!! Sono troppo incazzata" "La vuoi una camomilla?" "Vaffanculo!" "Ordino da mangiare?" "Ottima idea. Burger King pls" "Agli ordini capo"

Dopo aver mangiato Luke ha insistito per vedere un film e neanche mezz'ora dopo si è addormentato sulla mia spalla, io continuo a pensare a Minho, alle parole che ha detto, ma io dico se non voleva avere niente a che fare con me perché venire a Jeju, chiedermi di essere la sua ragazza per poi dire quelle cose davanti a tutti?

Basta, basta, basta non voglio più pensare a nulla, meglio che vada a dormire.

#Spazio autrice

Ciao bella gente, eccomi tornata con un nuovo capitolo, spero che vi sia piaciuto, commentate e votate se vi va. Alla prossima    

                                                                                                                                                                    -Mery

Message ||Choi Minho||   (IN REVISIONE)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora