°Chiamata da Lukey <3°
Con quale cazzo di coraggio mi chiama?? E dopo quasi un'ora oltretutto! Decido di non rispondere.
Lukey<3:Piccola ti prego rispondimi.
Lukey<3:Mi sto preoccupando
Lukey<3:Torna qua e parliamone
Lukey<3:Ti prego...
Lukey<3:Non puoi dire di no a questo faccino!!
Io:Arrivo coglione!
E' pur sempre il mio migliore amico non posso stare senza di lui.
Io:Min sto tornando all'albergo per chiarire con Lukey,stai tranquillo <3
Scemo<3:Ok Piccola <3 qualsiasi cosa scrivimi <3 E digli a quello che se prova a farti soffrire lo uccido!!!
Io:Ahahah<3 che dolce <3 Si tranquillo,ci sentiamo dopo ti voglio bene <3
Scemo<3:A dopo,ti voglio bene anche io <3
~Arrivata all'hotel~
<<Luke!>> dico entrando nella stanza <<Piccola!>> dice sorridendomi <<Parla>> dico con tono freddo <<Mi dispiace,volevo dirtelo,ma avevo paura,so che non sei omofoba e che sei d'accordo con le relazioni omosessuali,ma non so ho avuto paura di perderti,Hye-jin ti prego perdonami,sei più di una sorella per me>> dice con le lacrime agli occhi.
<<Lukey sei uno scemo!>> dico abbracciandolo e continuando <<Lo sai che mi puoi dire tutto! Non lo fare mai più!>> <<Te lo prometto Piccola>> dice stringendomi tra le sue braccia <<Gli scrivo a Min che abbiamo risolto>> << Glielo hai detto?>> dice scioccato <<Ovvio idiota, sono stata malissimo! E mi ha anche detto che se mi fai stare male ti taglia le palle e se le vende>> <<OK! E' ufficiale! E' innamorato pazzo di te!>>.
Io:Min abbiamo risolto <3
Scemo<3: Sono felice per te Piccola mia <3
Io:Aww sei dolcissimo <3
Scemo<3: Per te Piccola <3
Io: Vorrei lo stesso un tuo abbraccio...
Scemo<3: Cucciola <3
Io: Se rimango qualche giorno in più ci possiamo vedere??
Scemo<3: Vorrei tanto Piccola,ma non so quando torno...
Io:Vorrei tanto vederti...mi fai sentire bene, ho bisogno di un tuo abbraccio Min...
Scemo<3:Piccola...scusa se non posso esserci,ma ti prometto che un giorno ci vedremo e che avrai l'abbraccio che desideri anzi tutti quelli che vuoi,ti stringerò così forte che mi pregherai di mollarti e ti darò tutte le coccole che vuoi <3
Io:Sei dolcissimo <3 Vorrei tanto che questo giorno arrivi presto...
Scemo<3: Arriverà Piccola te lo prometto <3
Io:Va bene <3
Io:Ti voglio bene Min <3
Scemo<3: Anche io Piccola mia <3
<<Gli hai detto il motivo per cui eri arrabbiata con me?>> dice Luke <<No,mi piace il fatto che sia geloso di te e poi per il momento voglio essere sicura al 100% di ciò che provo per lui>> <<Vi vedrete?>> <<Ha detto che non sa quando torna e che presto ci incontreremo>> <<Ok>>.
Pov's Minho
Piccola<3: Se rimango qualche giorno in più ci possiamo vedere??
Oh Cazzo!! E ora che mi invento?!? Jinki sta parlando con il manager.
<<Min che hai?>> chiede Kibum <<Non so come rispondere ad un messaggio di Hye-jin e Jinki sta parlando con il manager>> dico <<E quindi?? Ci sono io ad aiutarti,fammi leggere>> dice <<Ok>> <<Certo Min che tu non sai come si dicono le bugie! Dille semplicemente che non sai quando torni>> <<Ma lo sai che ti adoro?>> <<Ovvio. Tutti mi adorano! Anche io ti adoro idiota. Però Min non ti prendere d'ansia per ogni messaggio.>> <<Si lo so. Ma è più forte di me!>>.
Io: Vorrei tanto Piccola,ma non so quando torno...
Piccola<3:Vorrei tanto vederti...mi fai sentire bene, ho bisogno di un tuo abbraccio Min...
Io:Piccola...scusa se non posso esserci,ma ti prometto che un giorno ci vedremo e che avrai l'abbraccio che desideri anzi tutti quelli che vuoi,ti stringerò così forte che mi pregherai di mollarti e ti darò tutte le coccole che vuoi <3
<<Sei proprio cotto! Guarda come le scrivi cose dolcissime.>> dice <<Ragazzi di cosa parlate?>> dice Jinki <<Del fatto che Minho è proprio innamorato. Le scrive cose dolcissime!>> dice Key.
<<Bummie puoi venire un attimo? Vorrei parlarti in privato.>> dice Jonghyun <<Si certo. Arrivo>>.
Piccola<3:Sei dolcissimo <3 Vorrei tanto che questo giorno arrivi presto...
Io: Arriverà Piccola te lo prometto <3
Piccola<3:Va bene <3
Piccola<3:Ti voglio bene Min <3
Io ti amo invece.
Io: Anche io Piccola mia <3
Pov's Jonghyun
<<Bummie puoi venire un attimo? Vorrei parlarti in privato.>> dico <<Si certo. Arrivo>>.
Lo porto in un posto più appartato e dove occhi indiscreti ci possano vedere e lo bacio.
<<Mmh Bummie mi erano mancate le tue labbra>> dico stringendolo a me <<E a me le tue Amore mio>> dice toccandomi le guance.
<<Piccolo so che la nostra relazione deve restare segreta,ma possiamo dirlo almeno agli altri? Almeno quando siamo tra di noi ti posso coccolare davanti a loro>> dico con la speranza di convincerlo <<Va bene Amore, glielo diremo>> dice baciandomi.
Pov's Hye-jin
Io:Che fai Min? <3
Scemo<3:Sto andando a mangiare tu? <3
Io: Aspetto che arrivi il cibo <3
Scemo<3: Sei con lui?
Io:Si perché? <3
Scemo<3: Mi da un po' fastidio, sei sempre con lui. Non stai mai con le ragazze? <3
Io: In realtà no. Preferisco stare con i ragazzi,con le ragazze è tutto un : "Ciao come stai?" "Bene tu?" "Bene".
Scemo<3:Davvero??
Io:Si <3
Scemo<3: Wow Piccola mi sorprendi sempre di più <3
Io:E' arrivato il cibo. Ci sentiamo dopo Tesoro <3
Scemo<3:OH MIO DIO!! MI HAI CHIAMATO TESORO????
Io:Si,non vuoi? Se ti da fastidio non lo faccio più...
Scemo<3: MA SCHERZI?!?!!? Sono felicissimo Piccola <3
Io:Aw che dolce <3 Ora mangio a dopo Tesoro <3
Scemo<3:A dopo Tesoro mio <3
#Spazioautrice
Ciao Bellissimi\e <3 Spero che il capitolo vi sia piaciuto. Commentate e votate. Alla prossima baci <3
-Mery <3
STAI LEGGENDO
Message ||Choi Minho|| (IN REVISIONE)
RomanceLui: cantante di successo con il gruppo Shinee. Lei: Studentessa,fan degli Shinee. Tra segreti e complicazioni, per colpa di ex, cosa succederà tra i due? Leggete per scoprirlo non siate timidi!!