°Un mese dopo°
Minho pov
"Jinki, mi ha bloccato, non ci posso credere. No io vado da lei, prendo il primo fottuto aereo e vado." dissi esasperato "Peggiorerai solo le cose Min. Non fare cazzate" "E' passato un fottuto mese, mi sento perso senza di lei." "Ciao ragazzi, di cosa parlate?" disse Kibum entrando in sala prove "Di Hye-jin" dissi triste "Dammi il numero che la chiamo, è passato un mese, lascia che ci parli io" disse Kibum "Va bene, tieni" dissi dandogli il mio telefono "Bene copiato, ora vado a chiamarla a dopo" disse uscendo dalla sala prove.
Hye-jin pov
"Luke, ho mandato il curriculum a quell'agenzia di moda, speriamo bene" dissi speranzosa "Va bene scimmia, anche io l'ho mandato, ma è il tuo cellulare che squilla?" "Oh si, non l'avevo sentito" "Chi è?" "Non lo so. Pronto?" "Ciao Hye-jin sono Kibum" "Oh ciao Kibum, come hai il mio numero?" "L'ho preso con la forza a Minho ahah" "Ah ok, volevi qualcosa?" "Niente di particolare, volevo solo parlare con te" "Ah va bene, come stai?" "Bene tu?" "Bene" "Che stavi facendo?" "Ho appena mandato il curriculum ad un'azienda di moda, tu che fai?" "Sono in pausa delle prove, tra una mezz'oretta ricomincio. Comunque spero che ti chiami l'azienda, come si chiama?" " Fashion-moda" "La conosco, se vuoi metto una buona parola per te" "Sei gentile, grazie mille" "Figurati. Cambiando discorso, mi dispiace per quello che è successo" "Già, non mi va di parlarne" "Si certo, immagino, volevo dirti solamente una cosa, poi ti prometto che non toccheremo più l'argomento. Minho non voleva farti del male, è successo tutto troppo in fretta, lui non ha avuto un secondo da quando è arrivato, ho parlato con lui qualche minuto prima per inviarti un messaggio prima, ma lo hanno trascinato da una parte all'altra e non ha avuto tempo, lui ti ama, te l'ha detto, se non ti fidi di lui, fidati di me, non voleva farlo, ma noi abbiamo un contratto e dobbiamo rispettare gli ordini del capo, sai come funziona la vita da idol, sta davvero male per ciò che è successo, io volevo dirtelo solo per farti ragionare, se lo perdonerai o meno, vorrei che tra noi nasca un'amicizia, indipendentemente dalla tua decisione, sei una ragazza speciale, Minho non faceva altro che parlare di te, quindi è come se ti conoscessi. Rifletti bene." rimasi sorpresa dalle sue parole. "Grazie per ciò che hai detto, ci penserò" "A presto tesoro, ora devo andare" "Si, a presto Kibum"
"Scimmia era QUEL Kibum??" "Si, ha preso il numero da Minho" dissi sedendomi sul divano "Beh che ti ha detto? Voglio saperlo"
Kibum pov
"Grazie per ciò che hai detto, ci penserò" disse "A presto tesoro, ora devo andare" "Si, a presto Kibum." Chiusi la chiamata e andai dagli altri. "Allora?" disse Minho "Stai calmo, le ho detto tutto, non ti preoccupare, ha detto che ci penserà, ma ovviamente ho un piano" "In che senso" disse Jinki "Ha detto che ha mandato il curriculum a Fashion-moda" "E quindi?" disse Minho "Ma certo che sei un cretino" dissi alzando gli occhi al cielo "Perché?" "Io ho agganci lì, te lo ricordi?" "Si, però Kibum non capisco il nesso" "Oh santo cielo. La farò entrare nell'agenzia, ti vorrei ricordare che tra una settimana noi abbiamo uno shooting lì" "Ma non andiamo a Jeju" "Niente, non ci arrivi, sei proprio un'idiota. La seconda sede è a jeju, ma quella principale è qui, i curriculum arrivano a Seoul, io parlo con il dirigente e la faccio trasferire qui, così siete vicini e anche se non ti vuole perdonare, ti vedrà spesso e piano piano tornerete insieme e noi ovviamente ti daremo una mano." "Ma sei un fottuto genio" disse abbracciandomi "Lo so lo so, ora chiamo il dirigente."
#Spazio autrice
Ciao a tutti, eccomi tornata con un nuovo capitolo. Fatemi sapere se vi è piaciuto e alla prossima.
-Mery
STAI LEGGENDO
Message ||Choi Minho|| (IN REVISIONE)
Roman d'amourLui: cantante di successo con il gruppo Shinee. Lei: Studentessa,fan degli Shinee. Tra segreti e complicazioni, per colpa di ex, cosa succederà tra i due? Leggete per scoprirlo non siate timidi!!