°Chiamata in arrivo°
"Pronto?"
"Chiamata dal penitenziario di Seoul di massima sicurezza. Accetta la chiamata?"
"Si, accetto" dissi alzando gli occhi al cielo
"Piccola"
"Ash"
"Sei arrivata a Seoul?"
"Si, qualche giorno fa"
"Pomeriggio vieni a vedermi? E' il giorno delle visite"
"Non lo so Ash, non mi sento pronta a vederti. E poi perché sei lì? Non sarà p-"
"Ssh non al telefono, vieni, ti prego piccola, ho bisogno di te"
"D'accordo, a che ora?"
"Fantastico piccola, alle 16"
"Va bene, a dopo"
"A dopo piccola, ti amo" sussurrò e chiusi la chiamata facendo finta di non aver sentito.
"Io non sono d'accordo lo sai" disse Luke "Lo so, ci vado perché sennò pressa e poi non vorrei che mandasse qualcuno a prelevarmi" "E io che pensavo che finalmente si fosse levato dai coglioni" "Mi ha detto 'ti amo' Lu" "Dovevo immaginare che non si sarebbe arreso. Tu che hai risposto?" "Ho fatto finta di non sentire e ho chiuso" "Brava. Adesso andiamo a lavoro, menomale che i palazzi dove lavoriamo sono vicini sennò ti saresti persa" disse ridendo "Ahahah spiritoso" dissi facendogli la linguaccia.
"Quanto manca? Sono stanca" "Mamma mia come sei pigra 5 minuti. Comunque per il momento non diciamo niente a tuo fratello, sennò poi andrai a trovare anche lui in carcere" "Beh, in effetti, hai ragione. Si va bene" dissi abbracciandolo prima di entrare nel palazzo.
"Buongiorno sono Park Hye-jin" dico alla segretaria all'entrata "Buongiorno signorina, vada al decimo piano"
Le scale non le faccio neanche morta, ascensore tutta la vita. Non so che fare con Ash, so di non amarlo più, ma una piccola parte di me ci tiene a lui, spero che non sia finito in carcere per quel problema di anni fa, sennò sarà dura per lui uscire. Arrivata al decimo piano, vedo in lontananza una persona che mi chiama.
"Hye-jin tesoro" era Kibum ma che cazz? "Ciao Kibum" "Come stai tesoro? Oggi è il primo giorno no?" "Bene tu? Si" "Ci hanno chiamati stamattina senza preavviso, dobbiamo fare uno shooting, sono felice che ci truccherai tu" disse abbracciandomi "Anche io. Andiamo?" "Si certo"
Per 'noi' ovviamente intenderà anche Minho, prima mi chiama quello dal carcere ora qua a lavoro ce quell'altro, ma insomma un po' di culo io mai.
"Hye-jin, bene inizia da Kibum, poi ti mando Jonghyun e man mano anche gli altri" disse il capo "Si certo" dissi andando nella stanza del make-up. "Allora tesoro, ti sei sistemata a casa?" "Sisi, mi ha aiutato Luke" "Sicura di stare bene? Ti vedo tesa" "Si tutto bene, spero di fare un buon lavoro" "Di questo non ho dubbi. Ti troverai bene qui, i dipendenti e il capo sono fantastici" "Si, menomale. E' uno shooting per il nuovo album?" "Si, ma noi pensavamo di farlo la prossima settimana" "Quando uscirà?" "Il mese prossimo. Comunque sei libera pomeriggio? Potremmo uscire" "No, pomeriggio non posso ho un impegno" "Allora facciamo stasera, per le 21 ti va? Porta anche Luke" "Ti faccio sapere dopo aver parlato con lui" "Perfetto" "Ho finito" "Wow, sei stata bravissima" "Grazie mille" "Oh ecco Jong, a dopo tesoro" "A dopo" "Ciao Hye-jin, ne è passato di tempo" "Ciao Jonghyun, eh già" "Non pensavo di vederti qui, sapevo che eri di Jeju" "Si, avevo mandato il curriculum per il distaccamento a Jeju, ma il capo ha insistito per farmi venire a Seoul" "Non sei felice di essere qui?" "Si certo, amo Seoul..." "Ma a Seoul c'è Minho vero?" "N-non intendevo questo" "Ascolta, sono amico di Minho, ma non prendo le parti di nessuno, devi ascoltare il tuo cuore, ti dico solo questo, lui sa cosa è giusto per te, ma ascoltalo bene, ti raccomando" "Si, grazie Jonghyun" dissi abbracciandolo "Adesso tocca a lui, non è che gli lanci qualcosa?" disse ridendo "Ma no" dissi ridendo anche io.
"Ciao..." disse non appena mi vide "Ciao" risposi... c'era un silenzio imbarazzante, non sapevo se dire qualcosa o meno, lui mi guardava e basta, come se volesse leggermi dentro. "Sei bellissima" disse "Grazie... anche tu lo sei" dissi iniziando a mettergli il burrocacao "Ho finito" dissi guardandolo negli occhi "Grazie" disse prima di uscire dalla stanza.
Minho pov
"Dopo Jonghyun tocca a te, vedi di non fare cazzate. Ho fatto un casino per farci spostare lo shooting a oggi" disse Kibum " Si tranquillo" "Non parlare troppo, gioca con gli sguardi" "L'intenzione era quella, non ti preoccupare. Mi è mancata così tanto."
Entro nella stanza, e mi manca il respiro, è bellissima. Sono agitato, ci siamo solamente salutati e c'è un silenzio imbarazzante. La guardo e penso a quanto mi sia mancata, adesso è qui davanti a me e non ci posso credere, quanto vorrei baciarla.
"Sei bellissima" dico senza rendermene conto e guardandola in quegli occhioni che mi fanno impazzire "Grazie...anche tu lo sei" risponde e il mio cuore inizia a battere forte.
Hye-jin pov
Sono le 16 ed io sono fuori dal penitenziario, mi avvicino all'entrata.
"Salve, sono Park Hye-jin, sono qui per vedere Ash Lynx"
"Lynx eh? Una ragazza così innocente vuole vedere quel mostro?" "Si, dove devo andare?" dissi con tono arrogante, non mi piace quando lo definiscono 'mostro'
"Lascia qui i tuoi affetti personali e segui il mio collega"
"Piccola" disse abbracciandomi "Ash" dissi ricambiando l'abbraccio.
#spazio autrice
Ciao a tutti, sono tornata con un nuovo capitolo, fatemi sapere se vi è piaciuto e ditemi cosa ne pensate del rapporto di Hye-jin e Ash. Alla prossima.
-Mery♥
STAI LEGGENDO
Message ||Choi Minho|| (IN REVISIONE)
RomanceLui: cantante di successo con il gruppo Shinee. Lei: Studentessa,fan degli Shinee. Tra segreti e complicazioni, per colpa di ex, cosa succederà tra i due? Leggete per scoprirlo non siate timidi!!