Capitolo 37

44 0 0
                                    

Ash si era stabilito, decisi di chiedere a Minho di vederci per poter parlare, accettò subito. Ero molto nervosa, non sapevo come avrebbe reagito visto che Kibum mi disse che quando gli aveva parlato non proferì parola, quindi non sapevo che aspettarmi o che idea si fosse fatto di me, probabilmente non buona. Ci incontrammo in un bar appartato.

"Ciao" dissi appena lo vidi "Ciao Hye-jin" "Ci sediamo?" dissi in imbarazzo "Si, certo andiamo" disse camminando affianco a me "Kibum ti ha accennato qualcosa, riguardo la scorsa settimana" "Si, mi ha detto che poi mi avresti spiegato tutto" disse guardandomi negli occhi "Si, per questo ti ho chiesto di vederci, non mi sembrava corretto parlarne al telefono" "Hye-jin, voglio che mi racconti tutto. Non devi lasciare nessun dettaglio" disse freddamente "Io... si certo" dissi cercando di non balbettare "Scusa, io... non volevo essere duro con te" disse avvicinando la sua mano alla mia "No hai ragione, solo che non so da dove iniziare" dissi abbassando lo sguardo "Dimmi che è successo la scorsa settimana" disse accarezzandomi la mano "Mi aveva chiesto di andare a casa sua quella sera a parlare, ma io gli dissi di avere un impegno e di rimandare, quando eravamo lì e mi ha chiamato, pensavo fosse per controllarmi e per chiedermi di andare da lui, ma quando ho sentito la sua voce e mi ha detto di essere stato sparato, sono andata in panico e sono corsa da lui" dissi cercando di non piangere "Perché non l'hai portato all'ospedale?" "Come avrei giustificato che un ex carcerato fosse stato sparato per caso? Avrebbero sicuramente riaperto il caso" dissi "Kibum mi ha detto che gli hai tolto il proiettile e messo i punti. Come hai fatto?" chiese curioso "Non era la prima volta che lo facevo, la prima volta l'ho fatto con James il suo migliore amico e un'altra volta l'ho fatto ad Ash, con il loro lavoro succedeva spesso che si ferissero" dissi tristemente "Wow, che sangue freddo, ma soprattutto anche la mano ferma, non è da tutti fare una cosa del genere" "Si, ma fidati che ero in ansia, è sempre l'adrenalina che aiuta, poi crollo sempre" dissi abbassando lo sguardo "Lo ami vero?" disse "Si, ma non è giusto che torni con lui" dissi guardandolo negli occhi "Quindi io ero un rimpiazzo?" "No! Assolutamente no. Non pensarci nemmeno. Quando ero con te non ho mai pensato a lui. Adesso io sono confusa, non so che pensare o fare" dissi con gli occhi lucidi "Cosa provi per me allora? Mi ami? O sei attratta e pensi al me famoso?" disse nervoso "Io... ecco mi vergogno a dirlo..." "Parlami ti prego.." disse con tono supplichevole "Non so se sia possibile o se sono pazza e basta. Ma credo di... amare entrambi" dissi con voce tremante "Hye-jin lo sai che dovrai fare una scelta, non puoi avere entrambi lo sai vero?" "Certo che lo so. Ho intenzione di pensarci bene. Minho mi dispiace così tanto" dissi chiudendo gli occhi cercando di reprimere le lacrime "Adesso devo tornare a lavoro" disse alzandosi "Si certo, grazie per essere venuto" dissi imitandolo "Vieni qui" disse tirandomi a sé "Non piangere piccola" mi diede un bacio in testa "Mi dispiace" dissi tirando su con il naso "Lo so. Stai tranquilla, qualsiasi scelta farai io voglio solo che tu sia felice, mi interessa solo questo" disse sorridendomi e asciugandomi le lacrime con i pollici, mi strinsi a lui per qualche secondo, poi mi staccai e gli sorrisi "Ti accompagno a casa?" "No, devo fare una cosa prima" "Devi andare da lui?" "No, ho una commissione da fare" dissi uscendo dal bar insieme a lui "Ok... Ah Hye-jin?" mi chiamò "Si?" dissi girandomi "Non farmi aspettare troppo, tra due mesi parto per il militare" disse spiazzandomi "Allora non era un rumor, è arrivato il momento anche per te" dissi tristemente "Si. Ci vediamo domani per lo shooting, sarà l'ultimo prima di partire" "A domani" dissi andandomene.

Messaggio a Kibum

Io: Kibum ,abbiamo finito di parlare. Ci vediamo al solito posto?

Kibum: Tesoro, si va bene. Dammi cinque minuti e sono lì.

Non me la sono sentita di dire a Minho che mi sarei vista con Kibum, in fondo è un suo amico, non voglio che litighino per me. Io e Kibum spesso ci incontravamo in un parco isolato, dove non c'era mai nessuno o delle volte qualche vecchietto, mi sedetti su una panchina e lo aspettai.

"Hei Tesoro" disse sedendosi accanto a me "Ciao" dissi con tono triste "E' andata male?" chiese "Perché non mi hai detto che tra due mesi sarebbe partito per il militare?" "Voleva essere lui a dirtelo" "Mi ha detto che a lui basta la mia felicità, non importa che scelta farò e di non farlo aspettare troppo visto che sarebbe partito" dissi coprendomi la faccia con le mani "Cosa pensi di fare?" "Non lo so, da una parte c'è Ash, a cui tengo ancora tanto e ho paura che gli succeda qualcosa, ma non voglio più soffrire come anni fa, lo amo, ma non credo di poter rischiare di nuovo. Dall'altra parte c'è Minho, lui credo che sia l'uomo perfetto, dolce e premuroso, che mette la mia felicità al primo posto. Sono come il buono e il cattivo. Sai come si dice?" dissi guardandolo negli occhi "Il buono rischierebbe la vita per il mondo, il cattivo distruggerebbe il mondo per te" continuando "Una cosa del genere" disse ridendo "Già, quindi che dovrei fare secondo te?" "Non posso prendere una decisione al tuo posto, il consiglio che posso darti è di prenderti il tuo tempo, da sola, senza che nessuno influenzi la tua scelta." disse "Sai cosa penso? Se non avessi risposto al messaggio di Minho, adesso sarei a Jeju single a casa con Luke" dissi guardando l'erba "Ma non conosceresti me. Una grossa perdita oserei dire" disse ridendo "Ovviamente ahaha. Forse è il caso che torni a casa per un paio di giorni" "Va bene, ci vediamo domani per lo shooting" "No, forse non mi sono spiegata, torno a Jeju a casa dei miei, solo lì lontana da tutti riuscirei a pensare" "Ne sei sicura? E domani? Che dovrò dire a Minho?" "Che devo pensare e ho bisogno di staccare, la verità, solo... non dirgli che sono a Jeju, non lo deve sapere nessuno, solo tu e Luke" "D'accordo, quindi Luke sa tutto?" "La maggior parte delle cose" "Ok, quando parti?" chiese "Appena arrivo a casa cerco il primo volo disponibile" dissi alzandomi "D'accordo, scrivimi quando arrivi ok?" disse imitandomi "Certo, ma poi spegnerò il telefono, quindi non ti preoccupare se non mi faccio sentire" "D'accordo" disse abbracciandomi "A presto" dissi sorridendo "A presto".


Minho pov

"Luke, devi dirmi dov'è. Sono 10 giorni che è sparita, non risponde alle chiamate ai messaggi" dissi preoccupato "Minho le ho promesso di non dire niente. Stai tranquillo, lei sta bene, solo che adesso non vuole essere trovata" disse con tono calmo "Non vuole essere trovata? Cos'è una cosa che le ha insegato Ash?" dissi alterato "Minho, tu le hai detto di scegliere giusto?" "Si" "E allora dalle tempo, tornerà presto, se la pressi la perdi" "Tra due mesi parto per il militare Luke!" dissi esasperato "Lo sa. Arriverà prima della partenza, non ti preoccupare" "Dimmi dov'è, ti prego Luke devo saperlo" "Non posso, mi ammazza se lo faccio. Tra un paio di giorni tornerà, non ti preoccupare" disse sorridendomi "D'accordo" dissi andando via.

~Sette giorni prima~

Pov Hye-jin

"Ciao piccola"

"Ciao, come ti senti?"

"Molto meglio, ti stavo pensando. Ceniamo insieme?"

"No, ecco ti ho chiamato per dirti che per un paio di giorni non sarò raggiungibile"

"Che vuol dire? Dove sei?"

"Non è importante sapere dove sono. Ti volevo solo avvertire di non preoccuparti"

"Perché me lo stai dicendo per telefono e non di persona?"

"Perché sapevo che non mi avresti lasciata andare"

"Non avrei mai immaginato che avresti potuto amare un altro oltre me"

"L'hai capito?"

"Ma certo, ti conosco. Poi ho pensato che se non ci fosse lui tu saresti già mia"

"Mi dispiace Ash"

"E' tutta colpa mia. Avevi ragione, ti dovevo portare con me anni fa. Prenditi il tuo tempo piccola, io aspetterò e soprattutto rispetterò la tua decisione"

"I love you Ash"

"I love you too babygirl"

#spazio autrice

Hola raghi, sono viva lo giuro. Fatemi sapere se il capitolo vi è piaciuto. Nel prossimo ci sarà la scelta e poi l'epilogo. Questa storia è praticamente giunta al termine. Fatemi sapere secondo voi chi sceglierà Hye-jin.

Alla prossima

-Mery

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Feb 03, 2023 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Message ||Choi Minho||   (IN REVISIONE)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora