°Il giorno della partenza°
"Non voglio che parti" dico " Neanche io piccola, magari la prossima volta vieni tu, così stiamo di nuovo insieme per un po' " dice abbracciandomi "Si, certo. Comunque andiamo, ti accompagno con la macchina" dico uscendo dalla stanza.
Arrivati all'aeroporto, Minho prende le valigie dal bagagliaio e ci avviamo all'entrata e ci baciammo e decidemmo di non rimanere lì insieme e mi avviai all'esterno per tornare a casa.
Tornata a casa vedo Luke intento a cucinare; "Ehy Lu che stai cucinando?" chiedo avvicinandomi "Ciao scimmia, sto facendo una torta al cioccolato, così cerco di colmare la tua depressione, visto che Minho è partito" dice sorridendomi
"Ma io non sono depressa." "Ho visto che sguardo avevi quando sei uscita per accompagnarlo e ora quando sei entrata avevi il muso lungo. " "Mi conosci bene... comunque sbrigati ad infornare la torta che ho fame." "Sempre la solita mangiona" dice ridendo
"Comunque quando hai intenzione di presentarmi il tuo ragazzo?" "Quando torna a Jeju, è andato a trovare sua nonna e torna la prossima settimana" "Va bene. E' pronta la torta? Ho fame" dico guardando il forno " Si, però non la mangiare calda che ti viene il cagotto scimma" "Ma che dici? Stai zitto e tagliala"
Pov Minho
Arrivato all'aeroporto di Seoul, dopo aver preso i bagagli cerco Jinki che aveva detto che sarebbe venuto a prendermi, ma appena lo vedo, noto sul suo viso uno sguardo cupo, spero che non sia successo nulla.
"Jinki che succede?" chiedo avvicinandomi "Abbiamo un problema" dice iniziando ad uscire dall'aeroporto "Che problema? Che è successo? Mi sto preoccupando" "Il manager ti ha mandato dei messaggi?" dice salendo in macchina "No perché?" "Appena arriviamo a casa ti spiegherà tutto lui" "Ma non puoi spiegarmi tu? Mi stai mettendo ansia" "No, devi parlare con lui".
Mi sto preoccupando, non capisco che succede, non è da Jinki non parlarmi.
Arrivati a casa provo ancora a chiedere spiegazione a Jinki, ma lui niente si è chiuso a riccio. Mentre sistemo la valigia in camera mia, il mio cellulare inizia a squillare, quando vado a prenderlo, vedo che mi sta chiamando il manager.
"Pronto?" "Ciao Minho, vedo che sei arrivato a Seoul" dice in tono freddo "Si, sono appena arrivato a casa, ma che succede?" dico ansioso "Ma si può sapere che cazzo hai in testa? Ti rendi conto di quello che è successo?"
#Spazio autrice
Ciao a tutti, come state? Sono tornata dopo secoli lol. Si lo so, il capitolo è breve, ma mi rifarò nei prossimi, state tranquilli. Fatemi sapere se il capitolo vi è piaciuto e alla prossima.
seguitemi su instagram: maria_shinee_
Kiss Mary <3
STAI LEGGENDO
Message ||Choi Minho|| (IN REVISIONE)
RomanceLui: cantante di successo con il gruppo Shinee. Lei: Studentessa,fan degli Shinee. Tra segreti e complicazioni, per colpa di ex, cosa succederà tra i due? Leggete per scoprirlo non siate timidi!!