Kibum pov
Io: Buongiorno tesoro, ieri pomeriggio ho parlato con il dirigente della fashion-moda, ha detto che darà subito un'occhiata al tuo curriculum e che ti chiamerà presto. Good luck♥
Hye-jin: Buongiorno Kibum, grazie mille, ti farò sapere♥
Mi preparai per raggiungere gli altri, durante il tragitto in macchina il cellulare iniziò a squillare, risposi e misi il vivavoce.
"Pronto?" "Bummie, l'hai sentita?" "Si Minho, sei un'ansia. Mi ha ringraziato e ha detto che mi farà sapere" "Va bene, di me non ti ha detto niente?" "No, ieri l'ho chiamata dalle qualche giorno per riflettere, rilassati, prenditi ottanta camomille" dissi ridendo "Spiritoso" disse agganciando.
Hye-jin pov
"Spilungone, vieni a fare colazione sennò mi divoro tutto io" "Arrivo mangiona" disse ridendo "Hai avuto notizie dall'agenzia?" "Si, hanno detto che ci penseranno. Tu?" "Kibum mi ha scritto che a breve mi chiameranno" "Speriamo bene" "Che facciamo oggi?" "Stasera ti porto in discoteca, quindi fatti gnocca che stasera si sboccia" "No, non mi va" "Hey niente depressione, oggi si fa festa, non me ne frega niente, poi se bevi non lo pensi quindi è una cosa positiva no?" "D'accordo rompipalle" "Andiamo a fare shopping, magari trovi un bel vestito da sfoggiare per questa sera" "Ok, mi cambio e andiamo".
-Nel negozio-
"Secondo me, questo è perfetto" "Tu dici? E' un po' corto Lu" "Ma smettila, vallo a provare"
Il vestito era nero, con lo scollo a cuore con qualche paillettes, lungo fino a metà coscia.
"Non lo so Lu" dissi guardandomi allo specchio incerta "Sei bellissima, fidati di me. Compralo." "Va bene, andiamo a pagare."
Durante il tragitto di ritorno mi squillò il cellullare.
"Pronto?" "Salve signorina Hye-jin, sono la segretaria del dirigente della fashion-moda" "Ah si salve" "La chiamo per informarla che inizierà a lavorare la settimana prossima" "Ah va bene, grazie mille" "Però devo informarla che il dirigente vuole che lei lavori nella sede principale ovvero qua a Seoul" "A Seoul? Ma io avevo fatto richiesta per Jeju" "Si, ne sono a conoscenza, ma il dirigente la vuole qui. Accetta?" "Si, va bene" "Perfetto, poi le mando una e-mail con l'indirizzo e il contratto da leggere. Arrivederci." "Va bene. Arrivederci" "In che senso a Seoul scimmia?" "Ha detto che il dirigente vuole che lavori lì" "Chissà perché" "Non saprei, ma la settimana prossima devo essere lì. Devo mettermi alla ricerca di una casa" "Si, ti do una mano, andiamo a casa"
Arrivati a casa posai il vestito in camera e poi mi avviai in salone da Luke, che era al computer.
"Che fai?" "Ho mandato il curriculum ad alcune agenzie a Seoul, non sono tranquillo se vai lì da sola" "Oh ma che dolce, ma saprò cavarmela" "Ma se hai un senso dell'orientamento orribile" disse ridendo "Dettagli" dissi ridendo anche io "Ora che ci pensi non devi mandare un messaggio a Kibum per aggiornarlo?" "Ah vero, ora glielo mando"
Io: Ciao Kibum, scusa per il disturbo, ti volevo dire che mi hanno chiamata, ma stranamente mi vogliono nella sede principale a Seoul, inizio la prossima settimana. Comunque grazie ancora😊
La sua risposta non tardò ad arrivare.
Kibum: Ciao tesoro, nessun disturbo, sono felice per te. Comunque probabilmente il tuo curriculum gli sarà piaciuto così tanto che ha deciso di volerti nella sede principale. Visto che starai a Seoul, mi farebbe piacere se qualche volta ci vedessimo.
Io: Certo, mi farebbe piacere.
Kibum pov
Hye-jin: Ciao Kibum, scusa per il disturbo, ti volevo dire che mi hanno chiamata, ma stranamente mi vogliono nella sede principale a Seoul, inizio la prossima settimana. Comunque grazie ancora😊
Io: Ciao tesoro, nessun disturbo, sono felice per te. Comunque probabilmente il tuo curriculum gli sarà piaciuto così tanto che ha deciso di volerti nella sede principale. Visto che starai a Seoul, mi farebbe piacere se qualche volta ci vedessimo.
Hye-jin: Certo, mi farebbe piacere.
"E' lei?" disse Minho "Si, è andato tutto secondo i piani, la prossima settimana è qui" "Davvero? Grazie Bummie ti adoro" disse abbracciandomi.
#spazio autrice
Ciao a tutti, sono tornata con un nuovo capitolo, spero che vi sia piaciuto. A presto
-Mery♥
PS. Questo è un capitolo di passaggio per introdurre la nuova vita della protagonista a Seoul.
STAI LEGGENDO
Message ||Choi Minho|| (IN REVISIONE)
RomanceLui: cantante di successo con il gruppo Shinee. Lei: Studentessa,fan degli Shinee. Tra segreti e complicazioni, per colpa di ex, cosa succederà tra i due? Leggete per scoprirlo non siate timidi!!