Raggiungemmo gli altri "Ciao ragazzi" dissi avvicinandomi a Kibum "Immagino che la macchina sia partita un secondo dopo che hai chiamato me e Minho vero?" dissi ridendo "Oggi mi hai scoperto eheh" disse abbracciandomi "Oggi non ha la testa tra le nuvole" disse Jonghyun ridendo "Per un paio di ore sarà tra noi" disse Minho "Jinki e Taemin?" dissi "I soliti ritardatari, entriamo che ho prenotato" disse Kibum.
"Salve, ho prenotato un tavolo a nome Kim" disse KIbum "Si, prego seguitemi" disse il cameriere. Dopo esserci seduti, Jonghyun mi disse sottovoce "Tutto bene? Hai riflettuto su quello che ti dissi l'altro giorno?" "Si, grazie mille, ora sto cercando di sistemare la situazione, con Minho abbiamo chiarito" dissi anche io sottovoce "Che state borbottando voi due?" disse Kibum "Noi? Non stavamo dicendo nulla" disse Jonghyun "Ah no?" disse Kibum guardandoci male "E' un segreto segretissimo, mi dispiace Kibum non puoi saperlo" dissi ridendo "Oh ecco Jinki e Minnie" disse Minho "Ciao Ragazzi scusate il ritardo" disse Onew sedendosi insieme a Taemin "Allora ci sono novità?" disse Taemin "Beh, dovresti chiedere a Minho e Hye-jin" disse Kibum "Sei un pettegolo. Comunque abbiamo chiarito vero?" disse Minho "Si, abbiamo chiarito. Kibum sei peggio di una suocera" dissi ridendo "Finalmente ragazzi sono felice per voi. Quindi siete tornati insieme?" disse Taemin "Andremo piano questa volta" disse Minho "L'importante è che siete felici" disse Jonghyun mentre Jinki e Taemin sorridevano. Il mio telefono iniziò a squillare "Scusate torno subito" dissi.
"Pronto?"
"Piccola"
"Ash, perché mi chiami?"
"Sono qui con Jackson e mi ha detto che gli hai dato una mano"
"Si Ash, ho insistito io per farmi dire che succede non te la prendere con Jack"
"D'accordo, per sta volta starò calmo. Grazie Piccola"
"Come stai?"
"Adesso che ti sento sto meglio, ho solo qualche livido e il labbro spaccato"
"Mi dispiace Ash"
"Non ti preoccupare Piccola non è colpa tua. Domani vieni a trovarmi?"
"Non lo so Ash...non me la sento"
"Ti prego Piccola, pensaci va bene?"
"Non prometto nulla"
"Va bene Piccola, ora devo andare a presto"
"Si, salutami Jack a presto"
"Ti amo amore mio"
"Ash io.."
"Non devi dire niente, volevo che lo sentissi. Ciao piccolina" disse prima di chiudere.
Dopo la serata passata con gli Shinee, Minho mi accompagnò a casa e nel tragitto gli raccontai la mia storia con Ash. Gli raccontai del suo lavoro, che ci conoscemmo in biblioteca, ma soprattutto della sua gelosia e della possessione.
"Con il tuo carattere forte non credevo che ti facessi mettere i piedi in testa" disse Minho "Ai tempi non ero così forte, o almeno non con lui" "E alla fine come vi siete lasciati?" "Nell'ultimo periodo non ero più me stessa, lui in quel periodo rischiava molto ed era opprimente, non voleva che uscissi senza di lui. Io raccontavo tutto a Luke e lo pregavo di non dire niente a nessuno. Poi mi convisse a parlare con mio fratello" "Non era al militare in quel periodo?" "No, lui aveva fatto richiesta di anticiparlo e poi decise di continuare a lavorare in quell'ambito" "Quindi ne parlaste con lui?" "Si e s'incazzò molto, e mi disse che se la sarebbero vista lui e Luke" "E poi?" "Sinceramente non so molto di quello che si dissero, mi dissero poco e niente, ma convissero Ash ad allontanarsi da me, anche se non era d'accordo. Lo vidi poco prima che partisse per il Giappone e mi diede un bacio e poi non lo vidi per tre anni. Ci misi un anno a riprendermi, Luke fece di tutto" "Come ha fatto a rintracciarti?" "Probabilmente ha chiesto a qualche amico" "Non farti mettere di nuovo i piedi in testa da lui, visto che tra tre giorni esce di galera" "Si, farò del mio meglio" "Bene, siamo arrivati, ci vediamo domani in agenzia?" "Si, a domani" dissi scendendo dalla macchina. Aspettò finché non entrai in casa e lo salutai con la mano prima di chiudere la porta.
Kibum pov
"Eccoci a casa" dissi togliendomi il giubbotto "Che ne pensi di Minho e Hye-jin?" disse Jonghyun "Sono felice che si siano chiariti, spero che i problemi di Hye-jin non prendano il sopravvento sul loro rapporto, era un po' scossa dopo la chiamata" "Si, ho notato. Speriamo bene" "Chiamo Minho, vediamo le novità".
"Min, allora? Che ti ha detto?"
"Mi ha parlato del suo ex, ma non posso dirti molto, le ho promesso che non avrei detto niente a nessuno"
"Si, ma dimmi qualcosina almeno"
"Ha detto che è complicato il rapporto con lui. Il succo Bummie è che la loro relazione è stata tossica, spero solo che non torni dalla sua parte"
"Immaginavo qualcosa del genere, Minho stalle accanto, per qualsiasi cosa, lo sai io sono qui, saprò consigliarti"
"Si, grazie Bummie. A domani Notte"
"A domani, notte" dissi chiudendo
"Beh?" disse Jong "Relazione tossica, avevo immaginato" "Speriamo bene" "Si, cerchiamo di starle vicino" "Si, adesso andiamo a dormire, che domani si lavora" "Si".
#Spazio autrice
Ciao ragazzi, eccomi tornata con un nuovo capitolo, è un po' corto lo so, ma cercherò di rimediare nel prossimo. Fatemi sapere se il capitolo vi è piaciuto. Mettete una stellina e commentate. Alla prossima
-Mery <3
STAI LEGGENDO
Message ||Choi Minho|| (IN REVISIONE)
RomanceLui: cantante di successo con il gruppo Shinee. Lei: Studentessa,fan degli Shinee. Tra segreti e complicazioni, per colpa di ex, cosa succederà tra i due? Leggete per scoprirlo non siate timidi!!