Capitolo 10

205 15 10
                                    

2 mesi dopo.

Min <3: Piccola oggi sono 3 mesi che ci scriviamoooo <3 <3

Io: UaU <3

Io: Potrei morire...

Min <3: Cazzo dici??

Io: Domani mi laureo! Ho un'ansia ... non voglio andare ... posso scappare e venire da te???

Min <3: Piccola stai tranquilla <3 E per quanto ti voglia tra le mie braccia, domani vai e ti laurei ok?

Io: M-ma...

Min <3: Facciamo una cosa ok?

Io: Ok. Cosa?

Min <3: Se mi prometti che stai un po' tranquilla e che domani vai, ti prometto che vengo quando tu inizierai a parlare e dopo la tua laurea starai tra le mie braccia <3 Ok?

Io: Sei fottutamente serio?!?!?

Min<3: Ovvio Piccola <3 Fottutamente serio <3

Io: Quindi domani dopo la mia laurea sarò tra le tue braccia?? E potrò vederti?!?!

Min<3: Si Piccola <3 Però mi devi promettere delle cose <3

Pov's Minho

Io: Si Piccola <3 Però mi devi promettere delle cose <3

Spero tanto che mantenga le promesse.

<<Jinkiiiii!!!>> urlo <<Dimmi Min>> dice entrando nella mia stanza <<Domani andrò alla laurea di Hye-jin, e le sto per chiedere delle promesse che dovrà mantenere, non vorrei dimenticare nulla, quindi potresti restare a leggere?>> chiedo <<Certo Min>> dice sedendosi nel letto accanto a me.

Piccola<3 : Certo Min <3 dimmi tutto <3

Io: Prometti per prima cosa che non ti arrabbierai appena mi vedrai e mi farai spiegare tutto.

<<Min, ti raccomando dille l'assoluta discrezione.>> <<Si>>.

Io: E inoltre staremo in un posto un po' appartato, non voglio che ci veda nessuno.

Piccola <3: Certo Min tranquillo <3 Ma perché dovrei arrabbiarmi?

<<Le dico per l'aspetto?? Non so Jinki dimmi tu>> <<Si, ma dille che le spiegherai meglio tutto di persona>> <<Perfetto>>

Io: Per il mio aspetto

Piccola <3: Min non dire sciocchezze,lo sai che non guardo mai l'aspetto fisico, io guardo com'è dentro una persona, perché si può essere la persona più bella del mondo, ma se dentro fai schifo a me non interessa <3

<<Wow, profonda. Sei fortunato Min >> <<Già>>

Io: Sei dolcissima Piccola <3 Domani ti spiegherò meglio tutto di persona <3

Piccola<3: Non vedo l'ora di stare tra le tue braccia <3

Io: Ed io di stringerti <3

Per la seconda volta.

<<Bene Min, si è fatto tardi vado a dormire. Dormi anche tu così domani sarai in forze>> dice abbracciandomi <<Si, grazie di tutto Jinki. Sei il migliore>> dico ricambiando l'abbraccio.

<<Notte>> <<Notte>>.

Io:Piccola Meglio che vada a dormire ci vediamo domani <3 Buonanotte Tesoro mio <3

Piccola<3: Ok, è strano leggere "ci vediamo domani", ma mi piace. Buonanotte Tesoro mio <3

~ Il giorno seguente ~

Min<3: Buongiorno Piccola <3 In bocca al lupo <3 Sono all'aeroporto ci vediamo tra qualche ora <3 Ti voglio bene <3 <3

Io: Buongiorno Min <3 Crepi <3 A dopo <3 Ti voglio bene anche io <3 <3

<<Hye-jin è arrivato Luke scendi!!>> urla mia madre <<Si, sto scendendo>>.

<<Lukeyy!!>> dico saltandogli addosso <<Ciao Scimmia>> dice prendendomi al volo << Pronta?>> <<Eh. Si dai, andiamo. A dopo mamma>> <<A dopo Cara>>.

<<Luke, devo dirti una cosa>> <<Dimmi Piccola>> <<Minho sarà presente alla mia laurea>> <<Davvero??>> <<Si>> <<Sono felice per te Scimmia>> <<Grazie. Anche se sono un po' in ansia>> <<Tranquilla, andrà tutto bene>>

<<Park Hye-jin>> dice il professore. Vado dove c'è il microfono e inizio ad esporre la mia tesi. <<Bene, può bastare. Signorina Park, complimenti ha preso il massimo>> dice il professore. Oh Mio Dio. Non ci credo!

Scendo e vedo un ragazzo di cui la faccia è completamente coperta, ma non ha caldo?? Bah.

Mi fa un cenno con la mano di seguirlo all'esterno, sarà Minho?? Mi avvicino <<Minho sei tu?>> dico incerta e lui fa cenno di si.

Arrivati in un luogo più appartato, si toglie il cappello,gli occhiali e la mascherina, NON PUO' ESSERE!!!

<<Choi Minho?!?!>> dico spalancando gli occhi <<Si Piccola sono io>> <<Perché non me lo hai detto al concerto?? Mi hai mentito dicendo che eri fuori città>> <<Lo so, e mi dispiace, ma avevo paura, capiscimi sono famoso non potevo rischiare che il mio numero finisse sul web>> <<Per questo non hai risposto alla mia chiamata?>> <<Si, sapevo che avresti conosciuto la mia voce>> <<Non posso crederci è da 3 mesi che scrivo al mio ultimate>> <<Piccola, ti prego non dire a nessuno che hai il mio numero>> <<Sei impazzito?!? Certo che non lo dico a nessuno, non sono scema. Ma cosa dirò a Luke? Sa che oggi ti avrei visto>> <<Se sai che terrà la bocca chiusa a lui puoi dirlo, ma solo a lui ti raccomando>> <<Certo, stai tranquillo>> <<Che fai non mi abbracci?>> <<E-ehm...>> <<Non essere timida Piccola, non pensare che sono il tuo ultimate, ma il Minho dei messaggi>>.

Mi avvicino a lui e mi metto sulle punte e avvolgo le mie braccia intorno al suo collo e lui mi stringe la vita attirandomi a se.

<<Piccola, mi piaci tanto, forse anche di più>> mi sussurra all'orecchio <<Anche tu, anche se per messaggi non te l'ho mai detto, se non mi credi puoi chiedere a Luke>> dico sempre sussurrando. Ci stacchiamo dall'abbraccio, ma lui tiene le sue mani sui miei fianchi.

<<Sei bellissima. Vorrei tanto baciarti>> <<Anche tu sei bellissimo. Chi te l'ho impedisce?>> <<Posso?>> <<Si>>. Si avvicina lentamente a me ed appoggia le labbra sulle mie, sono così morbide, con la lingua picchietta sul mio labbro inferiore per approfondire il bacio e schiudo le labbra, metto le mani tra i suoi capelli, dopo diversi minuti ci stacchiamo senza fiato.

<<Piccola, so che è affrettato ma devo dirlo. Ti amo>>.

#Me

Ciao a tutti <3 spero che il capitolo vi sia piaciuto commentate e votate. Baci alla prossima <3

-Mery <3

Message ||Choi Minho||   (IN REVISIONE)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora