*Premessa,in questo capitolo si parlerà della coppia Jongkey. I protagonisti torneranno nel prossimo capitolo*.
Pov's Jonghyun
Oggi diremo agli altri membri che io e Bummie stiamo insieme. Sono un po' nervoso,speriamo vada tutto bene.
°Chiamata da Bummie<3°
<<Pronto Amore?>> <<Buongiorno Amore mio. Dormito bene?>> <<Si,ma era meglio che potevo stringere te tra le mie braccia invece di un cuscino. Tu?>> <<Che dolce Jongie. Pure io preferivo dormire con te >> <<Oggi,quindi glielo diremo?>> <<Si amore, sono un po' nervoso tu?>> <<Anche io Piccolo>> <<Inizio a prepararmi ci vediamo in sala prove ok?>> <<Ok Piccolo, a dopo ti amo>> <<A dopo, ti amo anche io>>.
~ Nel parcheggio della SM~
<<Piccolo,finalmente sei arrivato>> dice jong <<Si Amore, andiamo?>> dice Key.
<<Buongiorno ragazzi>> diciamo in coro <<Buongiorno>> rispondono.
<<Ragazzi io e Jong abbiamo una cosa importante da dirvi>> <<E' successo qualcosa di grave?>> dice Taemin <<No,tranquillo Minnie>> dico io <<Ecco,noi siamo gay>> dice Bummie <<E siamo fidanzati>> dico io <<E quindi? Non c'è nessun problema ragazzi, l'importante e che siete felici>> dice Jinki <<Grazie Jinki>> dico abbracciandolo <<Ragazzi mi avete fatto spaventare!! Ma sono felice per voi>> dice Taemin abbracciandoci <<Ragazzi anche io sono felice per voi. Siete una bella coppia>> dice Minho.
<<Sono curioso! Voglio sapere come vi siete messi insieme,come lo avete capito,insomma tutto!!!>> dice Taemin <<Ok,tutto è iniziato circa 2 anni fa.>> dico io
~Flashback~
<<Bummieee!!!>> dico saltandogli addosso <<Ciao Jongie>> dice <<Bummie,devo dirti una cosa,ma ho paura...non vorrei che tu mi giudicassi...>> <<Jonghyun ma che dici?? Sai che non lo farei mai. Puoi dirmi tutto.>> <<Ecco..ehmm..io c-credo di essere gay>> dico tremando <<Oh,Jong tranquillo,non hai mica ucciso qualcuno>> dice abbracciandomi <<Bummie mi prometti che per ora non lo dici a nessuno?>> <<Certo Jong ,sei una botte di ferro con me!>>.
~ Fine flashback ~
<<Così Bummie ha scoperto che io ero gay, ma quando glielo dissi sapevo di essere attratto da lui,ma per la paura non dissi nulla>> <<E tu Kibum? Come hai scoperto di essere gay?>> dice Taemin <<Diciamo che un giorno,Jonghyun mi disse che sarebbe uscito con un ragazzo, in quel momento provai una strana sensazione dentro di me e poi capì che si trattasse di gelosia. E ben presto capì di essere gay e attratto da Jong>> dice Bummie con un sorriso <<E come vi siete messi insieme?>> chiede Minho << Ci siamo fidanzati in discoteca. Si lo so non è la cosa più romantica del mondo ma è successo>> dico <<Diciamo che è grazie alla gelosia che ci siamo confessati l'amore che provavamo l'uno per l'altro e poi Jonghyun mi chiese di essere il suo ragazzo.>> <<Da quanto state insieme?>> dice Jinki <<Quasi sei mesi>> dico io <<Minchia!>> esclama Minho <<Lo sappiamo ragazzi è tanto tempo,ma non sapevamo come dirvelo ed avevamo anche un po' di paura, ma come si dice "Meglio tardi che mai">> dice Bummie <<Ripeto. L'importante è che siete felici!>> dice Minnie <<Ragazzi,sapete che la vostra relazione dovrà rimanere un segreto vero?>> dice Jinki <<Certo,ma almeno lo sapete voi e per adesso siamo felici così>> dico <<Ma i vostri genitori lo sanno?>> dice Minho <<Per ora no,ma piano piano glielo diremo>> dice Bummie <<Ragazzi, qualsiasi cosa succeda noi vi sosterremo!>> dice Jinki <<Grazie Jinki!!>> diciamo abbracciandolo.
~ A fine prove ~
<<Ciao ragazzi ci vediamo domani>> dico uscendo dalla SM affiancato da Bummie.
<<Sono felice che lo sanno Amore>> dico <<Anche io Amore mio. Passi da me? Ceniamo insieme?>> <<Si Amore>>.
<<Finalmente a casa>> dice Bummie <<Piccolo mi coccoli un po' sul divano?>> <<Certo Amore mio andiamo>>.
#Spazioautrice
Ciao a tutti\e spero che il capitolo vi siamo piaciuto commentate e votate. Alla prossima baci <3
-Mery
STAI LEGGENDO
Message ||Choi Minho|| (IN REVISIONE)
RomanceLui: cantante di successo con il gruppo Shinee. Lei: Studentessa,fan degli Shinee. Tra segreti e complicazioni, per colpa di ex, cosa succederà tra i due? Leggete per scoprirlo non siate timidi!!