"Lukey sono a casa" "Ciao scimmia" "Kibum mi ha chiesto di uscire" "Va bene" "Ha detto di portare anche te, in realtà voleva uscire pomeriggio, ma gli ho detto che avevo un impegno" "Ah va bene, ci sarò scimmia. Comunque com'è andata?" "Abbiamo parlato del perché è lì e poi mi ha chiesto della foto con Minho" "Ma a lui che cazzo gliene frega? Tu che gli hai detto?" "Che è una frequentazione finita, anche perché mi ha obbligato a dirglielo" "Tipico di Ash" "Già" "Chiama Kibum, digli che andiamo" "Va bene"
°Chiamata°
"Pronto?"
"Ciao Kibum, scusa il disturbo, mi avevi detto di chiamarti per stasera"
"Si certo, allora venite?"
"Si, dimmi dove ci vediamo"
"In centro c'è un pub che si chiama Love It, ci vediamo all'entrata"
"Va bene, per le 21?"
"Si, ci vediamo dopo"
"A dopo"
"Lukey, alle 21 al pub Love It" "Va bene scimmia, che ti metti? Io direi un vestito" "Mmhh, va bene, vado a prepararmi" "Anche io."
Ash pov
"Pronto?"
"Sono io"
"Boss, dimmi tutto"
"Lei è in città, vedi dove va e con chi è"
"Ma lei...lei?"
"Si coglione, ce ne solo una"
"Va bene Boss"
"Poi voglio sapere ogni cosa"
"Agli ordini boss"
Mi manca così tanto, anche se sono passate solo poche ore. Tornerà ad essere mia, a qualsiasi costo.
Kibum pov
"Bene ragazzi, mi raccomando non fate allusioni al litigio con Minho, e al fatto che è qui grazie a me, fate finta di niente. Chiaro Taemin?"
"Si, non dirò nulla, perché mi guardate tutti?" "Perché di solito dici tutto" disse Jonghyun "Vabbè ragazzi andiamo?" disse Jinki "Si, sennò facciamo tardi."
Arrivati all'entrata vedo Hye-jin e noto subito lo sguardo che si scambia con Minho, ma subito dopo guarda a terra, allora decido di avvicinarmi.
"Ciao tesoro, sei bellissima, ti sta bene il vestito" "Grazie mille" disse arrossendo "Entriamo?" disse Jonghyun "Si, speriamo che non ci sia tanta fila" disse Minho.
Dopo esserci seduti, sento un po' di tensione tra loro due, spero che chiariscano, si vede che si vogliono bene. Verso metà serata il cellulare di Hye-jin inizia a squillare e noto che è molto nervosa, si alza dal tavolo e si allontana, ho come la sensazione che qualcosa non va.
Hye-jin pov
"Pronto?"
"Piccola sono io"
"Perché mi chiami a quest'ora?"
"Mi mancavi"
"Devi smetterla di chiamarmi in continuazione"
"Ti stavo pensando e ti ho chiamata"
"Non puoi chiamarmi ogni volta che ti manco"
"Mi manchi da morire piccola, mi mancano le tue labbra, amavo così tanto i tuoi baci, mi mancano le tue labbra intorno al mi-"
"Ash smettila"
"Perché piccola? Ti voglio così tanto, ho bisogno di te in questo momento" disse sussurrando
"Usa la tua mano e non rompere i coglioni"
"Linguaggio Hye-jin. Aiutami con la tua voce piccola"
"Devo andare ciao Ash" dissi chiudendo
Tornai al tavolo e Luke mi guardò e capì subito che era lui al telefono.
"Tutto bene?" disse Kibum "Si, era mio fratello" "Che ne dite di fare una passeggiata?" disse Taemin "Si, buona idea" disse Minho
Durante la passeggiata io e Minho ci scambiammo degli sguardi, ho tanta voglia di abbracciarlo, dopo quella telefonata sono un po' scossa. Quando era il momento dei saluti, dopo aver abbracciato gli altri mi avvicinai a lui e appoggiai la testa sul suo petto e gli circondai la vita con le mie braccia, lui ricambiò l'abbraccio dopo qualche secondo e mi prima di staccarci mi baciò sulla testa.
#spazio autrice
Ciao a tutti, sono tornata con un nuovo capitolo, fatemi sapere se vi è piaciuto. Alla prossima.
-Mery ♥
STAI LEGGENDO
Message ||Choi Minho|| (IN REVISIONE)
Storie d'amoreLui: cantante di successo con il gruppo Shinee. Lei: Studentessa,fan degli Shinee. Tra segreti e complicazioni, per colpa di ex, cosa succederà tra i due? Leggete per scoprirlo non siate timidi!!