Capitolo 1

540 17 11
                                    


<<Hye-jin,smettila di stare al computer e vai a dormire che domani devi andare all'università>> urla mia madre.<<Si mamma,ora lo spengo>> dico. Metto il pigiama,spengo il computer e mi metto sotto le coperte,quando sto per addormentarmi mi vibra il telefono,lo prendo e mi è arrivato un messaggio da un numero che non conosco, lo apro.

Sconosciuto: Si può sapere dove cazzo sei?

Rimango un po' perplessa e decido di rispondere.

Io: Credo che tu abbia sbagliato numero.

La sua risposta non tarda ad arrivare.

Sconosciuto: Cazzo scusa...

Sconosciuto: Comunque piacere Minho 

Io: Tranquillo succede

Io: Io sono Hye-jin

Sconosciuto: Bel nome 

Io: Grazie,scusa io vado a dormire

Sconosciuto: Si,buonanotte Hye-jin 

Io: Notte Minho

~ Il mattino seguente ~

*Baby,banhae beorin naegae wae irae Dureopodago mulleoseoj malgo*

Mi sveglio di soprassalto con la canzone Ring Ding Dong degli Shinee,cadendo quasi dal letto.

Vado a farmi una doccia e poi mentre mi vesto sento la vibrazione del mio telefono.

Sconosciuto: Buongiorno Hye-jin 

Io: Ancora tu?!?!

Sconosciuto: Non sei felice di sentirmi? :'(

Io: Ma chi ti conosce?? Potresti essere un maniaco,stalker quarantenne!!!!

Sconosciuto: ahahahah,Tranquilla non sono nulla di tutto ciò che hai appena detto 

Io: E io dovrei credere ad uno sconosciuto?

Sconosciuto: Se vuoi possiamo conoscerci 

Io: Mh,non saprei...

Sconosciuto: Dai,non ti mangio tranquilla ;)

Decisi di non rispondere e finire di prepararmi per poi andare all'università. Durante la lezione,mi arrivarono un sacco di messaggi e mi stavo innervosendo,avrei dovuto spegnere il telefono.

~ A fine lezione ~

Finalmente posso mangiare. Mi sedetti al tavolo con i miei amici,mentre ridevamo e scherzavamo,il telefono inizia di nuovo a vibrare,nervosamente esco il telefono dalla tasca e leggo i messaggi.

Sconosciuto: Non si visualizza per poi non rispondere....

Sconosciuto: Daiiii!!!!

Message ||Choi Minho||   (IN REVISIONE)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora