Capitolo 29

83 7 1
                                    

"Lu sono a casa" dissi andando in cucina "Ciao scimmia, com'è andata la giornata?" "Abbastanza bene. Ho due notizie da darti, una buona e una cattiva. Quale vuoi sapere prima?" dissi prendendo il cibo dal frigo "Quella cattiva" disse sedendosi vicino a me "Ash è uno dei nuovi modelli dell'agenzia" dissi iniziando a mangiare "Che cosa?!? Ma che cazzo" "Non vuoi sapere quella buona?" "Se non l'hai picchiato non è buona, fidati" "Io e Minho ci siamo baciati" "Oh cazzo! Si è una buona notizia" disse ridendo "Si lo è, non ho ancora metabolizzato" dissi ridendo "Quindi siete tornati insieme?" "No, andremo piano" "Se ti ha baciato, non sta andando tanto piano" "Nah, non credo" "Raccontami di Ash, ha fatto qualcosa?". Stavo per dirgli la verità, ma dopo l'ultima volta, che è andato di nascosto a trovarlo, decisi di non dire nulla. "Niente di particolare. Oh è il mio telefono, è Kibum, vado in camera".

"Pronto?"

"Oh MIO DIO!! VI SIETE BACIATI!!"

"Kibum non urlare ti prego" dissi ridendo

"Sono solo felice Tesoro"

"Te l'ha detto subito ahha"

"Oh per favore, l'ho costretto ahah"

"Sei sempre il solito"

"Tu stai bene? Dopo oggi intendo"

"Si tranquillo, Jonghyun mi ha salvata, mi ha detto di ringraziare te e il tuo radar"

"Si piccola, avevo un brutto presentimento"

"Kibum, non l'ho detto a Luke, di quello che è successo, per favore potresti far finta di niente?" dissi sussurrando

"Si certo"

"Grazie"

"Ma parliamo del bacio. Racconta tutto"

"Non c'è molto da raccontare, è successo tutto così in fretta"

"Beh Tesoro, ha pisciato"

"Che vuol dire?"

"Ma come che vuol dire? Ha marcato il territorio"

"Ma se eravamo soli"

"Si, ma ha dovuto testare prima, potevi dargli uno schiaffo, quindi ha provato quando eravate soli"

"Tu dici?"

"Ma certo, lo conosco da più di dieci anni"

"Mi fido allora"

"Ecco brava. Adesso vado, ci sentiamo domani, qualsiasi cosa chiama"

"Me lo state dicendo tutti. Chi devo chiamare per primo" dissi ridendo

"Me ovvio. Ma meglio se chiami Choi è permaloso"

"Agli ordini. Ciao Kibum e grazie"

"Ciao Tesoro"

Finita la chiamata andai in cucina da Luke.

"Scimmia mi ha chiamato tuo fratello, ha detto che non gli scrivi mai, vai a chiamarlo" "Si vado. Luke non gli avrai detto di Ash vero?" "No tranquilla, per ora no" "Ok".

"Fratellone"

"Ciao piccolina, non ti fai mai sentire"

"Scusa, ma sai con il trascolo e il lavoro"

"Si capisco, ma nemmeno un messaggio. Che cattiva"

"Tranquillo da domani mi farò sentire di più"

"Come stai?"

"Bene tu?"

"Bene e più rilassato adesso che ti ho sentita"

"Ti voglio bene fratellone"

"Anche io piccolina"

"Adesso vado a dormire, ti scrivo domani va bene?"

"Va bene a domani. Notte piccolina"

"Notte fratellone".

Il giorno seguente

"Good morning my love" disse Ash appena mi vide "Ciao" dissi fredda "Bene Hye-jin oggi inizierai da Ashlan va bene? Appena finisci lo porti dallo stylist" disse l'assistente "Va bene. Andiamo Ash" dissi avviandomi "Oggi non ci sono i tuoi amichetti?" "No sono a Pusan. Siediti che inizio a truccarti" "Va bene piccola" "Non chiamarmi piccola e vedi di essere professionale siamo a lavoro" dissi iniziando a mettere il fondotinta "Oh andiamo, siamo soli. Non trattarmi male" "Non iniziare Ash, sta buono e guarda su" dissi mettendo il correttore "Come sei professionale piccola, mi ecciti lo sai?" "Smettila, fammi fare il mio lavoro" "Uffa, come sei noiosa, ti piaceva tanto quando ti stuzzicavo" disse mettendomi una mano sul fianco, che io tolsi immediatamente "Dai piccola non fare così, sono sempre io" "Appunto Ash, fammi finire" "Che palle. What the fuck is all this makeup for" disse sbuffando "Tu hai voluto fare il modello non io" "Non pensavo servisse tanto trucco" "Non ti lamentare. Ho finito andiamo" "La smetti di essere così fredda? Mi fa male" "E tu smettila di assillarmi" "Piccola io ti amo" disse avvicinandosi "Non stiamo più insieme" dissi toccando il muro con la schiena "Lo so, ma lo stesso sei mia" disse con voce roca e dandomi un bacio umido sul collo, io mi irrigidii, lui se ne accorse subito e si staccò e mi guardò con aria triste "Andiamo" disse abbozzando un sorriso, ed uscimmo dalla stanza, per qualche minuto ci fu un silenzio imbarazzante. "Comunque ti causo ancora mille brividi quando mi avvicino" disse guardandomi "Ma smettila" dissi imbarazzata "Sei bagnata piccola? Vuoi una mano?" "Ashlan smettila!!" dissi e lui iniziò a ridere, era da tanto tempo che non lo sentivo ridere così. Arrivati lo lasciai lì e tornai nella mia stanza di lavoro e mi arrivò un messaggio da Kibum.

Kibum: Tesoro tutto ok?

Io: Si tranquillo

Kibum: Minho ha detto che ti chiamerà dopo. Sicura che sia tutto ok?

Io: Va bene. Si tranquillo <3

#spazio autrice

Holaaa, eccomi tornata con un nuovo capitolo. Cosa ne pensate di Ash? Fatemi sapere se il capitolo vi è piaciuto, commentate e mettete una stellina. Alla prossima.

-Mery♥

Message ||Choi Minho||   (IN REVISIONE)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora