T/n vide in lontananza Todoroki e Izuku. <aspetta- TODOROKI?> per poco non andò contro il palo della luce che aveva davanti. <T-todoroki e Izuku? No scusa..perché ci sono lì entrambi?> T/n continuava a pensare, mentre si incamminava verso il parco <vabbè vediamo che hanno da dire> mano a mano che si avvicinava le figure si facevano sempre più nitide, erano proprio loro due.
I loro capelli e la loro differenza di altezza si riconoscevano anche da lontano. Capelli a metà ordinati e una testa arruffata verde, persone opposte con anche personalità contrastanti, riconoscibili come pochi.
<ciao T/n-chan> disse Todoroki appena la vide avvicinarsi a loro <c-ciao Todoroki-kun> un piccolo momento di silenzio imbarazzante fu rotto da Deku <anche voi da queste parti?> sorrise il broccolo <sì, ero qui per incontrare una persona..mi aveva scritto un biglietto> esclamò T/n <ora nasconderlo sarebbe inutile, poi, la persona in questione dovrebbe essere per forza uno dei due, mi aiuterà meglio a capire chi è>
i suoi pensieri furono interrotti dallo stupore di Midoriya <davvero? Anch'io ne ho ricevuto uno!> disse <..fammi vedere,magari la scrittura è simile> continuò T/n avvicinandosi a Deku, il quale annuì e tirò fuori il biglietto <vediam-> la C/c non fece in tempo a finire la parola che il foglio in mano a Izuku si sciolse, anzi, anche lui si stava sciogliendo.
T/n e Shouto -anche se, quest'ultimo rimasto in silenzio e imparziale per tutto il tempo- fecero qualche passo indietro, con gli occhi sbarrati. Deku si era letteralmente sciolto, al suo posto era rimasta una ragazza dai capelli biondi legati in due chignon scompigliati, gli occhi gialli e un sorriso sadico. Toga Himiko, della lega dei villain. <T/n-chaaan~> disse <siamo venuti a prenderti~> quando fu totalmente sciolta, meglio dire ritrasformata, era completamente nuda.
<...ma vestiti> queste furono le prime parole di T/n, dopo aver assistito a questa scena che, difficilmente si toglierà dalla mente. <i tuoi genitori non ti hanno detto di non fidarti della prima persona che incontri per strada?> Toga si appiccicò a T/n <..fino a poco fa eri il mio compagno di classe. Altro che estraneo> la C/c la staccò di dosso < ti ho vista in tv! Fai parte della lega dei villain.> la bionda rimase seduta a terra, mentre guardava T/n.
<ma come..io questo biglietto lo avevo dato a Kaminari e doveva portarlo a te> esclamò Todoroki,non preoccupandosi della situazione in cui si trovava e a quello che aveva appena visto, ma pensando a come quel foglio fosse finito in mano a una ricercata.
<allora lo aveva scritto davvero lui> T/n non riusciva nemmeno a parlare, era stata traumatizzata.Himiko guardò indietro, sentendo dei passi <ehy ragazzi! Ciao anche a te Denki-kun~> sorrise la bionda, mentre T/n e Shouto erano basiti <DENKI?> il diretto interessato si avvicinò a loro, mentre con una scossa paralizzò Todoroki, per immobilizzarlo. <CHE STAI FACENDO?> la C/c si chinò e si mise di fianco a Shouto, per vedere se almeno il battito era regolare. Era lieve ma costante, il suo cuore non aveva smesso di battere. Aveva solo perso i sensi.
Denki ghignò, mentre apparse anche Dabi e lanciò i vestiti a Toga <ma vestiti> disse, mentre Kaminari si stava avvicinando sempre si più a T/n <T/n-chan~ abbiamo una proposta per te> stava per prendere il viso della C/c, ma lei lo bloccò <non toccarmi.> T/n non staccava lo sguardo da Todoroki, ora che poteva guardarlo senza imbarazzarsi. <e dai, lasciami almeno parlare> continuò Denki, abbassandosi al livello di T/n e mettendosi in ginocchio <non voglio avere a che fare con voi. E non voglio più avere a che fare anche con te. Alla fine eri solo un falso di merda, uno sfigato che si allea con i cattivi per fare il figo.> questo ferì davvero molto il Pikaboy, tanto da prendere T/n per il collo e alzarla.
STAI LEGGENDO
No Time To Die• Shouto Todoroki x reader [badass reader]
FanficT/n è una ragazza debole, da quando ha manifestato il suo quirk ha contratto una malattia grave che le impedisce di vivere come tutti e, poco per volta, le sta risucchiando la forza vitale. Il suo ultimo desiderio è quello di andare alla scuola per...