"Il cielo d’inverno sopra di noi
brillava
del chiaro di luna,
e dovunque attorno a noi
il silenzio di mezzanotte,
e noi coglievamo i fiocchi di neve.
(Enya)"Alice
Mi svegliano dei baci sulla spalla e sul collo
" Bella addormetata è ora di alzarsi"
Dice lasciandomi un bacio sulle labbra io mi stropiccio gli occhi e appena li apro trovo la colazione accanto a me" Sto sognando?"
Dico mentre lo guardo" È tutto vero,mi sono comportato come un bravo maritino"
Dice baciandomi"La colazione a letto dovresti portarla più spesso"
Dico mentre addento la brioche" Ora non esagerare quando mi va lo faccio"
Mi dice mentre va in bagno" Sbrigati che dobbiamo partire"
Dice lui aprendo un borsone" Ma devo fare tutta questa colazione"
Dico mostrando il vassoio con tutte le delizie" Hai pochissimo tempo per fare tutta quella colazione e poi devi fare la valigia"
Dice lui severo" Ora la faccio"
Dico sbuffando mentre bevo il succo di frutta, mi alzo poi vado verso di lui e lo bacio e gli sussurro" Che dici facciamo la doccia insieme?"
Dico baciando il suo collo per poi sbottonare lentamente la mia parte di sopra del piagiama e faccio scivolare anche il pantalone" Allora vieni o resti qui?"
Vado in bagno e me lo ritrovo dietro di me mezzo nudo e facciamo la doccia insieme non potevano mancare i baci roventi e le mani che corrono impetuose per poi fermarsi sul mio ventre per poi baciarlo in molto tenero." Per colpa tua siamo in ritardo"
Mi dice sbuffando mentre mi aspetta in soggiorno" Non credo che ti sia dispiaciuto lasciarti andare Conforti"
Urlo dalla camera da letto con voce maliziosa" Sono pronta"
Dico appena lo vedo sullo stipite della porta" Hai detto la stessa cosa mezz'ora fa, tic tac"
Dice sbuffando, prendo tutto" Sono due giorni Alice, ti sei portata tutto l'armadio"
Dice mentre carica la mia valigia in macchina" Ho preso il necessario"
Dico mettendomi la cintura" Si dici sempre così e poi indossi solo due cose"
Dice rimproverandomi" Allora dove stiamo andando?"
Chiedo" Sacrofano è una sopresa"
Risponde la vocina fastidiosa della macchina" Brava tesoro così si risponde"
Dice lui mandando un bacio volante sul cruscotto della macchina" No non ci credo che l'abbia detto davvero"
Dico infastidita" Sei davvero gelosa della mia macchina"
Dice ridendo"Claudio"
Lo richiamo" Mi viene da vomitare"
Dico" Aspetta trattieniti che accosto non vorrei sporcare la macchina"
Dice lui mentre accosta ed io lo guardo male appena si ferma vomito anche l'anima" Ehi come ti senti?"
Chiede massaggiandomi la schiena" Un po' meglio"
Dico lui mi abbraccia" Possiamo partire o ti senti ancora male?"
Chiede lui accarezzandomi la guancia" Possiamo partire non ti preoccupare la tua macchina non si sporcherà di vomito"
Dico sarcastica
STAI LEGGENDO
Oneshots-L'Allieva 4
RomanceDove eravamo rimasti Claudio e Alice appena sposati è il continuo della terza stagione che abbiamo visto in televisione.