“La cosa più bella di un viaggio è il ritorno a casa. Apri la porta e senti quell’odore misto di mobili, libri e persone che ami, che è una fragranza unica. Il profumo di casa tua.”
FAUSTO BRIZZIAlice
Finalmente oggi ritorno nella mia amata Roma, è casa mia il mio porto sicuro e soprattutto la mia vita con le persone che amo non mi immagino in nessun posto se non lì accanto a mio marito e mia figlia."Pronta?"
Dice Andrea mentre siamo scese a fare colazione"Si, finalmente non vedo l'ora di tornare a casa"
Dico felice mentre addento un croissant"Lo immaginavo"
Dice lei ridacchiando"Beh anche a te mancheranno Giacomo e Giulia"
Dico io"Si assolutamente"
Dice lei mentre beve il suo caffè"Ellis sei tu?"
Dice una voce che conosco benissimo"Arthur?"
Chiedo confusa"Ciao"
Dice lui avvicinandosi e baciando le mie guance"Che ci fai qui?"
Chiedo confusa"Ho un'intervista con un importante attore parigino"
Dice lui guardando l'orologio al suo polso"E tu che ci fai qui a Parigi?"
Dice lui curioso"Siamo venute per un congresso"
Dico io guardando Andrea"Io vado a finire di preparare la valigia ci vediamo dopo"
Dice Andrea e se la svigna"Come stai?"
Dice lui"Tutto bene non vedo l'ora di tornare a Roma"
Dico"Da tuo marito?"
Dice guardando la fede e il brilloco al mio anulare"Si e anche da mia figlia"
Dico io sorridendo"Sono contento che Conforti ha realizzato i tuoi sogni"
Dice sembra essere sincero"Beh era anche il suo sogno"
Dico e lui annuisce"E tu che mi racconti?"
Chiedo curiosa"Sono diventato papà qualche settimana fa due gemelli ma non ci siamo sposati"
Dice lui contento"Congratulazioni"
Dico io"Scusami ma ora devo andare mi ha piacere incontrarti Ellis"
Dice guardandomi"Anche a me devo andare anche io"
Ci salutiamo e torno nella mia stanza per finire di preparare la valigia e andare in aereoporto.Claudio
" Auroraaa"
Urlo dal salotto"Si papà sono pronta"
Dice lei"L'hai detto anche 5 minuti fa"
La rimprovero"Donne, menomale che ha 4 anni e quando avrà 20 o 30 anni che combinerà"
Dico sbuffando e pensando ad alta voce"Eccomi"
Dice lei, è bellissima ha un vestito rosa con un cerchietto di roselline bianche in testa"Sei bellissima"
Dico baciando la sua guancia e lei sorride"Dai papà andiamo altrimenti faremo tardi"
Dice lei prendo la mia mano , ma vedi un poco che tipetta"Uffa ma quando arriva?"
Dice Aurora per l'ennesima volta mentre aspettiamo che arrivi Alice"Non lo so"
Dico sbuffando"Eccola"
La indicaa"Mammaa"
Corre verso Alice" Aurora che ci fai qui?"
Dice lei mentre la prende in braccio
STAI LEGGENDO
Oneshots-L'Allieva 4
Lãng mạnDove eravamo rimasti Claudio e Alice appena sposati è il continuo della terza stagione che abbiamo visto in televisione.