Alice
Dopo la poppata mattutina di Aurora mi alzo dal letto ormai non ho più sonno faccio piano e in punta di piedi raggiungo la cucina guardo dal baby monitor Aurora che si è addormentata subito dopo la sua poppata e il cambio pannolino" Che ci fai sveglia a quest'ora?"
Chiede mio marito" Buongiorno anche a te amore. Non ho più sonno"
Dico mentre preparò il caffè e prendendo dal frigo il succo all'arancia"E come mai tu sei sveglio? È presto per andare a lavoro"
Dico guardandolo" Cercavo di abbracciarti ma non ti ho trovata"
Dice avvicinandosi a me" Puoi sempre farlo"
Dico sorridendo mi abbraccia e mi bacia per poi prendermi in braccio e appoggiarmi al tavolo da cucina, mi bacia il collo quanto mi era mancato tutto questo ma questo piccolo momento per noi viene interrotto dal pianto di Aurora" Tempismo perfetto"
Dice lui sbuffando infastidito aggiusto la bretella della camicia da notte e cerco di andarla a prendere ma mi blocca" Vado io "
Dice lui staccandosi da me e raggiungendo la sua cameretta.
Eccola lì tra le braccia di suo padre si sente protetta" Che furbacchiona, il suo pianto era solo una scusa per essere presa in braccio"
Dico ridacchiando" Vuole essere al centro dell'attenzione"
Dice lui baciando la testolina di sua figlia" È egocentrica proprio come te"
Dico ridacchiando" Buon sangue non mente mia cara Sacrofano"
Dice soddisfatto" Infatti siete entrambi del segno del Leone"
Dico ridacchiando e lui anche ride" Credo abbia fame"
Dice vedendo Aurora che apre la bocca" Vieni qua amore della mamma"
Dico prendendola in braccio" Almeno mi godo questa scena se non ti posso avere come voglio io"
Dice malizioso guardandomi mentre abbasso la bretella della mia camicia da notte e scoprendo un seno, appena lo scopro e come se avesse visto l'ultima scatola dei biscotti al cioccolato e subito si sfama con avidità" Che scemo che sei"
Dico ridacchiando ma a quanto pare la mia risata disturba la piccola che smette di ciucciare e riprende" Sei davvero sexy così"
Dice lui malizioso,Aurora chiude gli occhi ogni tanto si ferma ma poi riprende" È affamata proprio come te Sacrofano"
Dice ridacchiando mentre gli lancio un'occhiataccia" Che programmi hai oggi?"
Chiede lui mentre beve il caffè" Voglio fare il primo bagnetto ad Aurora"
Dico sorridendo nel frattempo riapre gli occhi si è sfamata abbastanza e mi alzo faccio avanti e indietro per farle fare il ruttino" Ok allora non ci vado a lavoro"
Dice lui sorridendo e andando a prendere il cellulare" Aspetta ma tu non ci vai da una settimana non voglio che trascuri il lavoro"
Dico avvicinandomi a lui con Aurora tra le braccia" Sacrofano tranquilla, è che "
Dice sospirando" Non lo so non riesco a staccarmi da voi, se ci andassi starei con la testa da un'altra parte e non lavorerei bene"
Dice sorridendomi e accarezzando la mia guancia e dando un bacio alla piccola sulla testa" Se è quello che vuoi"
Dico sorridendo e mi bacia" Non vorrei mai perdermi il primo bagnetto di mia figlia"
Dice lui sussurrando sulle mie labbra e sorrido anche io
STAI LEGGENDO
Oneshots-L'Allieva 4
RomanceDove eravamo rimasti Claudio e Alice appena sposati è il continuo della terza stagione che abbiamo visto in televisione.