Ci sono navi dirette verso molti porti, ma nessuna verso dove la vita non è dolore."
(Fernando Pessoa)Alice
" Buongiorno Bella addormentata è ora di alzarsi"
Delle labbra si poggiano sul mio collo" Un altro pochino ti prego"
Dico girandomi dall'altra parte" Dai Alice muoviti è tardi"
Allora parola tardi subito mi toglie le coperte di dosso ed io sbuffo, a malincuore mi alzo vado in soggiorno da Giulia ma al suo posto trovo un post it" Grazie ad entrambi per stanotte ma ho bisogno di tempo di pensare mi prendo 3 giorni liberi. Devo prendermi cura di me stessa il mio cuore è ferito, ci sentiamo presto. Grazie ancora e buon lavoro"
" Non verrà per 3 giorni"
Informo CC che è già pronto mentre sorseggia il suo caffè" Credo che abbia fatto bene"
Dice lui serio squilla il suo telefono" Che hai combinato questa volta?"
Di sicuro sta parlando con Giacomo" Buongiorno anche a te Biscotto! Mi serve la macchina me la presti?"
Dice con il suo tono tranquillo, ha messo il vivavoce" Che devi fare?"
Dice Claudio sbuffando" Devo accompagnare Andrea in aereoporto"
Dice triste" In aereoporto?"
Dice guardandomi confuso" Ha un congresso a New York"
Io e Claudio ci guardiamo non ne sapevamo nulla di questo congresso" Va bene ma non voglio nessun graffio"
Dice lui sospirando" Grazie grazie"
Dice lui allegro per poi riattaccare" Stanno scappando entrambe"
Dico mentre mi vesto" Già lo penso anche io"
Dice lui sorridendomi" La prima volta che siamo entrambi d'accordo"
Dico Baciandolo"Ultimamente stiamo andando d'accordo"
Dice abbracciandomi da dietro" È bello andare d'accordo"
Lo bacio" Andiamo siamo in ritardo"
Dice lui sbuffando" La Manes non c'è"
" Ah giusto"
Dice poi ridendo" Ma Giulia dov'è?"
Chiede Scanner una volta arrivata in istituto" Non viene si è presa 3 giorni"
Dico poggiando la borsa sulla mia scrivania" Che strano pure la Manes non c'è oggi"
Dice Lara che mi scruta attentamente" La professoressa Manes è via per un congresso a New York"
Dice Anceschi" Non ci ha avvisato"
Dice Lara" Si lo so ha avvisato solo questa mattina"
Dice Anceschi per poi andarsene" Alice sopralluogo"
Dice Claudio" Andiamo insieme?"
Chiedo meravigliata" Si l'amico tuo pm ci vuole entrambi"
Dice sarcastico" Dove stiamo andando?"
Chiedo" Villa Borghese, ha detto Visone che era una ragazza che stava facendo jogging"
Poverina penso" Ecco la coppia dell'anno"
Ci prende in giro Sergio" La coppia migliore di medici legali"
Dice Claudio ridiamo
STAI LEGGENDO
Oneshots-L'Allieva 4
RomansaDove eravamo rimasti Claudio e Alice appena sposati è il continuo della terza stagione che abbiamo visto in televisione.