" Quando ti chiedi che cos'è l'amore,immagina due mani ardenti che si incontrano,due sguardi perduti l'uno nell'altro,due cuori che tremano di fronte all'immensità di un sentimento e poche parole per rendere eterno un istante" Alan Douar
Alice
Mi ritrovo nuda nel mio letto dopo una notte di passione con il mio CC, apro gli occhi ed è una giornata stupenda siamo ad Aprile ormai oggi è il grande giorno: il matrimonio di Lara e Marco." Buongiorno dormigliona"
Dice mio marito con il vassoio pieno della colazione"Buongiorno amore"
Dico baciandolo e afferro subito un cornetto al cioccolato"Aurora?"
Chiedo" Dorme ancora"
Dice lui mentre sorseggia il suo caffè, si affaccia alla porta una piccola bambina con una mano si stropiccia gli occhi e con l'altra tiene il suo canguro preferito piano piano avanza verso il letto ed io subito mi vesto" Quante volte ti ho detto che non devi scavalcare per arrivare fin qui"
La rimprovero ma lei si accocola al mio petto" Vado a prepararle il biberon"
Dice Claudio mentre io coccolo la mia piccolina"Io vado a fare la doccia"
Annuncio a mio marito e lo bacio" Ti vorrei tanto raggiungere ma non posso"
Dice sarcastico indicando Aurora ed io ridoAppena esco dal bagno trovo Claudio e Aurora già pronti
" Muoviti sai quanto odio arrivare in ritardo"
Dice sistemandosi la cravatta ed io sbuffoMentre metto gli orecchini squilla il mio telefono è nonna
" Nonna"
Rispondo"Dimmi che stai arrivando, Lara non vuole uscire dal bagno. Lo sapevo che quella donna è una matta"
Dice disperata" Nonna"
La rimprovero" È la verita, dai sbrigati che non la sopporto più"
Dice lei" Iniziamo bene"
Sussuro" Che hai detto?"
Dice lei confusa" Sto arrivando"
Riattacco" Dai andiamo che mi sa tanto oggi inizia la terza guerra mondiale"
Dico prendendo la pochette e mio marito ride" Mi chiedo ancora chi sarà il testimone di mio fratello"
Dico in macchina" Secondo te?"
Dice sorridendo" Tu?"
Dico sorpresa" Esattamente"
Dice fiero" Perché non me lo hai detto?"
Dico mettendo il broncio"L'effetto sopresa migliora l'interpretazione"
Dice sorridendo" Lara"
Dico bussando alla porta della mia vecchia camera di Sacrofano" Apri, nonna non c'è"
Dico sorridendo e lei finalmente apre la porta" Ma sei bellissima"
Dico vedendola con l'abito da sposa"Non lo so sto tremando"
Dice lei con voce tremante"Abbracciami"
Dice lei l'abbraccio forte"Mio fratello è fortunato a sposarti"
Dico"Dai andiamo"
Dico"Aspetto qualche altro minuto la sposa si fa desiderare"
Dice ridacchiando" Va bene, a dopo"
Dico e raggiungo il giardinoClaudio
Osservo la bellezza di mia moglie mentre chiacchiera con Andrea e Giulia, indossa un abito turchese con dei tacchi bianchi è bellissima
STAI LEGGENDO
Oneshots-L'Allieva 4
Storie d'amoreDove eravamo rimasti Claudio e Alice appena sposati è il continuo della terza stagione che abbiamo visto in televisione.