weii,mi presento sono emma,ho 16 anni e vivo a Seattle e frequento la company high school.
sono una ragazza abbastanza dolce ed estroversa,ma quando mi arrabbio,beh penso abbiate già capito.*sveglia*
"oh no,sono le 7:30,ho perso il bus!!"
mi preparo in tutta fretta,questa mattina avevo anche il compito d'inglese:,(
sono le 8:00 esco di casa,e prendo l'altro bus.
*arrivata a scuola,busso alla mia classe*"mi scusi professoressa ho perso il bus"
pr:"non ti preoccupare emma,ora vai a sederti"
lexie:"ti ho fatto mille chiamate ma a quanto pare non rispondi mai eh,scommetto che sei stata tutta la notte su netflix!"
"tu sì che mi conosci"lei è lexie,la mia migliore amica da quando siamo piccole,mi è stata sempre vicino,è una delle persone più importanti della mia vita.
l:"ah comunque sta sera io,chloe e mia stiamo andando al mc verso le 19,tu vieni vero?"
"certo"
*esco da scuola,incontro chloe e mia*
ch&mia:"emmaaaa"
"ei ragazzee,ciao come state?"
ch&mia: "bene tu?"
"benissimo,ora vado a casa che mi devo sbrigare con i compiti così alle 19 sono pronta"
ch&mia:" si si certo,ci vediamo dopo"chloe e mia loro sono altre due mie migliori amiche,ci conosciamo da due anni,purtroppo loro sono in un'altra classe ma usciamo spesso.
*arrivata a casa*mum:"emma com'è andata oggi?"
"come al solito ma,ora vado in camera faccio i compiti che alle 19 devo uscire con le ragazze"
mum:" si va bene"
devo fare storia,inglese e matematica,e sono le 15:00.
*finisco i compiti alle 18:20*inizio a prepararmi,come tutte le ragazze ci metto un po,passo 20 min all'armadio perchè non so cosa mettermi,alla fine opto per un top,dei mum jeans,le jordan,e un giaccia di baseball,mi stiro i capelli e mi trucco un po.
*le 19.00*"mamma ci vediamo quando torno,ciaoo"
ecco,le ragazze,mi aspettano fuori.
parliamo del più e del meno,finchè quando arrivate,chloe apre il discorso dei ragazzi,io più avanti di loro,cammina con la schiena indietro,e per sbaglio mi urto con qualcuno,mi giro e vedo lui,le farfalle nello stomaco si sentono.
era alto,con dei capelli marroni chiaro,un sorriso che fa impazzire,e aveva un bello stile."scusami,non ti avevo visto"dico sbadata.
lui:"no tranquilla"rimaniamo a guardarci finchè la mia amica mi prende e mi porta via.
chloe:"chi era quel figo,emma comunque ti mangiava con gli occhi"
"ma smettila"ordiniamo e ci sediamo al tavolo,e dimentico quell'episodio appena successo.
finchè vedo di nuovo quel ragazzo entrare con i suoi amici e sedersi vicino al nostro tavolo,e continuava a guardarmi.
dopo un po' lo vedo avvicinarsi a me e...
s/a
ragazzi ecco il pilot non è tra i migliori ma dai ci provo:)
STAI LEGGENDO
'mancava qualcosa'|emmaray-vinniehacker
Romances/a: ciaoo,questa è la mia prima volta che scrivo,e proverò a farlo nel modo migliore possibile. questa storia parla di una ragazza di 16 anni,che aveva una vita perfetta,delle amiche,bei voti a scuola,e lei credeva che non gli mancasse niente finch...