parte 38

960 29 1
                                    

uscì,mi misi una felpa e una tuta grigia.

la fame iniziava a farsi sentire,non mangiavo da quasi 3 giorni.

chiamai kendall.

"ei sono in camera ti prego salvami,sto morendo di fame,e portami i compiti,ti prego"
gli dico.

"certo signorina"
mi dice.

non ero affatto per lo scherzo,e non risi neanche.

dopo venti minuti e neanche,sento bussare alla porta e vedo kendall con un vassoio di patatine schifezze e tante cose,mentre hailey con i compiti,ed erano davvero tanti.

presi il vassoio,e hailey mi poggiò i compiti sulla scrivania.

mangiai e poi mi misi a fare i compiti che avrebbe portato poi hailey o kendall al professore.

finito i compiti,prendevo il mio computer e mi vedevo i film d'amore fino alle 4 di mattina e mi deprimevo.

erano le 05:57 e mi addormentai.

mi alzai che erano le 12,perchè qualcuno bussò alla porta.

"chi è"
gridai.

"sono io,alex"
dice.

"vattene"
gli grido.

"ti ho portato torta al cioccolato e caffè"
dice.

allora vado direttamente alla porta e gli apro,prendo il caffè e la torta e cerco di chiudere quando lui mette un braccio sulla morta e cerca di aprila e ci riesce.

ed entra chiudendola.

"senti non sto in vena di litigare e nè di parlare"
gli dico.

"perchè non ci sei a mensa?"
mi dice.

"ma sei coglione?ma non mi vedi come sto?io amo vinnie e non so dove cazzo sia,gli ho fatto 20 chiamate,e non risponde a nessuna"
gli dico gridando.

"scusa davvero"
mi dice.

"come puoi chiedermi scusa dopo che la cosa che mi faceva felice se ne andata?"
gli dico arrogantemente.

spazio autore
ueiii ragazzi,scusate di nuovo per la mia assenza,sto cercando di scrivere quando
posso e di postare anche quando posso.
e mi dispiace che siano così brevi i capitoli,
ma davvero non ho molto tempo in questi giorni.

'mancava qualcosa'|emmaray-vinniehackerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora