"ehm scusa,non volevo"
mi dice."senti è meglio che non mi parli più"
gli dico.tornai in camera mia,non sapevo se dirlo a vinnie o no.
perchè?perchè stava succedendo a me?
stavamo bene insieme eravamo felici.
se lo viene a sapere,lo ucciderà.
quindi è meglio stare zitti,e gliel'ho dirò al momento giusto.
era ora della partita,io e vinnie ci saremmo incontrati lì,perchè lui doveva giocare e con alex.
mi sistemai,e scrissi il numero di vinnie sulle mie guancie.
e andai nel campo,c'era davvero tantissima gente,e intravidi hailey e kendall da lontano
sedute sulle panchine,e andai."eii dai siediti,stanno per iniziare"
dice kendall."dov'è vinnie?"
dico."oh è lì seduto sulla panchina con alex,stanno aspettando"
dice hailey indicandolo.in quel preciso momento,vidi amelie passarmi vicino e andare nella direzione di
vinnie,la seguì con lo sguardo,appena arrivata da lui gli fece vedere qualcosa sul telefono.vinnie si alzò mi guardo in un modo davvero mai visto,e capì subito.
si girò verso alex e gli diede un pugno in faccia.
iniziarono a picchiarsi,e a darsele di santa ragione.
i ragazzi facevano fatica anche a separarli,non avevo mai visto vinnie così era incazzato nero.
mi alzai subito e corsi verso di loro,mettendomi in mezzo con le mani da una parte all'altra.
"togliti emma,togliti"
mi dice alex."l'hai baciato tu?"
mi grida vinnie,indicandolo.non ho nemmeno il tempo di rispondere che alex risponde.
"no,l'ho baciata io,e lo farei altre volte e altre volte ancora,e anche molto brava a letto"
dice sfottendolo e facendolo incazzare di più.vidi negli occhi di vinnie il nero.
non stava capendo niente dopo quella frase,si buttò su alex e iniziò a darli pugni,e gli altri ragazzi avevano paura anche a fermarlo.
cercai di fermarlo.
"vinnie,smettila,vinnie guardami"
dico.ma mi ignorò.
"vinnie guardami cazzo"
dico gridando.si gira verso di me,mi guarda,si alza togliendosi il casco da football e scappando via.
cercai di seguirlo,ma sentivo delle mani sulla mia spalla fermarmi.
"tesoro,non fare un'altro sbaglio"
mi dice amelie,sorridendo."non toccarmi"
dico."oh non ti scaldare"
dice continuando a toccarmi la spalla.stavo per fare lo stesso che vinnie aveva fatto con alex quando kendall corre verso di me e mi prende.
mi separo anche da lei,e corro verso la direzione di vinnie,ma quando arrivo era giá andato via.
spazio autore.
ciaaa ragazzi,scusate per la mia assenza,
ma non è un bel periodo,ecco il capitolo 35!
ig:_eemma01_🫀
STAI LEGGENDO
'mancava qualcosa'|emmaray-vinniehacker
Romances/a: ciaoo,questa è la mia prima volta che scrivo,e proverò a farlo nel modo migliore possibile. questa storia parla di una ragazza di 16 anni,che aveva una vita perfetta,delle amiche,bei voti a scuola,e lei credeva che non gli mancasse niente finch...