mi guardò e sorrise,della serie 'staremo a vedere'
salimmo le scale per andare nel dormitorio maschile,e la sua stanza era tra le ultime del corridoio,cosí con silenzio ci dirigemmo verso camera sua,quando vidimo un ragazzo e una ragazza baciarsi e entrare in una stanza.
alex mi mise la mano sopra la bocca per farmi stare zitta,erano troppo impegnati per vederci.la sua mano era sulle mie labbra,teneva forte,si accorse che la tensione era alta dentro di me,tolse la mano e sorrise,di nuovo.
entrammo in camera sua,era una camera molto diversa da quella di vinnie,c'erano magliette e medaglie di basket in tutta la stanza,in quella di vinnie era tutta piena di skate.
preferivo quella di vinnie."prego,siediti"
mi disse indicando il letto."allora è l'1 di notte,alle 6 vado via,perchè devo sistemarmi per la lezione,e poi no,grazie,mi siedo qui"
dico indicando la poltrona."come vuoi emma"
disse.si tolse la maglietta,era muscoloso,e non aveva tatuaggi.
si accorse che lo stavo squadrando con gli
occhi."spero ti piaccia quello che vedi"
disse orgoglioso."ho visto di meglio"
dissi io,togliendo lo sguardo.si piombò su di me.
"vuoi vedere altro?"
disse guardando le mie labbra.mi accorsi che mi voleva,ma io non volevo lui.
mi avvicinai alle sue labbra per farlo innervosire,mettendo la mia mano sul suo corpo.
"no grazie"
dissi.rimase confuso,non sapeva con chi aveva a che fare.
"ora se posso voglio farmi una dormita"
dissi."si si"
disse lui incazzato per l'episodio precendente.mi addormentai subito.
mi svegliai ed erano le 7,era tardi.
alex dormiva ancora,ed io andai via.
aprì la porta e tutti i ragazzi erano fuori,mi guardavano,e sapevo a cosa stavano pensando.e stava guardando anche chi non volevo guardasse.
vinnie.non avevo intenzione di darli spiegazioni,non mi avvicinai neanche,li passai davanti,ma lui mi prese,e mi trascinò nella sua stanza.
"ma si può sapere che cazzo fai?"
disse incazzato."io?sei tu che mi hai lasciato,sei tu lo stronzo"
gli dissi."lo fatto per il nostro bene,il tuo sopratutto,dovresti ringraziarmi"
disse."infatti,ci siamo lasciati,posso fare quello che cazzo voglio?non vuoi che stiamo insieme,non vuoi che esco con altri ragazzi,vinnie ma che cazzo vuoi?"
"te,io voglio te"
mi disse mettendosi le mani nei capelli."ma sei coglione?se vuoi me allora perchè ieri ti sei fermato?"
gli chiesi con le lacrime agli occhi.mi avvicinai ad abbracciarlo.
"ti prego vinnie,torna da me"gli dissi.
"non pos-so,io ti farei del male,il college rovina i rapporti,ora vattene per favore"
mi disse.e cosi feci,me ne andai.
arrivai in camera mia che hailey si stava truccando,e io iniziai a piangere.
"che hai?"
mi chiese preoccupata.gli raccontai della storia con vinnie.
"comunque tranquilla mi riprenderò presto,tu che hai fatto ieri sera?"
le chiesi."sono stata tutta la sera con un ragazzo Cole,è super carino,è ha detto che oggi a mensa ci possiamo sedere con lui e il suo gruppo"
"si abbiamo bisogno di nuove amicizie"
andammo a diritto e a lingue,e dopo andammo a mensa.
hailey mi indicò il tavolo,ed era proprio il tavolo dove c'era vin e alex,non ci credevo.
arrivammo,e vinnie era strano,non mangiava.
alex invece tutto il contrario."piacere io sono emma-ray"
mi presentai.ero seduta vicino ad alex.
cercava contatto con me,ma lo respingevo,infatti vinnie se ne accorse e rise.
"allora con chi andrete al ballo questo weekend?"
disse jack (un amico di alex)."perchè c'è un ballo,io non lo sapevo"
dissi."comunque emma,ti va di venire con me?"
mi chiese alex,guardai vinnie,era come se gli avessero dato un pugno nella pancia."sì"
dissi,lo sfidai,mi guardò della serie 'non sai con chi stai giocando'.SPAZIO AUTORE!
RAGAZZI GRAZIE PER LE 1MILA LETTURE!
DAVVERO GRAZIE MILLE🥺🥺
STAI LEGGENDO
'mancava qualcosa'|emmaray-vinniehacker
Romances/a: ciaoo,questa è la mia prima volta che scrivo,e proverò a farlo nel modo migliore possibile. questa storia parla di una ragazza di 16 anni,che aveva una vita perfetta,delle amiche,bei voti a scuola,e lei credeva che non gli mancasse niente finch...