ritornammo insieme,niente ci poteva ostacolare,eravamo così innamorati.
chiusi i rapporti con payton e ryan.
con le ragazze,era sempre tutto ok."mamma senti,ti va di conoscere il mio ragazzo?"
"beh certo,portalo a cena stasera"disse.
avrei fatto conoscere vinnie ai miei genitori,e lui era molto ansioso.
erano le 20,suonò alla porta,e mi portò dei fiori.
"buonasera,io sono vinnie,che sta per vincent"
"salve,io sono la signora ray,e lui è mio marito,siamo felici di conoscerti"
era nervoso ma anche sicuro di sè.
*a tavola*
"allora vincent,progetti per il futuro?""sì,signora ray-"
"chiamami helena"
"dicevo,sì,vorrei prendere la strada per avvocato,ho fatto domanda alla princenton,sto aspettando la loro risposta"
"mi piace bella scelta"disse mio padre.
"princeton?"dissi io.
"sì perchè?"
"ho fatto domanda anche io per economia"
sorrisimo.
ormai era di famiglia,stavamo sempre insieme,e i miei genitori lo adoravano.
*a scuola*
"buongiorno ragazzi,volevo informarvi che domani sera ci sarà il ballo,vi auguro una buona giornata"
il pomeriggio chiamai vinnie e gli dissi se voleva accompagnarmi,ovviamente accettò,e che sarebbe venuto alle 19.
"mamma andiamo a cercare un abito?"
"si certo"disse.
mi portò a tutti i negozi,ero molto particolare per i vestiti tranne uno.
ero innamorata di questo vestito,ed ero certo lo avrebbe amato anche vinnie,il nero era il suo colore preferito.
non vedevo l'ora di ballare con lui.
tornammo a casa,e il giorno del ballo non c'era scuola perchè ci si doveva preparare,feci una doccia di almeno 3 ore,mi asciugai i capelli,me li piastrai,mi truccai e mi misi il vestito.
chiamai vinnie per dirli di venire verso le 18:30 che mia madre voleva fare le foto.
bussò alla porta."ma sei bellissima"disse.
"grazie"gli dissi.
mia madre pronta con il telefono ci fece le foto.
"siete bellissimi ragazzi"
"beh lo sappiamo signora ray"
(ovviamente il vestito delle prima foto è un altro,ma ne ho trovata una con vinnie nel suo prom e l'ho messa)
"ok ora andiamo"disse.
mi aprì la portiera e andammo al prom.
andammo dalle ragazze,che stavano con gli amici di vinnie.
"beh che ne dite di ballare ragazzi"disse chloe.
vinnie mi prese e andammo,eravamo occhi per occhi,ero innamorata di questo ragazzo,in un modo assurdo.
ryan ci guardava fastidiosamente,che vinnie se la rideva."ti posso guardare tutti,ma solo io posso toccarti"mi sossurrò nell'orecchio.
🦋🦋🦋🦋🦋🦋🦋🦋
"andiamo fuori?"aggiunse.
andammo nei giardini delle scuola,a passeggiare.
"ti amo emma,tu mi fai un effetto che non so neanche descriverlo,sei perfetta,sei indescrivibile,mi hai reso una persona migliore"
"io di più vinnie"
"sono grato che tu mi abbia per sbaglio scontrato quel giorno,se no non ci saremmo mai conosciuto"
lo presi e lo baciai,non fu un solito bacio,fu il bacio che tutti vorrebbero nella loro vita.
"andiamocene"
sua madre lavorava quella sera,e casa sua era libera,così andammo da lui.
mi prese in braccio ed entrammo a casa sua.
mi tolse il vestito,e inizio a baciarmi,tutta.
era bravo,era davvero bravo.
saprete come finisce.*la mattina dopo*
ci svegliammo,perchè arrivò un'email,era princeton,l'avevano preso,piangeva di gioia,ora aspettava solo a me l'email,quando mia madre mi chiamò e disse:
"tesoro,ti hanno presa"
"scherzi?"
"no tesoro,ti hanno presa davvero"
ero la ragazza più felice del mondo.
nella mia vita perfetta mancava qualcosa,mancava lui,mi aveva rempito quel vuoto.
mi aveva cambiata,mi aveva reso felice.
il mio dolce,orgoglioso ragazzo.
s/a
ecco qui ragazzi,finita la storia,è un po' corta,ma è la prima,credo che ne farò un'altra molto presto,grazie di tutte le letture!🦋
ig:_eemma01._
STAI LEGGENDO
'mancava qualcosa'|emmaray-vinniehacker
Romances/a: ciaoo,questa è la mia prima volta che scrivo,e proverò a farlo nel modo migliore possibile. questa storia parla di una ragazza di 16 anni,che aveva una vita perfetta,delle amiche,bei voti a scuola,e lei credeva che non gli mancasse niente finch...