passarono le settimane,tra chloe e seb andava benissimo,e ogni volta che uscivano rifiutavo,non volevo incontrarlo,decisi di provarci con ryan,lo chiamai,e avvisai chloe che sarei venuta con il gruppo stasera e che ci fosse stato anche ryan.
sono le 19.00 alle 20.00 devo stare là,inizio a prepararmi.
sono pronta.
ryan è giù che mi aspetta.
siamo arrivati e vediamo gli altri,questa volta non siamo andati in discoteca ma ad una festa di un nostro amico.
vedo vinnie,mi guarda geloso,me ne sono accorta,e presento ad i ragazzi ryan,perchè le ragazze giá lo conoscono."ryan vinnie,vinnie ryan"si squadrano,sembra che tra loro due non ci sia molta simpatia.
"andiamo a ballare?"dice ryan,ed io accetto.
balliamo,ma sento gli occhi addosso di vinnie,mi sento bruciare,mi rendo conto,che è lui che voglio,ma allo stesso tempo non volevo essere ferita.
chloe:"che ne dite di andare i quei divanetti a giocare ad obbligo e verità?"
tutti:"si dai"
"inizio io,emma obbligo o verità?"dice jordan. (un amico di vinnie)
"obbligo"dico io.
"devi dare una bacio a vinnie con la lingua"propone jordan,io accetto e guardo ryan.
si avvicina a me,sento le sue mani su di me,vedo le sue labbra vicino alle mie,e finiamo che le nostre lingue sono insieme.
"ok ok ragazzi andateci piano"aggiunge lexie.
"ragazzi vado a prendere qualcosa da bere ora"dico io dirigendomi al bancone.
lexie corre da me ad avvisarmi che ryan stava prendendo a botte vinnie.
"ti ho visto come la guardi bastardo,tu e i tuoi amichetti fate il vostro gioco,non capisci che lei vuole solo me"sento dire da ryan.
lo guardo sbalordita e lo mando via,e vado da vinnie a vedere se va tutto bene.
"andiamo ti porto a casa"dico io.
prendo la sua macchina,e le chiavi,e mi dirigo verso casa sua.
arrivati lo aiuto e lo porto in camera sua per vedere come sta quel pugno che gli ha dato in faccia."tutto ok?posso fare qualcosa?"dico
"sono uno stronzo,un bastardo,ha ragione ryan,abbiamo scopato e ti ho lasciato dopo una notte,mi sei piaciuta fin dal primo momento,ma io non posso,non posso."dice triste.
lo guardo e lo abbraccio,senza chiedere il motivo del perchè non potesse
STAI LEGGENDO
'mancava qualcosa'|emmaray-vinniehacker
Romances/a: ciaoo,questa è la mia prima volta che scrivo,e proverò a farlo nel modo migliore possibile. questa storia parla di una ragazza di 16 anni,che aveva una vita perfetta,delle amiche,bei voti a scuola,e lei credeva che non gli mancasse niente finch...