mi fece strada per la macchina,fin quando arrivammo davanti ad una grande range rover,bianca,come nuova.
entrammo in macchina e mi misi la cintura.
e andammo.
"ti ho vista sola a lezione,non ti trovi bene con le persone di qui,o?"
"si si mi trovo benissimo,solo che non ho avuto l'occasione di conoscere persone"
dissi."ma ora ci sono io,fidati.
insieme ci divertiremo tantissimo,e poi a diretto ti puoi sedere con me domani"
disse.era davvero gentile.
arrivate al dormitorio,parcheggiammo.
erano ancora le 20,ed era ancora presto.
"ho comprato una pizza d'asporto,labmia coinquilina sarà sicuramente dal suo ragazzo,se vuoi vieni e ci vediamo un film"
dissi."si dai perchè no"
disse.e presimo la direzione per la mia stanza,arrivate aprì la porta
e trovai hailey e cole che ci stavano dando dentro."oddio scusatemi"
gridai io.kendall iniziò a ridere e lo stesso feci io.
"guarda camera mia no perchè anche la mia coinquilina sta facendo cose,me l'ha scritto"
disse ridendo.allora mi sedetti a terra,quasi vicino alla mia porta.
"mangiamo qua,intanto parlami un po' di te"
dissi io.lei si sedette e iniziò a parlarmi dei suoi genitori,che avevano pianificato da una vita per farla entrare alla Princeton per farla diventare direttrice di banca,ma lei voleva diventare pediatra.
"tu invece che mi dici?"
mi chiese."guarda,io ho preso diritto e economia e vedremo dove mi porterà.
non mi piace pianificare"
dissi."fai bene,vorrei fosse lo stesso per me,ma avendo genitori che si aspettano tanto non è facile,comunque ora si sta facendo tardi e devo farmi la doccia,ci vediamo domani a lezione,ciaooo"
disse.avevo passato un pomeriggio diverso,e mi sono distratta riguardo alla storia di vinnie.
ero contenta di questo.
però avevo pensato che avrei dovuto parlare con mia e anche andare a trovare mia madre questo fine settimana.però ora vado a dormire,anche se era difficile perchè c'era il profumo di vinnie
sulla mia coperta,e questo non mi faceva dormire.però era tardi e non potevo andare di nuovo da alex,avrebbe pensato fosse una cosa seria,e volevo stare lontana dalle relazioni.
spazio autore!
ciaooo,volevo chiedervi scusa se questo capitolo è molto corto!
quindi sorryyy:(
STAI LEGGENDO
'mancava qualcosa'|emmaray-vinniehacker
Romances/a: ciaoo,questa è la mia prima volta che scrivo,e proverò a farlo nel modo migliore possibile. questa storia parla di una ragazza di 16 anni,che aveva una vita perfetta,delle amiche,bei voti a scuola,e lei credeva che non gli mancasse niente finch...