•vinnie•
ho avuto sempre la mente molto chiusa,
non ho mai fatti vedere a nessuno le mie emozioni tranne a lei.lei è riuscita a rendermi ciò che sono.
è riuscita a migliorarmi e distruggermi.
lei era ed è la mia debolezza sopra a tutto quanto questo mio casino.
entrare nella mia testa non è uno scherzo,
ecco perchè questo sará la prima e ultima volta.sentì la porta aprirsi,
non girai neanche la teata credevo fosse mia madre."dimmi mamma"
dissi.ma non rispose,allora mi girai e la vidi.
era lei dentro la mia stanza,con i suoi bellissimi capelli lunghi e castani,e con quei bei pantaloni strappati che le piacciono tanto che le fanno risaltare le sue forme,
aveva un top bianco,come quelli che si comprano per le ragazze soft,ma lei non lo era affatto.
i miei occhi si brillarono.
più avanzava,più brillavano.
ma la mia rabbia li oscurò.
mi alzai di scatto buttando il joystick sulla scrivania dove c'era la tv.
e andai davanti a lei.
"cosa ci fai qui?"
dissi."dobbiamo parlare"
disse.quanto mi è mancata la sua voce,
bella soffice,ma anche un po' rotta.
era spaventata,lo percepivo.abbassai lo sguardo per vederla tutta,e vidi le sue mani tremare.
"abbiamo giá parlato"
dissi girandomi e riprendendo il joystick."era solo un bacio vinnie,non c'è stato niente"
disse.avvicinandosi e toccandomi la spalla.
"non provare a toccarmi,eravamo felici,hai rovinato tutto"
dissi,continuando a fare quello che stavo facendo.lei si tolse lo zaino dalle spalle e lo aprì e prese una bustina.
dentro c'era un bracciale con un cuore nero,era davvero bellissimo.
"so che è poco ma ti giuro,era solo un bacio,tu sei tutto per me per favore"
disse con le lacrime agli occhi.la guardai e le sorrisi.
era debole,anche se lei aveva ferito me,io stavo ferendo lei ignorandola.
ed era l'unica cosa che volevo.
presi il bracciale e me lo misi al polso.
"è bellissimo"
dissi sorridendo.poi lei prese un'altra bustina,e tirò fuori la collana.
"me la metti per favore"
chiese.si girò,si tolse i capelli dal collo,e le misi la collana.
poi si girò e ci guardammo negli occhi.
e che dire mi ero perso.
le diedi una carezza togliendole le lacrime dagli occhi,e la abbracciai.
come si può resistere a tale bellezza?
divento così piccolo quando lei è vicino a me,sono ossessionato da lei.
riesce a cambiarmi,riesce davvero a controllarmi.
trovare una persona così non è facile.
nessuno è mai riuscito a capirmi fin da bambino dicevano che avevo una mente chiusa,che ragionavo in modo diverso,e che nessuno riusciva a farmi cambiare idea per quanto testardo fossi.
ma lei è riuscita a capovolgermi il cervello in senso figurato.
restammo abbracciati per minuti e minuti.
si sentiva il suo cuore battere fortissimo,
era dispiaciuta,si vedeva.e sapevo che non era colpa sua,ma la rabbia mi aveva accecato gli occhi e non le ho dato neanche il tempo di spiegare quel giorno.
aveva la testa sul mio collo,e nonostante le avessi asciugato le lacrime,
continuava a piangere perchè sentivo i suoi occhi bagnati sulla mia pelle."mi dispiace così tanto vinnie,davvero,sono un disastro"
disse."lo siamo tutti e due"
dissi.ero felice che lei fosse qui con me.
non sapete quanto.
era come se dipendessi da lei.
dipendere da una persona è una disgrazia,passi tutti quelle cazzo di ore di tutti i giorni a pensare a lei.
e questo mi faceva diventare pazzo.
nonostante ogni giorno che passavo da solo nella mia stanza ancora arrabbiato con lei,avrei dato di tutto per averla di nuovo con me.
di tutto.
solo mia mamma sapeva com'era svegliarmi di notte gridando perchè sognavo che mi aveva detto che le facevo schifo.
una delle emozioni più brutte,davvero.
in quel momento ancora abbracciati,
non volevo pensare a niente.solo a sentire il suo profumo di vaniglia e accarezzare i suoi capelli morbidi e la sua pelle candida.
non avevo spazio per altre cose,lei l'occupava tutto.
nel vero senso della parola.
l'occupava tutto.
occupava tutta la mia cazzo di mente,
di cuore,
di me stesso.trovare un'amore così e per pochi e a quanto pare io ero tra quelli.
spazio autore
ciao ragazzi,ecco la parte che stavate tanto aspettando.
la storia è quasi finita,e sono così triste🥺
spero vi piaccia,ho pianto scrivendola questa parte.
STAI LEGGENDO
'mancava qualcosa'|emmaray-vinniehacker
Romances/a: ciaoo,questa è la mia prima volta che scrivo,e proverò a farlo nel modo migliore possibile. questa storia parla di una ragazza di 16 anni,che aveva una vita perfetta,delle amiche,bei voti a scuola,e lei credeva che non gli mancasse niente finch...