tra noi andava bene,con ryan avevo chiuso i rapporti,e anche con seb e chloe andava bene.
una sera vinnie mi mandò un messaggio dicendo che ci sarebbe stata una festa a casa di un suo amico e se volevo venire,accettai subito.mi preparai,e andammo,mi prendeva per mano davanti a tutti,ero felicissima.
mi andò a prendere da bere quando incontrai payton,il mio ex.
ero sorpresa a vederlo,si era trasferito e non lo avevo sentito più."emma?!sei tu?ciaoo come stai?"
"omg pay ciao,benissimo grazie"risposi.
"che fai qui tutta sola?"mi chiese.
"no sono con il mio ragazzo,vinnie"dissi.
vinnie ci vide,e si avvicinò a noi.
"ecco"disse.
"payton vinnie,vinnie payton"dissi.
"piacere"dissi vinnie,e mi accorsi che era infastidito.
"ei em ora devo andare,scrivimi,ciaa"disse e se ne andò.
rimasi con vinnie.
"chi è quello?"
"oh nessuno,il mio ex"dissi.
"ah ok"
iniziammo a ballare,e io bevevo tanto quella sera,tanto che vinnie mi controllava.
vide che ero stanca e ce ne andammo."non voglio andare a casa mia"gli dissi.
"e dove andiamo?"mi chiese.
mi misi sopra "restiamo in macchina" gli sussurrailo,e lo baciai.
andammo nel sedile dietro,e si mise sopra di me,mi tolse la maglietta e mi spogliò,e io spogliai lui.
"ti voglio"gli dissi.
mi mise la mano sul collo,e iniziò a baciarmi e lo sentì dentro di me.
non mi ero mai sentita così bene.
questa volta fu la migliore,ci volevamo."ti amo"gli dissi.
sorrise e disse "anche io".
mi accompagnò a casa.
arrivai a casa,e mi arrivò un messaggio da pay.
p|ti va di vederci domani?
accettai,e gli dissi che sarei andata da lui dopo scuola.
*il giorno dopo*
alla fine delle lezioni,non presi il bus,perchè dovevo andare da payton e infatti mi chiamò vinnie.*chiamata*
"ei hai perso il bus?"mi disse,non potevo mentirli così li dissi la verità.
"ah no,oggi vado a trovare payton"gli dissi.
"e non mi dici niente?"iniziò a fare il geloso.
"vinnie,lo sai che siamo solo amici,io sono tua stai tranquillo" lo tranquillizzai e gli dissi che lo avrei chiamato quando sarei arrivata a casa.
*a casa di pay*
"eii ciaooo"
"ei,dobbiamo parlare"mi disse,ero preoccupata.
"quando mia madre decise che dovevamo trasferirci,io ti dissi che avevo smesso di amarti,per farti facile la cosa,ma la veritá è che non ho mai smesso,e so che hai un ragazzo,ma magari forse potremmo riprovarci?"
lo guardai,non sapevo cosa dire,mi prese e mi baciò,mi tolsi subito,io amavo vinnie,non pay.
la cosa si fece ancora più complicata.
come faccio?gliel'ho dico a vinnie o no?
s/a
che farà emma?gliel'ho dirà o no?
comunque ragazzi vi volevo ringraziare per le 160 letture,grazie mille.<3
se avete qualche idea,non esitate a scrivere:)
STAI LEGGENDO
'mancava qualcosa'|emmaray-vinniehacker
Romances/a: ciaoo,questa è la mia prima volta che scrivo,e proverò a farlo nel modo migliore possibile. questa storia parla di una ragazza di 16 anni,che aveva una vita perfetta,delle amiche,bei voti a scuola,e lei credeva che non gli mancasse niente finch...