mi svegliai nel letto di alex,nuda.
sapevo cosa era successo,e non me ne pentivo affatto.
era stato bello,li scrissi un biglietto."ei sono andata in camera a prepararmi per le lezioni,ci si vede a mensa<3"
mi vestì,e andai in camera mia.
era presto,nessuno era in corridoio,tranne amelie.la vidi uscire dalla camera di vinnie,la ignorai e andai avanti per la mia strada,sperando lei non mi fermasse.
ma purtroppo non sono molto fortunata.
"eii"
disse con la sua voce stridula,mi fermai e mi girai."emma giusto?"
disse venendo verso di me con un sorrisino falso."emma-ray,io dovrei anda-"
dissi io cercando di andarmene."si si emma,stai lontana da vinnie"
mi sussurò nell'orecchio prendendomi il braccio e tirandomi."lasciami,e comunque te lo puoi tenere"
gli disse spingendola.se ne andò turbata,non sapevo con chi si
stava mettendo contro.
se lei era stronza io ero molto molto peggio.andai in camera mia e mi sistemai per l'ora di diritto,in cui ci sarebbe stato anche vinnie purtroppo.
diritto era il più importante quindi durava 2 ore.
presi i miei libri,e andai dritta per la sala.
ero una delle prime arrivate,arrivavo prima perchè la sala si riempiva subito e poi avrei trovato posti solo davanti.
mi mettevo sempre all'ultimo e alla parte opposta di vinnie.
non c'era quasi nessuno quando arrivai,solo 3 ragazze.
mi sedetti,e aspettai,dopo neanche 10 minuti,lo vidi entrare.
beh strano,arrivava sempre in ritardo.
mi guardò,e m'ignorò,non mi aspettavo mi venisse incontro,e neanche volevo.
il professore arrivò e anche tutti gli altri.
dopo 30min iniziò a farmi male la pancia,e chiesi di andare in bagno.vinnie mi guardò preoccupato,mentre io andavo al bagno.
e come sempre ciclo,grazie a dio avevo sempre un tampax a portata di mano.
grazie a dio non mi ero sporcata,avrei fatto una figura.
feci quello che dovevo fare,e uscì dal bagno per tornare in classe.
aprì la porta per uscire dal bagno,e sentí delle braccia prendermi in fianchi e riportarmi nel bagno.
sapevo di chi erano quelle mani,le avrei conosciute anche tra mille.
mi girai ed era lui,vinnie.le sue mani erano ancora sul mio corpo,e ci stavano malissimo,ma no,
lo spinsi via,e mise la sua spalla contro il muro."mi devi lasciare in pace,basta"
gli dissi,incazzata."sei sexy quando mi gridi contro"
mi disse avvicinandosi e prendendomi di nuovo i fianchi."ma davvero fai?dovresti vergognarti,fai schifo"
gli gridai,di nuovo."vogliamo vedere come smetto a farti schifo"
disse piombandosi su di me,prendendomi mettendomi sul muro e iniziare a toccare i miei capelli.lo spinsi un'altra volta via per quanto difficile era.
"vai dalla tua ragazza che oggi è venuta da me dicendomi che devo starti lontana"
dissi io."e da quando esegui le regole emma?"
disse.mi avvicinai a lui,vidi che quando mi avvicinavo il suo rigonfiamento nei suoi pantaloni aumentava.
allora li toccai quella parte abbastanza con violenza e dicendo"quest'effetto c'e l'hai solo con me,e ora sei tu che devi eseguire le mie regole,perchè sicuramente quando ti scopavi mia e amelie,pensavi a me per fartelo venire duro,ora scusami ma vado a continuare la mia lezione"
dissi.era diventato rosso sia per l'eccitazione che per il dolore.
lo lasciai,aprì la porta e me ne andai.
tornai in classe,e dissi al professore che stavo bene e che avrei continuato la lezione.
poco dopo che ero entrata,entra vinnie,dalla sua faccia non capivo se era incazzato,o se li faceva male il pene,ma non m'importava."okay ragazzi,ci vediamo domani alla stessa ora"
disse il professore.presi e andai verso la mensa,non avevo molta fame,ma mi andava di stare con i miei amici.
"eii ragazzi,che fate questo fine settimana?"
dissi io mentre mi sedevo vicino ad alex."beh io e hailey andiamo a casa mia,voglio presentarla ai miei"
disse cole.smisi di ascoltare cole perchè vidi entrare in mensa vinnie che si dirigeva al nostro tavolo.
tutti lo salutavano tranne io,e si mise vicino a me.
"ei ragazzi io dovrei andare,ho delle cose da fare,ci si vede dopo"
disse alex,dandomi un bacio sulla guancia e salutando i nostri amici.eravamo rimasti cole e hailey che si abbracciavano,e jack che stava perennemente al telefono.
mentre cercavo di prendere il mio,sento una mano toccarmi la coscia,era quella di vinnie.
non riuscivo a muovermi,se mi sarei mossa,tutti i ragazzi degli altri tavoli avrebbero visto la mano di vinnie.
restai ferma e lui zitto zitto disse
"ecco la vendetta"
andò sempre più giu,arrivando davanti alla mia parte intima,avevo anche il ciclo,e il tampax.
iniziò a farmi il solletico,e gli sussurrai
"ho il tampax cretino"
dissi.che jack si girò e mi disse
"emma tutto ok,ti vedo molto agitata"
"no solo un po' di mal di pancia niente di che"
STAI LEGGENDO
'mancava qualcosa'|emmaray-vinniehacker
Romances/a: ciaoo,questa è la mia prima volta che scrivo,e proverò a farlo nel modo migliore possibile. questa storia parla di una ragazza di 16 anni,che aveva una vita perfetta,delle amiche,bei voti a scuola,e lei credeva che non gli mancasse niente finch...