parte 36

1K 32 0
                                    

continuai a girare per tutto il dormitorio,cercavo in tutte le stanze,
sono stata fino alle 2 di notte a cercarlo,
iniziavo a preoccuparmi,ero così arrabbiata con me stessa che caddi a terra in mezzo ai corridoi.
mi odiavo.

mi svegliai in una stanza mai vista,mai entrata,era di un ragazzo e potevo capirlo dai quadri di baseball e football.

poi capì chi era quando mi girai dall'altra parte,era jack.

seduto sulla sua scrivania,che scriveva qualcosa.

"che ci faccio qui?"
gli dissi.

si girò verso la mia parte e si alzò per raggiungermi nel letto.

"sei svenuta in mezzo ai corridoi,e io ti ho trovata e ti ho portato qui"
mi dice.

"vinnie?"
gli dico.

guardo giù.

"emma,dovresti lasciarlo in pace"
mi disse.

iniziai a incazzarmi,come lasciarlo in pace.
cosa mi stava chiedendo di fare.

mi alzai presi il mio telefoni e me ne andai sbattendo la porta violentemente.

iniziai a chiamare vinnie,ma mi dava la segreteria,ma io continuavo a chiamarlo.

mi misi anche a correre verso la sua stanza,arrivai lì davanti e la sua porta era aperta.

non c'era.

pensavo fosse in classe,così mandai un messaggio a hailey dicendo di venire in bagno e che ci saremo trovate lì.

lei mi rispose di lì,e andai verso il bagno.

arrivai e lei era già li davanti.

"dov'è?"
gli dissi con le lacrime agli occhi.

"non si sa,io con gli altri l'abbiamo cercato da tutte le parti,nessuno traccia"
mi disse.

non volevo prendermela con lei quindi mi girai e me ne andai,non sapevo dove,non volevo rinchiudermi in 4 muri in camera,ma non volevo neanche sentire la voce della gente.

e non so da dove mi venne quest'idea ma ritornai nella stanza di vinnie.

presi una sua felpa e la abbracciai fortissimo,era ancora con il suo profumo ala vaniglia,e sentendolo mi misi a piangere.

e mi stesi sul suo letto con in braccio la sua felpa anche se lui purtroppo non c'era,ma tanto prima o poi tornerà.

e mi addormentai con il suo profumo addosso,le lacrime agli occhi,il mascara tutto colato.

appena mi addormentai iniziai a sognare,sognai di vederci abbracciati nel suo letto,e lui che mi sussurrava quanto mi amava.

spazio autore.
ciao ragazzee,scusate se sono sparita,ma ho avuto cose da fare,e scusatemi se questo capitolo è molto corto:(
per qualsiasi altra informazione mi potete
trovare su ig:_eemma01_

'mancava qualcosa'|emmaray-vinniehackerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora