part 11

1.7K 32 0
                                    

me ne andai senza dire niente,decisi di andare a casa e chiamare lexie per raccontarle tutto.

*in chiamata*
"lexie ho fatto un casino"gli dissi piangendo.

"che è successo?"mi chiese preoccupata.

"payton mi ha baciata,ma io mi sono tolta,devo dirlo a vinnie,s'incazzerà tantissimo,stava andando così bene tra noi e ora arriva pay"gli dissi mentre ero nella via di casa.

"stai tranquilla"

lexie è stata sempre l'unica persona a calmarmi e a farmi ragionare,non potrò mai ringraziarla abbastanza.

arrivai a casa,ma i miei non c'erano,stavo morendo di fame,m'incamminai per andare a prendere qualcosa,e vedo chi non volevo vedere.
sì,vinnie.

"eii emma,che ci fai qui?"mi disse mentre stava andando a casa.

"dobbiamo parlare"cambiò volto,era preoccupato.

"promettimi di restare dopo ciò che ti dirò e di credermi...payton mi ha baciata,ma mi sono tolta subito"gli dissi.

i suoi occhi erano diventati cupi,non disse una parola,mi guardò,e se ne andò.
l'avevo tradito.
mi sentivo una merda.
feci 10 chiamate a mia mamma piangendo,ma nessuno rispose.
chiamai vinnie,ero da sola,e si stava facendo buio,mi rispose.

"so che sei arrabbiato,i miei non rispondono potresti venire a prendermi,non so dove andare"

"va bene"disse freddo.

arrivò con la macchina,non mi guardò neanche negli occhi,da quando salì in macchina c'era un silenzio tombale.
nessuno diceva niente.

"non era niente quel bacio,e tu lo sai"

"non peggiorare le cose,dormi a casa mia,domani mattina ti riaccompagno a casa"

"grazie"gli dissi.

*a casa sua*

"dormi sul letto,io non ho sonno,vado a farmi una doccia"

prese il suo asciugamo e andò sotto la doccia,lo seguì.
mi spogliai.

"io sono tua,lo sai" mi guardò abbassando il capo.

"vinnie guardami,è stato solo un bacio"mi avvicinai di più a lui,ma mi respinse.

capì,presi l'asciugamano e lo lasciai sotto la doccia,mi misi qualcosa dal suo armadio,e mi misi nel letto a dormire.
piangevo,ma in silenzio,non mi sentiva.
uscì dalla doccia,si vestì e si mise a giocare ai giochi.
mi addormentai.

'mancava qualcosa'|emmaray-vinniehackerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora