Todoroki P.O.V
Mi sento solo.
Provengo da una famiglia abbastanza numerosa eppure. . . sono sempre da solo, beh non mi sorprende. Mio padre ha rovinato tutto.
Lo odio, ecco perché cerco di stare più tempo possibile fuori di casa, però. . . Non riesco a distrarmi, non ho amici e quindi quando esco a passeggiare continuo a pensare al mio passato e al perché il mondo è così ingiusto.
E' da un po' che mio padre sta cercando di avvicinarsi a me e ai miei fratelli ma lo stiamo ignorando tutti, forse solo la mia sorellona sta provando ad avvicinarsi a lui, felice lei. . . Io non ho intenzione di ascoltarlo.
Lui ha trattato male la nostra mamma, ha assunto comportamenti violenti nei suoi e nei nostri confronti, si ubriacava ogni volta. . . Diamine! Non voglio diventare come lui! Non voglio far piangere mia madre! Anzi, non voglio far piangere mai nessuno. Io voglio diventare un eroe proprio perché non voglio vedere nessuno piangere. . . Non voglio vedere nessuno soffrire come ho sofferto io. . .
Devo alzarmi da questo letto. Non posso arrivare in ritardo a scuola, non con il professore Aizawa alla prima ora (e ce l'abbiamo per tutto il giorno).
Oggi ho saputo che verrà un nuovo ragazzo nella nostra classe, io e la classe sappiamo solo che si è dovuto trasferire a causa di alcuni problemi con l'altra scuola, o almeno così ci hanno detto i professori. Mi domando che tipo di persona sia. No, basta con le domande, devo prepararmi.
*7 minuti dopo*
Sono in anticipo però non voglio rimanere ancora a lungo in questa casa, certe volte là dentro mi sento soffocare e poi c'è mio padre che appena si sveglia inizia a chiamarci tutti per preparare la colazione. preferisco cento volte non mangiare nulla onestamente.
Accidenti! Ho dimenticato di prendere la mia sciarpa! Devo tornare indietro.
*Davanti la casa di Todoroki*
Dabi: "Ehy ehy ehy fratellino"
Todoroki: " Dabi!? Cosa ci fai qua?! Lo sai che se nostro padre ti vede sei nei guai?!"
Dabi: " Lo so, lo so. Sono venuto per riproporti di aggregarti alla lega dei cattivi, fratellino caro"
Todoroki: " Ancora con questa storia? Lo sai che non entrerò mai a far parte di quel gruppo! Sai anche che sto frequentando la scuola di supereroi vero!? Un giorno sarò costretto a battermi con te, lo sai Dabi!?!?"
Dabi: " AHAHAHAH lo sooo, come potrei non saperlo? Tu hai scelto la strada del "bravo bambino" AHAHAHAH e tu lo sai che qualche cattivone potrebbe ammazzarti? Poi chi si occuperà più di nostra sorella? E di nostra madre?! Non ti interessa di loro vero?!"
Todoroki: " STA' ZITTO! Non sono più un bambino e poi con la frase "qualche cattivone" a chi ti riferisci? A te? Non provocarmi. Qualunque criminale che si metterà sulla mia strada. . . lo spazzerò via e proteggerò nostra sorella e nostra madre, al contrario di quello che hai scelto di fare tu".
Dabi: " AHAHAH sei e rimarrai comunque il mio fratellino minore, eppure sto iniziando a non sopportarti più. . . sei uguale a nostro pad. . ."
Todoroki: " Vattene."
Dabi: " Cosa c'è? Ho toccato un tasto delicato? Va bene, vai in quella scuola per perdenti. . . fai come ti pare Shoto. Però ricordati della mia proposta, ti darò un po' di tempo per pensarci, poi tornerò."
Todoroki: " Torna quando sarai di nuovo mio fratello, per davvero."
Dabi: " Il vecchio me è morto sai? Parli come se fosse facile stare vicino a quello stupido di nostro padre, eppure tu non stai avendo problemi a quanto pare. . . cosa vuoi fare? Perdonarlo?"
STAI LEGGENDO
Like cold and hot (Tododeku)
FanfictionDopo essere stato bullizzato Midoriya Izuku si trasferisce in una nuova scuola di eroi dove incontrerà una persona molto interessante... cosa succederà con codesta persona? Se non vi piace la ship non leggete ;) Contiene scene smut ^_^ Buona lettura...