Capitolo 26

277 12 5
                                    

*Entrano nel tunnel tutti gli alunni della 1 A compreso il professore Aizawa*

Aizawa: " Sorpresa!"

Midoriya: " AMICI!! PROFESSORE!!!"

Todoroki: " C-ci siete tutti. . ."
Dabi: " BASTARDI!! COME AVETE FATTO A TROVARCI COSI' VELOCEMENTE!!"

Aizawa: " Beh non potevo lasciarmi sfuggire Midoriya così facilmente, quindi l'ho seguito e l'ho spiato fino a quando non ha scoperto che la persona imprigionata qua dentro era Todoroki, devo dire di essermi spaventato abbastanza".

Midoriya: " Professore. . . lei. . ."

Aizawa: " Tranquillo Midoriya, a te penserò più tardi."

Midoriya: " C-COSA!?"
Aizawa: " Per quanto riguarda te, Todoroki, devi subito andare da Recovery Girl, ti curerà al più presto".

Dabi: " COME SE FOSSE COSI' FACILE!!!!"

*Dabi rilascia un calore rovente che si espande nella stanza*

Aizawa: " Presto ragazzi!! Sapete già cosa dovete fare!"

Classe: " SI!"

*Tsuyu e Iida corrono a prendere Midoriya e Todoroki*

Mina: " PORTATELI AL SICURO!!"

* Jirou riesce a spazzare via il calore grazie alle sue onde sonore*

*Uraraka e Kaminari chiamano la polizia*

*Il professore Aizawa combatte contro Dabi*

Aizawa: " Ben fatto ragazzi! Adesso correte alla scuola, qui ci penserò io".

Kirishima: " MA PROFESSORE!!"

Aizawa: " ANDATE!"

*I compagni eseguono gli ordini e si dirigono verso la scuola*

Dabi: " NON CI PROVATE!!!"

*Aizawa disattiva il suo potere*

Dabi: " E quindi la mettete così eh. . . CHE STUPIDI!"

Aizawa: " Fermo, qua fuori a breve arriverà la polizia che ti arresterà e inoltre, io non ho alcuna intenzione di lasciarti andare."

Dabi: " Non hai pensato al fatto che io non sono solo!? AHAHAHAH!!! SICURAMENTE I MIEI AMICI TI FERMERANNO!!!! AHAHAH!!"

Aizawa: " I tuoi amici a dire il vero già sono stati messi alle strette".

Dabi: " Cosa!?"

Aizawa: " Prima avevo chiamato anche alcuni eroi professionisti, non ho voluto dirlo ai ragazzi per non spaventarli, ma qui sotto, Shigaraki, Toga e Twice sono già stati fermati".

Dabi: " DANNATI EROI!!! PERCHE' DOVETE SEMPRE METTERCI I BASTONI FRA LE RUOTE!!! E PERCHE' METTERE IN MEZZO TUTTA UNA CLASSE!!?"

Aizawa: " Proprio non ci arrivi? Vi siete messi contro la scuola sbagliata, stavate per uccidere un nostro alunno e per di più lo avete anche torturato e usato come cavia per le vostre cavolate, ci avete fatto arrabbiare, avete fatto arrabbiare tutti noi, compresi gli alunni".

Dabi: " MA PERCHE' NON FAR VENIRE SOLO GLI EROI PROFESSIONISTI!!!?"

Aizawa: " Considerando la situazione a nostro favore ho preso subito l'iniziativa di far partecipare tutta la classe a questo salvataggio, è stato un allenamento adeguato per loro."

Dabi: " BASTARDO. . ."

Aizawa: " Suvvia, la galera è sempre meglio di questo posto scuro e polveroso".

Like cold and hot (Tododeku)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora