Capitolo 20

297 11 4
                                    

Todoroki P.O.V

*Todoroki avvicina la sua bocca all'orecchio di Midoriya*

Todoroki: " Adesso stai zitto e lascia fare a me, okay!? Ah e non toccarmi."

*Midoriya arrossice e rimane immobile *

Todoroki: " Bravo".

(Alla fine sto facendo come mi ha detto di fare Dabi. Inoltre aveva ragione, è proprio una puttanella. . . beh diventerà la mia puttanella personale per un po' adesso.)

*Todoroki gli fa violentemente un succhiotto sul collo*

*Midoriya gemita a bassa voce e cerca di non muoversi*

(Mi ha fatto un po' male. . . ma vabbè, non importa, potrà fare ciò che vuole con me.)

Todoroki: ( Anche se devo ammettere che. . . quando fa così è molto carino. . . . BAH MA CHE MI PASSA PER LA TESTA?! IO HO UNA MISSIONE DA RISPETTARE!)

*Todoroki gli fa vari succhiotti sul collo mentre Midoriya trova difficoltà a non toccarlo e a non baciarlo, poi però non ci riesce e prova a circondarlo con le mani dietro la schiena *

*Todoroki quindi gli dà un morso vicino l'orecchio*

Midoriya: " AHI!!"

Todoroki: " SHHH!! . . . Se non fai quello che ti dico verrai punito chiaro? D'ora in poi il nostro rapporto funzionerà così, tu mi dovrai ubbidire e se non lo fai verrai punito".

Midoriya: " M-MA. . . T-TODOROKI-KUN. . . !!!"

Todoroki: ( No. . . forse così è troppo, se voglio conquistare la sua fiducia credo che dovrò lasciargli più libertà, altrimenti potrebbe allontanar. . . ."

Midoriya: " NON MI AVEVI MAI DETTO CHE TI PIACEVA QUESTO!!"

Todoroki: " Non urlare. A cosa ti riferisci!?"

Midoriya: " Cioè. . . se lo sapevo prima forse avrei potuto accontentarti di più. . ."
Todoroki: " Eh?!?"

Midoriya: " Io sono un pochetto più soft forse. . . però. . . se ti piace fare questo genere di cose proverò ad accontentarti in qualsiasi modo!!"

Todoroki: " Oh. . . sul serio?!?"

Midoriya: " Certo!"

Todoroki: " Ma perché?!?"

Midoriya: " Per renderti felice. . . sempre se. . . vuoi che sia io a farlo. . . insomma. . . con tutto quello che è successo. . . non pensavo che mi avresti perdonato se devo essere sincero. . . "

Todoroki: (E' più facile di quanto pensassi.)

Todoroki: " Ti va se ci vediamo stasera alle nove, fuori dalla scuola?"

Midoriya: " M. . . ma. . . okay. . . si, va bene! Però cos'hai in mente?"
Todoroki: " Boh, è solo per vederti."

Midoriya: " V-VA BENE!"

Todoroki: " Parla a bassa voce"

*Todoroki si avvicina a Midoriya con lo sguardo puntato verso i suoi occhi*

Todoroki: " Guarda che le punizioni valgono anche su queste cose"

*Midoriya abbassa lo sguardo velocemente*

Midoriya: " S-s-si! S-s-s-scusami!!!"

Todoroki: " Bene, comunque dammi il tuo numero che così ti chiamerò più tardi"

Like cold and hot (Tododeku)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora