Capitolo 19

278 15 1
                                    

Midoriya P.O.V

TODOROKI E' TORNATO!! E' TORNATO DA ME! E' VIVO!!!! QUANTO SONO FELICE!! . . . E' VIVO!! PERO' . . . L'HO APPENA FATTO CADERE SUL PAVIMENTO!!!

*Midoriya alza la testa e si ritrova a 2 centimeti da Todoroki*

*Diventa tutto rosso e si rialza di scatto*

Midoriya: " TODOROKI-KUN!! S-SCUSAMI SE TI SONO SALTATO ADDOSSO!! E' CHE. . . ASPETTA!!! HAI UN BRACCIO ROTTO!?!?!? "

Todoroki: ( Credo di non aver mai conosciuto una persona così tanto stupida in vita mia. MA POI PERCHE' "KUN"?!?!?!?.)

Todoroki mi sta guardando malissimo. . . forse ho fatto male a comportarmi così. . . . oltretutto noi avevamo litigato. . .

*Bakugou fissa estremamente male Todoroki*

Todoroki: (Bakugou. . . ora che ci penso mi è stato sempre sulle palle. . . ma perché mi accorgo solo adesso dell'odio che provo per lui!?)

Aizawa: " Siamo felici di riaverti con noi Todoroki. . . ti stavamo cercando ovunque. Tutt'ora alcuni dei professionisti stanno sulle tracce di quei villain."
Todoroki: " Lo so, ora però non c'è più bisogno."

Mineta: " Ma Todoroki! Come sei riuscito a fuggire da loro!?"

Todoroki: " Si erano distratti e per fortuna avevo trovato un'uscita nelle vicinanze. Inutile inseguirli. . . avevo sentito che se il piano falliva se ne sarebbero scappati lontano da qui, quindi a parere mio è meglio lasciare i professionisti per le cose più importanti."

Mina: " Ma dove ti avevano portato!!?"
Todoroki: " Boh ero bendato e quando ero riuscito a fuggire non mi ero fermato a guardare il panorama."

Sero: " Sembri molto ironico oggi eh?"

Todoroki: " Si, sono felice per essere riuscito a fuggire."

Kaminari: " E CI CREDO! Chissà che paura. . . ma poi cosa volevano da te!?"

Todoroki: " Non me lo dicevano, quindi non saprei".

Aizawa: " Ok. . . . . . "

Todoroki: " Professore, come mai ha quella fascia all'occhio?"

Aizawa: " Ah questa? E' stata una di quei villain, mi ha ferito l'occhio. . . ormai non posso più utilizzarlo come prima."

Todoroki: " Capisco, mi dispiace".

Aizawa: " Non importa, sapete che farei di tutto per salvare i miei studenti. Adesso Todoroki, vai da Recovery Girl, ti guarirà il braccio, poi potrai anche tornare a sederti al tuo posto."

Todoroki: " Si."

Todoroki: ( Che banda di deficienti . . . hahahaha)

*Todoroki va da Recovery Girl*

Recovery Girl: " ANCHE TU UN BRACCIO ROTTO!?!? MA COSA VI INSEGNANO IN QUESTA SCUOLA!?"

Todoroki: " C'è stato qualcun altro con il braccio rotto?"

*Recovery Girl gli guarisce il braccio*

Todoroki: " Che. . . modo disgust. . . . vabbè lasciamo stare, grazie."

Recovery Girl: " Era un ragazzino con i capelli verdi e le lentiggini, era dovuto rimanere con il braccio rotto per un bel po' perché io non potevo essere presente qui a scuola. Aveva una fascia ed un tutore quando ero tornata. Grazie a qualcuno che si era preso molta cura di lui ero riuscita a guarirlo subito, però con te. . . ci vorrà un po' prima che torni come prima, capisci vero?"

Like cold and hot (Tododeku)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora