Capitolo 17

317 13 5
                                    

Todoroki P.O.V

"D. . . Dove mi trovo. . .?!"

*Entra qualcuno dalla porta*

Dabi: " Tempo scaduto. . . fratellino."

Todoroki: " T-tu!? Dove mi hai portato!?"

Dabi: " Non importa, tra pochi minuti inizierà il processo."

Todoroki: " P-process. . .AAAAAAHHHH!!!"

Dabi: " Non ti conviene muoverti, hai il braccio rotto AHAHAHAH!"

Todoroki: " Il mio braccio. . . sei stato tu a rompermelo vero!?!?! Non ricordo nulla!!"

Dabi: " Si, stavi esagerando e quindi mi sono difeso, oltretutto dovevo portarti qua e non credo che ci saresti venuto volentieri."

Todoroki: " Ti sei difeso!?!?"

Dabi: " AHAHAHAH NON RICORDI PROPRIO NULLA!?!? Avevi perso il controllo e stavi per darmi un bel pugno! Certo che quel Midoriya ti faceva proprio perdere la testa, letteralmente AHAHAHAH!!"

Todoroki: " M. . . Midoriya. . . . . "

Adesso ricordo. . .

avevo perso il controllo appena vidi Midoriya e Bakugou baciarsi. . .

*Todoroki si calma ed il suo sguardo diventa all'improvviso spento*

Dabi: " Ehi ehi! Cosa ti prende!?!? Il tuo broccolo ti ha tradito!?!? Cosa credevi!? Che ti amasse!!!??? Rassegnati Shoto. . . nessuno ti amerà mai, nemmeno Midoriya."

*Scende una lacrima dal volto di Todoroki*

Dabi: " SU CON IL MORALE!!! CI SONO COSI' TANTE ALTRE BELLE RAGAZZE LA' FUORI CHE TI ASPETTANO!! LE SFRUTTI PER UNA SETTIMANA E SPENDI POCHISSIMO!!"

Todoroki: " Di cosa stai parlando."

Dabi: " Ma come?!? Non ti piacciono le ragazze facili!? Eppure ti sei divertito tanto con quella puttanella di Midoriya!!"

*Todoroki cerca di spezzare le catene della sedia pur avendo un braccio rotto*

Todoroki: " NON LO CHIAMARE COSI'!! NON OSARE FARLO DAVANTI A ME!!"

Dabi: " AHAHAHAHAH!!! CALMOOO, SENNO' DOVRO' ROMPERTI ANCHE L'ALTRO BRACCIO!!"

*Todoroki ha lo sguardo fisso su Dabi*

Todoroki: " LIBERAMI!! FAMMI USCIRE DI QUI!!"

Dabi: " Per fare cosa!?!? Devi tornare dalla tua puttanella!? Guarda che non ti vuole più!"

Todoroki: " MALEDETTO BASTARDO!!"

Dabi: " Non mi credi!?!? Allora ti dirò di più".

*Dabi si avvicina all'orecchio di Todoroki*

Dabi: " Quando ero andato a portarti via da quella schifosa scuola . . . Midoriya mi aveva fatto un bel servizietto niente male, e anche gratuito!!"

*Todoroki cerca di alzarsi tirando le catene con tutta la forza che possiede in quel momento*

Todoroki: " COSA GLI HAI FATTO BASTARDO!!!!!!!!!!!!!!"

Dabi: " AHAHAHAHAHAHAHA!!! SI DIMENAVA PROPRIO COME UNA PUTTANA QUANDO GLI AVEVO MESSO UNA MANO NEI PANTALONI!!! AHAHAHAHAHAHAH!!"

*Todoroki continua a sforzarsi per avvicinarsi a Dabi perdendo sangue dal braccio rotto*

Todoroki: " Dabi. . . .quando uscirò da questo posto. . . ti consiglio di pregare. . . perché non esiterò ad ucciderti. . . no. . . non esiterò più a ucciderti. . . MALEDETTO BASTARDOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!

Like cold and hot (Tododeku)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora