Capitolo 14

338 20 1
                                    

Todoroki P.O.V

Sono uno stupido. . . UNO STUPIDO!!

Midoriya era andato a cercarmi perché stavo ritardando. . . era preoccupato per me. . . avrà collegato il mio ritardo al villain. . . però . . .. . .si era andato a mettersi nei guai. . . se non fossi arrivato io. . . quelle fecce che non oso nemmeno chiamare "uomini". . . . l'avrebbero. . .

Lasciamo stare. Non ci voglio nemmeno pensare. Solo che. . . mi sento malissimo. . .

Era già mia intenzione lasciarlo, per il suo bene, però . . . accidenti. . . ho davvero esagerato. Il problema è che sono troppo abituato a sfogarmi in quella maniera, ero arrabbiato, preoccupato, triste. . . un misto di emozioni che mi hanno portato a comportarmi proprio come quando perdo il controllo, anzi, avevo proprio perso il controllo. . . anche avendo preso le pillole. . .

L'ho fatto per il suo bene. . . se sta con me non solo verrà preso in giro da tutti ma avrà sicuramente anche dei problemi con sua madre, inoltre. . . com'è successo ieri sera. . . per colpa mia lui stava per essere. . . . !! CAZZO!

Purtroppo non ci sono solo questi problemi. . . ma anche Dabi. . . ha messo gli occhi su di lui e quindi. . . quindi se Midoriya rimane al mio fianco. . . sarà per sempre in pericolo. Ecco perché è meglio separarci.

Adesso sono le 3 di notte. . . saranno passate 4 ore da quando sono uscito dalla casa di Midoriya. . . non riesco a tornare dalla mia famiglia. . . non voglio proprio vedere nessuno, sono stanco. . . però non ho nessuna intenzione di dormire. . . non ci riesco. . .

Mi fa ancora male la guancia. Midoriya non ci è andato per niente leggero con quello schiaffo. . . l'ho ferito. . . mi faccio davvero schifo. . .sono riuscito a ferire l'unica persona che mi ha reso felice in questa misera vita. . . sono riuscito a distruggere tutto. . .

*Todoroki si accascia a terra e inizia a piangere*

Io. . . io non sono tagliato nemmeno per fare l'eroe. . . non riesco a salvare nessuno. . . come faccio a farlo se non sto bene con me stesso. . .?! COME POSSO PRETENDERE DI SALVARE GLI ALTRI!! CAZZOOOOO!!! CAZZO!

Mancano 5 ore all'inizio delle lezioni. . . penso che sarà l'ultima volta che metterò piede in quella scuola. . . però è per il suo bene. . . per il suo bene. . . io devo scomparire dalla sua vita.

Eppure. . . io. . . lo voglio vedere. . . per un'ultima volta. . .

Midoriya P.O.V

E' mattina, non sono riuscito a dormire per niente. Accidenti ho un buco nello stomaco. . . sono nervoso? Oppure è la paura di andare a scuola e dovermi incontrare con Todoroki!?? O forse è la paura di andare lì e non trovarlo. . .? No, devo essere positivo. . .

Cavolo come faccio. . . con tutto quello che è successo ieri sera. . . devo scusarmi con lui. . . però. . .non so nemmeno se vuole vedermi. . . se vuole parlarmi. . . se mi vuole. . .

Mia madre ieri mi ha dato una grande spinta, devo seguire i suoi consigli. E se Todoroki diventasse un villain?? Oddio non ci voglio nemmeno pensare. . . no. . . lui non ne sarebbe capace. . . o forse. . . NO! Basta Midoriya! Devo concentrarmi su quello che gli dovrò dire. Non importa se non mi vorrà parlare, mi ascolterà!

A scuola. . .

E' lì. . . in orario come sempre. . . devo andarmi a sedere. . . però lui. . . non mi sta nemmeno guardando. . . ha la testa completamente da un'altra parte. . .eppure so che mi ha visto. . . beh. . . devo farmi coraggio.

Aizawa: " Buongiorno, sedetevi tutti."

*Midoriya cammina lentamente verso Todoroki e si siede*

*Todoroki rimane immobile con la testa girata dall'altra parte*

Ha. . . la guancia rossa. . . è per colpa mia, quello schiaffo. . . accidenti come vorrei tornare indietro nel tempo. . .

*Il professore Aizawa li vede*

Aizawa: " Midoriya, vedo che sei tornato, come stai?"

Midoriya: " S-si, va molto meglio".

Aizawa: " Vedo. . . Todoroki si è preso cura di te?"

*Todoroki continua a rimanere immobile*

Midoriya: " Si, è stato solo grazie a lui se mi sono ripreso così in fretta. . ."

*Todoroki lo guarda brevemente con la coda dell'occhio*

*Midoriya arrossisce*

Aizawa: " Bene, meglio così! Comunque Midoriya, puoi andare da Recovery Girl, oggi c'è".

Midoriya: " Oh. . . s-si! V-vado s-subito!"

*Midoriya va' da Recovery Girl*

MI HA GUARDATO!!! Cioè penso sia normale. . . però. . . già il fatto che mi abbia guardato . . . è un passo in avanti. . . anche se. . . mi era sembrato uno sguardo un po' triste. . . vabbè, adesso è meglio se vado a farmi curare questo braccio.

*Da Recovery Girl*

*Recovery Girl gli cura il braccio*

Recovery Girl: " Mi dispiace che tu sia dovuto rimanere parecchi giorni con il braccio rotto, che ti serva da lezione, non puoi arrivare a ridurti così, chiaro!?"

Midoriya: " S-si! Ho capito!"

Recovery Girl: " Comunque hai fatto bene a metterti questo tutore, anche la fascia è stata una buona idea, bravo".

Midoriya: " Già. . . . in verità. . . è stata un'altra persona ad avere l'idea. . ."

Recovery Girl: " Ah si? Beh chiunque sia ha fatto proprio bene, si vede che si è preso cura di te".

Midoriya: " S-si. . . è vero . . . "

*Midoriya torna in classe*

Kaminari: " Midoriya! Non hai più il tutore!!"

Mina: " Recovery Girl ti ha guarito?!"

Midoriya: " S-si. . . posso di nuovo riutilizzare il braccio"

Jirou: " Menomale! Recovery Girl ci sa proprio fare!"

Aizawa: " State calmi! Midoryia, sono felice che il tuo braccio sia guarito ma adesso torna a sederti".

Midoriya: " S-si. . . scusi "

*Midoriya torna a sedersi*

*Todoroki rimane in silenzio, però ha un aria più sollevata*

*Midoriya se ne accorge*

Quanto vorrei abbracciarlo. . . cavoletti. . . mia madre aveva ragione. . . se non gli interessavo più non avrebbe avuto questi comportamenti. . . dovrei stare più attento a lui d'ora in poi. . .

*All'improvviso qualcuno bussa alla porta della classe*

Aizawa: " E adesso che c'è??"

*Entra un ragazzo*

"Salve smidollati".

Classe: " Eccolo!"

Midoriya: " M-MA Q-QUELLO E'. . .. . . . . ."

Kirishima: " BAKUGOU!!!"

Like cold and hot (Tododeku)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora