Capitolo 18

292 13 5
                                    

Todoroki P.O.V

*Todoroki uccide un civile e gli taglia la gola, poi beve il suo sangue, il tutto con un sorriso in faccia.*

Toga: " MERAVIGLIOSO!!!!! BRAVOOOO!!!!"

Dabi: " Quindi?!! Ha funzionato no!? Sembra essere fedele a noi."

Shigaraki: " Si, possiamo dire che la miscela che abbiamo fatto ha avuto effetto."

Todoroki: "Voglio uccidere ancora."

Toga: " QUANTI NE VUOI TESORO MIOOOO!!!"

Todoroki: " Comunque perché ho questa fascia al braccio?!"

Dabi: " Ehhhhh, si era rotto e quindi l'ho dovuto fasciare".

Todoroki: " Ma non mi fa male."

Dabi: " Forse è a causa della miscela!? Vabbè non importa, tienila lo stesso per sicurezza".

Todoroki: " Va bene, grazie."

Dabi: " AHAHAHAHAH!! PERFETTO!! DAVVERO PERFETTO!!!! ADESSO SI' CHE POSSIAMO ANDARE DA QUEL MALEDETTO ENDEVOR!!!"

Shigaraki: " Fermo Dabi. . ."
Dabi: " Cosa!?"

Shigaraki: " Non pensi che Endevor è un bersaglio troppo grosso per voi due soli!? Perlomeno affina le abilità di tuo fratello. . . in quella scuola gli avranno insegnato si e no come comportarsi educatamente davanti agli altri."

Dabi: " Si, forse hai ragione. . . inoltre suppongo che la scuola ci sta già cercando a causa del suo rapimento"

Shigaraki: " Esatto, ecco perché ho in mente un piano"

Dabi: " Questa mi è nuova!"

Shigaraki: " Ascoltami stupido, noi manderemo Todoroki in quella scuola, dovrà fare in modo di togliere le tracce su di noi e dovrà comportarsi come uno di loro. . . così ci leviamo gli eroi dal nostro cammino e magari avremo anche delle informazioni necessarie per l'operazione che abbiamo in mente"

Dabi: " Ho capito."

Shigaraki: "Todoroki!!!!"

Todoroki: " Si?"

Shigaraki: " Adesso ho una missione per te. . . ascoltami bene. . ."

*Shigaraki spiega il suo piano a Todoroki*

Todoroki: " Quindi mi stai dicendo che dovrò stare in mezzo agli sfigati e assomigliare ad uno di loro!??"
Shigaraki: " Si, dovrai solo essere gentile e disponibile ad aiutare gli altri. . . "

Todoroki: " Ed io che figura ci faccio?"

Dabi: " ECCO GLI EFFETTI NEGATIVI AHAHAHAH!"

Shigaraki: " ZITTO!! NON DOVREBBE RIBATTERE! TESTA DI CAZ. . ."

Toga: " A ME PIACE!!!!!!!!"

Shigaraki: " STUPIDA! SE HA UNA VOLONTA' PROPRIA POTREBBE ESSERE UN PERICOLO!"

Dabi: " Però così sembra più realistico. . . cioè se gli fanno una domanda è giusto che risponda in maniera normale. . . non dev'essere un robot!"

Shigaraki: " Si è vero, però. . ."

Todoroki: " Non so di cosa state parlando. . . però io non sono affatto un robot."

Dabi: " Lo sappiamo, però secondo la nostra miscela tu dovevi eseguire gli ordini e basta, non farci domande e quant'altro AHAHAHAH! Credo che su gli umani funzioni in modo diverso!"

Shigaraki: " Si, forse. . . essendo che gli animali non hanno un'intelligenza come gli umani. . . può essere che gli effetti siano questi. . . e anche altri."

Like cold and hot (Tododeku)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora