Capitolo 3

682 36 9
                                    

Midoriya P.O.V

*Durante la lezione*

HO ANSIA. L'atmosfera nella classe sembra essere più leggera. . . però la persona che mi sta di fianco non accenna più ad una parola. . . forse devo iniziare io a parlare di un argomento? Il problema è che lo conosco appena. . . non so nemmeno se vuole parlarci con me! Ho l'impressione che si stia annoiando, forse non gli vado più a genio? OH NO! PRIMA QUANDO AVEVA PROVATO A TENERE UNA CONVERSAZIONE CON ME GLI AVEVO RISO IN FACCIA!! Cavolo quanto sono stupido. . . lui in quel momento mi fissava senza ridere, forse non aveva capito la battuta, anzi adesso che ci penso, cosa avrà pensato quando ho urlato "carino" davanti al professore?!? Non avrà mica capito che mi riferivo a lui? LO STAVO ANCHE GUARDANDO! Ho fatto solo brutte figure eppure lui ha provato a parlarmi. . . Ma cosa posso dire?

GIUSTO! Devo chiedergli come si chiama! Ovvio, perché non ci ho pensato prima? Lui ormai saprà già il mio nome. . . con tutte le volte in cui sono stato richiamato. . . (NON CI VOGLIO PENSARE!).

Va bene. . . coraggio. . .

"Emh. . . senti posso chied. . ."

*Suona la campanella*

Todoroki: " Cosa?"

Midoriya: " N-no niente. . ."

Aizawa: " Adesso c'è la pausa pranzo, cercate di essere in orario per l'ora successiva."

Classe: " SI PROFESSORE!"

*nella mensa*

Accidenti! Non sono riuscito a dirgli nulla! Solitamente le campanelle mi piacciono ma. . . ma oggi ha suonato nel momento peggiore! Che frustrazione.

Sto da solo. Purtroppo gli altri miei compagni non hanno nessuna voglia di socializzare con me. . . ho perso di vista anche quel "famoso" tizio di cui non so il nome, o meglio, non so niente.

Monoma: " EHI EHI EHI!"

E' LUI?!?!? Ah no. . . chi è quest. . . .

*Gli rovescia il succo sulla felpa*

"AAAAAAAAAHHHHHH FA FREDDO!!!"

Monoma: " OHHHH SCUUUUUUUSAA, non l'ho mica fatto apposta saiiii? Solo che. . . sei così piccolo che non ti avevo visto. . . "

Midoriya: " Scherzi!?!? Vabbè non importa, non fa niente".

Monoma: " AHAHAHA DAVVERO? APPOSTO ALLORA"

* Midoriya corre nei bagni*

CHE FIGURA! MA CHE COSA GLI PRENDE A QUELLO?!? COME SE FOSSI UN BAMBINO!

*Piange*

"NO! Non posso piangere! Un vero eroe non piange!"

Todoroki: " Anche gli eroi a volte possono piangere, credo."

E' LUI?!? S-Sì E' PROPRIO LUI!!!

" T-tu. . .? C-cosa ci fai qui!??"

Todoroki: " Dovevo usare i servizi. . ."

CHE STUPIDO CHE SONO! PERCHE' MAI DOVREBBE ANDARE NEI BAGNI SENNO'?!?!?

Todoroki: " E poi avevo sentito qualcuno piangere. . . ma non pensavo che fossi tu".

Midoriya: " Emh, no. . . non sto piangendo, TI SBAGLI. . .!"

*Todoroki si avvicina a lui*

Midoriya: " C-che. . .?"

*Si toglie la felpa*

Midoriya: " C-C-COSA FAI!?!?!?!?!?!? EHI!?!?!?"

Todoroki: " Si che piangevi.

Like cold and hot (Tododeku)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora