Capitolo 7

484 27 10
                                    

Midoriya P.O.V

Non posso essere più felice di così. Io e Todoroki abbiamo fatto pace e soprattutto ci stiamo abbracciando. . . non può essere vero. . . inoltre mi ha anche fatto una promessa. . . per me è un giorno molto importante. Pensavo di averlo perso definitivamente e invece. . . lui adesso si trova qui con me e sta ricambiando questo caloroso abbraccio. . . ed io, tra le sue braccia, sono felice.

E' davvero stupendo.

è come il freddo ed il caldo.

La sua parte destra è quella fredda, come il ghiaccio, mentre,

la sua parte sinistra è quella calda, come il fuoco.

Eppure. . . sento che in questo momento. . . anche la sua parte fredda ha un ché di caldo.

Inoltre il suo carattere è letteralmente caldo e freddo . . . da una parte cerca di nascondere le sue emozioni, i suoi sentimenti, forse per paura di non essere accettato, mentre dall'altra. . . prova a mostrare tutto il suo amore, tutto l'affetto che possiede.

Ed io voglio ricambiare questo affetto, accettarlo per quello che davvero è, vorrei che mi dicesse tutto quello sente e che prova, vorrei che ricambiasse il mio amore. . .

Todoroki: " Midoriya. . ."

Midoriya: " AAAAHH! Scusami, stavo sognando ad occhi aperti!"

Todoroki: " Mentre mi abbracciavi? Stavi pensando a quanto sono mieloso?"
Midoriya: " N-NO, IO. . ."

*Vede Todoroki che gli sorride*

*Midoriya arrossisce*

Todoroki: " Diventi ogni giorno che passa più carino".

Midoriya: " TODOROKIIIIIII DAIIIII. . . E' SOLTANTO PER COLPA TUAAAA!"

Todoroki: " Hahaha e perché mai?

Midoriya: " P-PERCHE' IL TUO SORRISO. . . . . il tuo sorriso. . . mi fa stare bene"

E' la prima volta che lo vedo ridere . . . è bellissimo. . .

Todoroki: " Allora sorriderò ogni giorno solo per te, d'accordo ?"

Midoriya: " T-tu. . . "

Todoroki: " Ah, stavo per dimenticarmene, l'infermiera prima mi ha chiesto se potevo accompagnarti a casa. . .

se ti va. . . "
Midoriya: " CERTO! Mi farebbe davvero piacere!"

*Midoriya sorride*

*Todoroki lo guarda*

Todoroki: " Midoriya. . ."

*Dall'infermiera. . . *

Infermiera: " Quindi Midoriya, il tuo amico ha deciso di accompagnarti?"

Midoriya: " Si, con lui starò bene"

Todoroki: " Non gli succederà nulla"

Infermiera: " Allora potete andare ragazzi, mi raccomando, fate attenzione"
Midoriya: " Grazie mille, buona giornata!"

Todoroki: "Buona giornata"

*Durante il cammino*

Midoriya: "Todoroki-Kun!"

Todoroki: " Eh?"

Midoriya: " Facciamo qualcosa? Non mi va di tornare subito a casa. . . "

Todoroki: " Capisco. . . ma no, hai bisogno di riposarti".

Midoriya: " Ma Todoroki! Sono rimasto in quell'ospedale per tre giorni. . ."

Todoroki: " EH non è per colpa mia se hai un corpicino così deboluccio"

Like cold and hot (Tododeku)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora