Capitolo 1

1.5K 44 128
                                    

Può contenere spoiler.

Midoriya P.O.V

Ho paura.

E' il primo giorno di scuola e sto ancora nel letto, per arrivarci dovrò prendere il pullman e camminare un po' a piedi. . . Dovrò incontrare così tante persone. . .

Non ho niente contro la gente anzi, il mio sogno è quello di diventare l'eroe numero uno, colui che salverà tutti con un sorriso ma. . . Purtroppo il mio passato è pieno di brutti ricordi. . .

Sono stato bullizzato alle elementari e abusato alle medie. . . Ora sono nella scuola superiore dei supereroi però ho già dovuto cambiarla per colpa di un bull. . . No. . . No. . . è tutta colpa mia. Perché io sono debole, mi guardo allo specchio e non mi piaccio, piango in continuazione e quando mi trovo davanti a una persona più alta già tendo a tremare.

Adesso devo proprio alzarmi o farò tardi e non voglio avere una ramanzina già di prima mattina da mia madre.

*Toc toc, si apre la porta*

Inko: "MIDORIYA! ALZATI CHE FARAI TARDI A SCUOLA!"

Midoriya: " S-SI MAMMA, CI METTO UN SECONDO!"

Ecco lo sapevo, oltretutto era questione di secondi. . . Uffaaa questa giornata è iniziata già male, adesso devo correre.

*10 minuti dopo*

Inko: "Midoriya sei pronto?"

Midoriya: "Si, è tutto pronto, adesso vad. . ."

Inko: "Hai preso i fazzoletti?!?"

Midoriya: "S-si, adesso vad. . ."

Inko: "Hai preso la sciarpa?!?"

Midoriya: "Si è nello zain. . ."

Inko: "METTILA! Altrimenti sentirai freddo tesoro"

Midoriya: "Ma non ho fredd. . ."

Inko: "METTILA."

*Si mette la sciarpa*

Midoriya: "Va bene? Posso andare adesso. . .?"

Inko: " Si si si vai che sennò fai tardi! A dopo tesoro!"

Midoriya: "A dopo".

Mia madre a volte è un po' troppo ossessiva sulle cose, mi infastidisce spesso quando fa così, però. . . però le voglio un bene enorme, oltretutto è anche l'unica persona che mi sta accanto e che si preoccupa per me. . .

Sono quasi arrivato! E manca solo un minuto!! Devo correre!

* 5 minuti dopo Midoriya entra nella classe*

Midoriya: " P-PERMESSO. . . SONO IN ORARIO!?!"

Aizawa: " NO! TU SARESTI MIDORIYA IZUKU!? TI SEMBRA QUESTO IL MODO DI PRESENTARTI ALLA CLASSE?!? VATTI SUBITO A SEDERE!"

Midoriya: " S-S-SI! SUBITO!

Emh. . . Posso sedermi qui?"

Lida: " No".

Midoriya: " S-scusa perché?!"

Lida: " Perché sei arrivato in ritardo? Ti sembra rispettoso nei confronti dei professori e dei tuoi compagni? Forse non ti rendi conto del posto in cui ti trovi. Questa è la Yuei. O dai il massimo o te ne vai, inoltre non ho intenzione di rimanere tutto l'anno vicino a uno del tuo calibro".

Midoriya: " . . . "

Aizawa: " Lida hai colto alla perfezione la serietà della scuola, complimenti. Che ti serva da lezione Midoriya."

Like cold and hot (Tododeku)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora