Capitolo 12

421 16 9
                                    

Todoroki P.OV.

E adesso cosa gli dico? Non credevo che sarebbe riuscito a chiedermelo così.

Sono proprio uno stupido. . . era ovvio che me l'avrebbe chiesto.

Ma come? Non gli sono bastate tutte quelle carezze e quei baci? Forse vuole sentirselo dire? La verità è che so perfettamente di amarlo. . . però non riesco a dirglielo. . .

So che senza di lui mi sentirei perso, infelice, però . . . sono davvero pronto a prendermi questa responsabilità? Avere un fidanzato? Inoltre lui che vita avrebbe con me?

Essendo che il mondo è così crudele. . . suppongo che verrebbe preso in giro in continuazione se, anche solo nella nostra classe, si sapesse della nostra relazione. Cavolo! Non so cosa rispondergli!

Se gli dico che lo amo. . . lui potrebbe essere felice in questo momento ma poi rischia di starci male in futuro. . . mentre se gli dico che per me è solo un amico. . . lo potrei perdere per sempre!

DIAMINE! Cosa devo fare!? Lui sta aspettando una risposta! . . . . . .

Midoriya: " T-Todoroki-Kun. . . ?"

Todoroki: " Midoriya. . . tu . . ."

*Squilla un cellulare*

Midoriya: " Oh. . . scusa è il mio".

Menomale!!!!

Todoroki: " No tranquillo, rispondi pure".

Midoriya: " Pronto!?"

*Midoriya si preoccupa*

Todoroki: " Midoriya??"

Midoriya: " Shhhh!"

Todoroki: " . . . . . . . . "

Midoriya: " S-SI! . . . . N-NO! . . . . .SCUSI CHI E'? . . . . COSA!?!?!? . . . . . NO. . . NON MI CHIAMI PIU'!!!!"

*Midoriya lascia cadere il telefono nell'acqua e inizia a tremare*

Todoroki: " Midoriya!"
Midoriya: " T-TODOROKI-KUN ERA UN VILLAIN!"

Todoroki: " Cosa. . . ?"

Midoriya: " COME FACEVA AD AVERE IL MIO NUMERO? E POI COME SAPEVA IL MIO NOME!?!?! TODOROKI-KUN HO PAURA. . .! MI HA CHIESTO DI TE E . . . ."

Todoroki: " Di me!?!? Aspetta, ti ha detto il suo nome?!"

Midoriya: " S-si. . . però perdonami, appena mi ha detto di essere un villain mi sono distratto e ora non lo ricordo. . ."

Todoroki: " Capisco. . . non avere paura, ci sono io qui con te"

*Midoriya lo stringe forte a sé*

*Todoroki lo trattiene e gli da dei bacini sulla guancia*

*Midoriya smette di tremare*

Todoroki: " E' tutto okay adesso?"
Midoriya: " S-si. . . g-grazie. . ."

Todoroki: " Non c'è bisogno che mi ringrazi."

*Todoroki esce dalla vasca*

Midoriya: " Todoroki-Kun. . . dove vai?!?"

Todoroki: " Beh hai fatto cadere il telefono nell'acqua, suppongo che te ne serva uno nuovo".

Midoriya: " N- no!! Todoroki- Kun! Non serve!"

Todoroki: " Invece si, hai bisogno di un cellulare".

Midoriya: " Ma non posso permetterti di andarmi a comprare un cellulare! Con i tuoi soldi oltretutto!"

Todoroki: " Tu è meglio che ti riposi e poi voglio farti un regalo".

Like cold and hot (Tododeku)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora