Capitolo 28

287 10 17
                                    

Todoroki P.O.V

Non mi sento tanto bene, poco prima che arrivasse Midoriya davanti alla stanza medica, avevo avuto un incubo o forse un allucinazione, non ne sono sicuro nemmeno io. . . forse dovrei dire a Midoriya che essendo stato usato come cavia per degli esperimenti. . . sia normale avere questi effetti negativi, soprattutto se la miscela non funzionava.

Però ho paura. . . non so più come mi dovrei comportare, mi sto innamorando ogni giorno di più di Midoriya e non riesco a non pensare a quello che sarebbe giusto fare o meno.

Rimango ancora dell'idea di essere solo un peso per lui. . . molte cose, se non ci fossi stato, non gli sarebbero successe.

Però sono anche dell'idea, ora più che mai, che io e lui dobbiamo stare insieme per essere più forti, l'unico modo che ho per proteggerlo è stargli vicino. . . l'unico modo per essere felice è stargli vicino.

Non mi sono dimenticato del nostro litigio, in realtà ricordo tutto. . . anche ciò che gli avevo fatto sotto l'effetto della miscela, è strano, ma nonostante tutto lui è rimasto, mi aveva perdonato e si era scusato per lo schiaffo. . . se non mi voleva poteva semplicemente andarsene, da molto prima.

Ecco perché ho deciso di rimanergli vicino e di dirgli che lo amo. . .

*Midoriya gli prende la mano*

Midoriya: " Dove mi stai portando Todoroki?"

Todoroki: " Un minuto di pazienza".

Midoriya: " UFFAAA!"

*Sorridono*

Mi si scioglie il cuore quando lo vedo sorridere, è bellissimo.

*Arrivano a destinazione*

*Midoriya si guarda attorno e vede un'enorme distesa di prato verde pieno di fiori e un lago*

Todoroki: " Allora? Che te ne pare?"
Midoriya: " Todoroki. . . è un posto stupendo!!"

Todoroki: " Sono felice che ti piaccia, quando ero un ragazzino venivo qui ogni volta che volevo restare da solo".

Midoriya: " E' bellissimo, davvero".

Todoroki: " Rimani fermo qui e chiudi gli occhi".

Midoriya: " Ehi! Cosa hai in mente!? Mi dovrei fidare?"

Todoroki: " Se fossi un villain sarebbe troppo tardi per te, hahaha".

*Midoriya fa una smorfia gli prende il mento*

Midoriya: " Mi stai per caso sottovalutando, caro?"

*Todoroki sorride*

Todoroki: " Chissà".

Midoriya: " Potrebbe essere rischioso giocare con il fuoco".

*Todoroki si libera dalla presa e lo gira intrappolandolo e parlandogli all'orecchio in sottovoce*

Todoroki: "Ho sempre amato giocare con il fuoco".

*Midoriya arrossisce e cerca di liberarsi dalla presa senza riuscirci*

Midoriya: " V-VA BENE, HAI VINTO TU".

*Todoroki lo libera e si allontana*

Todoroki: " Chiudi gli occhi, broccoletto".

*Midoriya chiude gli occhi mentre fa il finto offeso*

*Todoroki torna da lui pochi minuti dopo con un mazzo di fiori dietro la schiena*

Like cold and hot (Tododeku)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora