Capitolo 22

294 12 7
                                    

Todoroki P.O.V

Dopo aver fatto l'amore i due si misero a dormire, Todoroki però, scelse di dormire sul materassino mentre Midoriya rimase nel suo letto.

Durante la notte. . . .

*Midoriya si alza e va vicino a Todoroki*

Midoriya: " Todoroki-kun. . . ehi. . svegliati Todoroki-kun. . ."

*Todoroki apre lentamente gli occhi e vede Midoriya sopra di lui*

Todoroki: " Cosa fai scemo? che ore sono!?"

Midoriya: " Sono le tre di notte. . . scusami. . . "
Todoroki: " Mh, torna a dormire."
Midoriya: " Non voglio. . . . . senza di te. . . . "
Todoroki: " Non mi interessa! Torna subito nel tuo letto!!

(Non mi dire che vuole rimanere vicino a me!?!? Ha già avuto il suo premio, dovrebbe bastargli quello!! E poi non sono qui per fare queste smancerie!!)

Midoriya: " Non. . . . . non voglio!! Perché non mi lasci dormire con te!?!?"

Todoroki: " Questi non sono affari tuoi!!"

Midoriya: " Ma lo abbiamo già fatto!!"

Todoroki: (Parla seriamente!? Accidenti. . .)

Todoroki: " E' diverso. . . . . ."

Midoriya: " Solo perché non ho avuto un incubo. . .!? Allora adesso torno nel mio letto e me ne faccio venire uno!"

Todoroki : (Quanto è testardo!!!! Dovrei punirlo ma ho troppo sonno. . .!!!)

*Todoroki lo spinge via dal materassino*

Todoroki: " Se continui così domani sarò costretto a comprare un frustino!"

*Midoriya si intrufola sotto le sue coperte*

*Todoroki sobbalza per lo spavento*

Todoroki: " BRUTTO BASTARDO!!!"

*Midoriya lo abbraccia rimanendo sotto le coperte*

Midoriya: " Per me puoi comprare tutto quello che vuoi. . . puoi punirmi quando e come vuoi. . . però per favore. . . fammi stare vicino a te. . . ne ho bisogno. . . "

Todoroki: " . . . TU MI DEVI UBBIDIRE E BASTA!! TORNA NEL TUO LETTO PRIMA CHE TI PRENDA SERIAMENTE A SCHIAFFI!!!"

*Midoriya senza dire una parola si alza per andarsene nel suo letto*

*Todoroki si accorge di una lacrima che riga il volto di Midoriya*

*In quel momento Todoroki afferra istintivamente il braccio di Midoriya e lo tira facendolo cadere sul materassino*

Midoriya: " T-T-TODOROKI-KUN!!!!"

*Todoroki lo sistema di fianco a lui e lo abbraccia forte tenendolo stretto con un braccio e il petto*

Midoriya: " Todoroki. . . . . . .kun. . ."

Todoroki: " Scusami Midoriya. . . tu potrai dormire vicino a me tutte le volte che vorrai. . ."

*Midoriya gli sorride*

Midoriya: " Todoroki. . . . . g-grazie. . ."

*Si commuovono entrambi*

Midoriya: ( Finalmente. . . è questo il Todoroki che conosco. . . è così dolce e premuroso. . . )

Todoroki : (Non so cosa mi sia preso. . . sento un dolore fortissimo alla testa. . . accidenti . . . Midoriya è qui vicino a me. . . non so il perché. . . però con lui qui. . . mi sento molto meglio. . . credo che per stanotte posso chiudere un occhio. . .)

Like cold and hot (Tododeku)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora