Capitolo 34

280 10 12
                                    

Todoroki P.O.V

Il giorno seguente in casa Todoroki. . .

Fuyumi: " Shoto!! Alzati o farai tardi a scuola!!!"

Todoroki: " Okay".

*Todoroki controlla il cellulare e vede delle chiamate perse e alcuni messaggi di Midoriya*

Non li leggerò.

Più tardi, prima di entrare in classe. . .

Non avrei voluto esserci oggi a scuola. . .

Non voglio vedere nessuno, soprattutto lui. . .

Non ho più voglia di fare niente. . .

Ho un vuoto.

Eppure adesso sono qui, forse perché voglio distrarmi. . . forse perchè il mio sogno di diventare un eroe è più forte di quello che credessi.

Cavolate, se Midoriya è qui non riuscirò a distrarmi nemmeno provandoci, e poi. . . non sono l'eroe di nessuno.

Il mio sogno si sta sempre più allontanando da me, non sono riuscito a fare niente in questi giorni di scuola, ho saltato tantissime lezioni e non sono nemmeno riuscito a salvare mio fratello dall'oscurità. . . forse per lui era già troppo tardi, ma almeno ci potevo provare, e invece. . .

Non sono riuscito a far sparire le insicurezze di Midoriya. . . non importa se adesso sono arrabbiato con lui, avrei voluto comunque fare qualcosa, essere di aiuto. . . e invece. . .

Cazzo! Ora che ci penso ieri sera avevo davvero esagerato, mi ero tenuto dentro tantissime questioni ed è finita con la mia perdita del controllo. . .quelle dannate pillole. . . questa dannata rabbia repressa . . . diamine. . .

*Todoroki entra in classe*

Aizawa: " Todoroki, come ti senti!? E' la prima volta che sei in ritardo!".

Davvero? Sono in ritardo!? Ma per la miseria. . . credevo di essere ancora in orario, mi ero distratto nei miei pensieri. . che cretino.

Todoroki: " Sto bene, scusi per il ritardo".

Aizawa: " Non importa, vatti a sedere".

*Todoroki va a sedersi e vede Midoriya di fianco a lui*

Merda! Cosa ci fa qui?!? E' vero che stiamo nella stessa classe ma pensavo che dopo i fatti di ieri sera non sarebbe venuto oggi a scuola. . .

*Todoroki si siede e nota Midoriya con la testa abbassata mentre guarda il pavimento*

Non ho intenzione di parlargli, al massimo se lo farà lui. . .

No. . .

Non posso lasciarmi condizionare, io e lui abbiamo rotto e inoltre sono stato io a farlo, non posso davvero rischiare di farmi abbindolare dalla sua faccina dolce. Se mi amava me lo avrebbe dimostrato quando ne aveva l'opportunità. . .

Aizawa: " Bene, come vedete oggi Bakugou non c'è, sapete forse il perché?"

*Todoroki nota Midoriya e Kirishima che si guardano*

Molto probabilmente lo avranno portato all'ospedale, per tutti i pugni che gli avevo dato. . . quando mi ero alzato per andarmene non lo avevo visto muoversi, forse a causa della mia perdita del controllo, in quel momento, non me ne ero reso conto . . .

Però sono dell'idea che se li meritava, dopo tutto quello che gli avevo detto continuava a farmi incazzare con quelle parole meschine. . .

Sentire che sarebbe tornato a scopare Midoriya con le buone o con le cattive mi aveva fatto uscire di senno. . . fino a poche ore fa non glielo avrei mai permesso. . .

Like cold and hot (Tododeku)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora