Capitolo 4

678 30 21
                                    

Todoroki P.OV

*Avvicino le mie labbra alle sue*

Non ci posso credere che lo sto per baciare, sono al settimo cielo! Lui è così tenero. . . Non riesco proprio a resistergli, soprattutto prima, quando mi ha chiesto tutto preoccupato di spiegargli cos'era successo con Monoma, oppure quando è arrossito al mio sorriso; per me è come un libro aperto. I suoi sentimenti sono così puri. . . Mi sembra di conoscerlo da una vita, eppure, sono passate solamente cinque ore.

Non importa, adesso voglio baciarlo, voglio assaporare le sue labbra, voglio sentire il suo cuore battere più forte, voglio farlo mio, io voglio. . .

*Midoriya lo ferma*

. . . . . . . . . . . . . . .

CAVOLO! COSA MI E' PRESO?! Accidenti. . . mi sono lasciato prendere un po' troppo la mano. Che stupido che sono. . . come se lui ricambiasse i miei sentimenti. . . effettivamente, come ho pensato prima, ci conosciamo solamente da 5 ore, non ha tutti i torti. Forse davvero dovrei lasciar perdere! Non sto facendo altro che causargli problemi! Sono uno stupido! UNO STUPIDO! Adesso cosa posso far. . .

Midoriya: " L-L-LI HO V-VISTI!!. . ."

Eh? Di cosa sta parlando? Non mi dire che. . .

Midoriya: " PERDONAMI! NON V-VOLEVO ASSOLUTAMENTE. . . MA . . . MENTRE PRENDEVO IL RICAMBIO ERANO CADUTI PER TERRA E-E NON HO AVUTO IL CORAGGIO DI LEGGERLI. . . SCUSAMI, SCUSAMI, SCUSAMI, SCUS. . ."

Todoroki: " Ehi calmati! A cosa ti stai riferendo?!"

Midoriya: " Ai barattoli che avevi nello zaino. . . io. . . PERDONAMI! NON VOLEVO!. . ."

Todoroki: " Tranquillo, non fa niente, più che altro sai dirmi se si sono rotti?"

Midoriya: " OH NO! NON C'HO FATTO CASO! SCUSAMI, SCUSAMI, SCUS. . . "

*Gli metto una mano sulla bocca*

Todoroki: " Adesso basta Midoriya. Ti ho detto che non fa niente, mi dici perché continui a preoccuparti così tanto?"

Midoriya: " Hai ragione, scusa. . . è che ti sto creando solo dei problemi. . ."

Todoroki: " Che cosa vuoi dire. . .?"

Midoriya: " Beh. . . Prima quando hai spinto Monoma. . . Lo hai fatto perché mi aveva rovesciato il succo sulla felpa appositamente vero. . .?"

Todoroki: " Queste non sono cose che ti riguardano!"

Midoriya: " Scusami. . . hai ragione. . ."

Todoroki: " Tsk! Adesso non fare quella faccia. Senti. . . tu non mi crei nessun problema, anzi. . . sono io a doverti chiedere scusa"

Midoriya: " Per che cosa??"
Todoroki: " Per aver provato a baciarti. Mi dispiace, mi ero fatto prendere troppo la mano. Oltretutto non sono nemmeno interessato ai maschi, quindi puoi stare tranquillo."

Midoriya: " T-tu. . . non. . .?! Ehm. . . s-senti. . . . io per te. . ."

*Suona la campanella*

Todoroki: "Torniamo in classe, sennò il professore Aizawa si arrabbierà."

Midoriya: "O-okay. . ."

*Nella classe*

Cos'è questo vuoto? mi sento come se avessi tutti i problemi del mondo sulle spalle e inoltre mi fa malissimo la pancia. . . forse sono stato troppo freddo con lui? Beh gli ho detto la verità.

. . . . No, non è vero. . . a me lui interessa! Forse ci sarà rimasto malissimo!? No. . . non credo, oltretutto se ricambiava i miei sentimenti mi avrebbe baciato volentieri. Davvero non capisco. . . certo, forse lui era preoccupato a causa di quelle medicine? Oppure, sul fatto di Monoma, può essere che c'è rimasto male quando gli avevo detto che quelle cose non lo riguardavano? Effettivamente anche io ci rimarrei male, però lui non condivide i miei stessi sentimenti, quindi perché rimanerci così? Certo che. . . sul perché avevo spinto Monoma, non aveva poi tutti i torti. . .

Like cold and hot (Tododeku)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora