Capitolo 21

286 10 2
                                    

Midoriya P.O.V.

Perché Todoroki se n'è andato così all'improvviso?. . . . Forse ho detto qualcosa che non dovevo. . .?!? Oppure. . . NON SI SARA' PER CASO OFFESO!?!?!? Oddio. . . devo. . . andare da lui a scusarmi!

(Però davvero mi aveva fatto un po' male. . . è diverso da prima e non riesco a capire il perché. Mi sento in colpa. . . come se tutto questo fosse successo per causa mia, il che è vero, però. . . )

*Midoriya esce per cercare Todoroki*

Midoriya: " Todorokiii?!? TODOROKI!?!?!?"

*Todoroki va da lui*

Todoroki: " Cosa c'è, perché diamine urli!?"

Midoriya: " Ah sei qui!! Mi stavo preoccupando. . ."
Todoroki: " Non c'è bisogno che ti preoccupi per me"

Midoriya: " Cosa stai dicendo!? E' ovvio che mi preoccupo. . ."
Todoroki: " Non voglio che tu lo faccia. Adesso torna dentro."
Midoriya: " M-ma T-Todoroki!!"

*Todoroki si avvicina di scatto a Midoriya e con una mano gli prende i lati delle guance, mentre mantiene gli occhi fissi nei suoi*

*Midoriya arrossisce e rimane immobile sebbene stia sentendo un po' di dolore, inoltre il suo cuore inizia a battere all'impazzata*

Todoroki: " Cosa devi fare adesso?!?"
Midoriya: " D-D-DEVO T-TORNARE D-DENTRO C-C-C-CASA. . .!"

Todoroki: " Esatto. E lo devi fare tenendo la bocca aperta o chiusa!?"

Midoriya: " C-c-chiusa. . .!"

Todoroki: " Ecco, bravissimo, e quand'è che devi aprire la bocca??."

Midoriya: " Q-q-quando me lo o-ordinerai tu!"

Todoroki: " Bravo, ora muoviti".

*Midoriya si muove ad entrare dentro casa e si ferma dietro alla porta. . .*

(Mi ha messo paura. . . non mi era mai successo con Todoroki. . . questo tipo di sentimento sento di averlo provato con Bakugou. . . lui mi faceva sentire incatenato, ogni cosa che mi diceva era un ordine e se non lo rispettavo iniziava ad urlarmi contro. . . portandomi a stare psicologicamente male ogni giorno. Con Todoroki è diverso ma l'aura è più o meno quella. . . non capisco se questo è il suo carattere o se è la sua preferenza sessuale. . . o se sta solo cercando di sottomettermi per suo piacimento.

Se penso alla prima opzione. . . è già da escludere, io so qual è il carattere di Todoroki e anche se non ci conosciamo da nemmeno un'anno. . . posso essere sicuro del fatto che Il "solito" Todoroki non si comporterebbe così. . . .

Se penso alla seconda opzione. . . beh allora sarebbe meglio. Forse per me è un po' troppo hard. . . come dire. . .sono più un tipo per le cose dolci. . . però anche questo lato di Todoroki mi eccita e se devo essere sincero. . . anche prima, quando si era avvicinato a me in quel modo. . . fissandomi con quei occhi. . . oltre al timore che potesse punirmi. . . ero stato completamente invaso dall'eccitazione. . . A-ACCIDENTI!!

Invece, la terza ed ultima opzione, sarebbe la peggiore. Non capisco perché dovrebbe volere una cosa del genere. . forse per vendetta!? Ma non è da lui!!

Vorrei provare a chiedergli delle cose. . . però ho un po' di timore a tornare là fuori. Inoltre avrei così tante domande da fargli. . . . Uffa! Non so come comportarmi!!)

Todoroki: ( Okay, questa persona dovrebbe bastarmi. La mia voglia di uccidere. . . aumenta ogni giorno di più e ogni volta che lo faccio mi sento come rinato, mi sento meravigliosamente bene . . . come se fosse una droga. . .)

Like cold and hot (Tododeku)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora