Capitolo 27

292 12 6
                                    

Midoriya P.O.V

Che cosa starà facendo adesso Todoroki? Sono passati 2 giorni da quando è tornato e non è uscito ancora dalla stanza medica della scuola. . .

Vorrei andare da lui ma ho paura di disturbarlo. . . forse sono stato troppo appiccicoso l'ultima volta che c'eravamo visti. . . avrà sicuramente bisogno di riposarsi. . .

Ehhh accidenti, vorrei stargli vicino, mi manca il suo affetto e mi mancano le sue coccole. . . aver scoperto dopo 3 mesi che non era morto mi ha scioccato, per carità, sono al settimo cielo. . . però a pensare che ha dovuto subire per 3 mesi tutto quello. . . mi piange il cuore.

Chissà cosa gli avranno fatto e come l'avranno trattato. . . e le pillole le avrà prese?? Alla fine chi era e cosa voleva quel villain da noi!? Todoroki sta davvero bene adesso!? E. . .

Aizawa: " MIDORIYA!!!!!!"

*Midoriya sobbalza dalla sedia*

Midoriya: " AAAAHHH!!! MI SCUSI PROFESSORE!!!!!"

Aizawa: " Accidenti Midoriya, non riesci proprio a concentrarti in questi giorni eh?"

Midoriya: " Emh. . . ."

Kaminari: " Stai pensando alle morose Midoriya? Hihihi"

Jirou: " Quello non sei tu a farlo?"

Kaminari: " Jirou!!"
Bakugou: " Perché non chiudi la bocca, idiota."

Uraraka: " Ragazzi! Smettetela. . . forse Midoriya è triste per Todoroki. . ."
Mina: " Effettivamente. . ."

Midoriya: " Io. . . "
Aizawa: " Se la metti così vai da lui".

Midoriya: " Ma. . . la lezione??"

Aizawa: " Tu e Todoroki state saltando molte lezioni, infatti dovrete recuperare le ore quando ci saranno le vacanze estive."

Midoriya: " DURANTE LE VACANZE ESTIVE!?!?!"

Aizawa: " Preferisci forse la bocciatura?"

Midoriya: " N-NONONONO!!"

Aizawa: " Allora non lamentarti, vai da lui adesso. . . altrimenti non riuscirai a concentrarti nemmeno oggi".

Midoriya: " S-si".

*Midoriya va da Todoroki ma lo vede in piedi fuori dalla stanza medica*

Midoriya: " T-Todoroki!? Tutto bene??"

*Todoroki cade lentamente in avanti*

*Midoriya attiva il suo potere e riesce a fermarlo prima che lui cada sul pavimento*

Midoriya: " TODOROKI!! EHI!! TODOROKI!!"

*Todoroki lo abbraccia e inizia a piangere*

Todoroki: " Midoriya. . . s-cusami. . ."
Midoriya: " Perché ti scusi. . .?"

Todoroki: " Perché ti ho fatto delle cose orribili. . .mi faccio schifo. . .forse tu non sei arrabbiato con me ma io non riesco a perdonarmi per ciò che ho fatto. . ."

Midoriya: " Ehi. . .Todoroki. . . tu eri sotto l'effetto di quella miscela! Non è colpa tua!!"

Todoroki: " Invece si. . . sono solo un fallimento. . adesso vai via. . ."
Midoriya: " Todoroki. . perché mi dici di andar via?. . E perché eri qui in piedi? Dovresti riposare. . "

Todoroki: " Ho visto delle cose. . ."
Midoriya: " Del tipo. . .?"
Todoroki: " Ho visto che ti avrei fatto del male se ti saresti avvicinato di nuovo a m-me. . ."

Like cold and hot (Tododeku)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora