。。。
13/01/Aa
ciao diario,
oggi la mia giornata è stata abbastanza particolare e stranamente l'argomento principale sarà jaehyun.come già sai è una persona mattutina con le sue abitudini che tende a rispettare quasi rigorosamente, ma oggi si è svegliato tardi ed è uscito subito dopo senza nemmeno fare colazione. non so cosa lo turbi così tanto, ma non credo stia bene anche se spero il contrario. gli ultimi tempi solitamente sta in camera sua tutto il giorno, oppure esce e non si fa vedere fino a sera. fatto sta che in entrambi i casi si stanca, quindi sta sicuramente facendo qualcosa.
jungwoo sta passando la notte fuori, jaehyun mi ha semplicemente detto che deve fare il turno notturno. devo ammettere che volevo ridergli in faccia, mi crede per caso stupida? ormai lo sappiamo tutti, ho già capito che non sono persone con una vita e un lavoro regolare quindi perché continuare a nascondermelo? in ogni modo non ho fatto troppe domande essendo che jaehyun oggi era più amichevole del solito, credo avesse semplicemente bisogno di staccarsi dai suoi pensieri e parlare con qualcuno. il fatto che oggi si sia aperto mi ha fatto piacere, sono stata felice di ascoltarlo anche perché è piuttosto piacevole parlare assieme a lui, ma purtroppo non si fa sentire spesso e tende a tenersi tutto per sé.
。。。
la minore dopo aver chiuso il suo diario e posizionato nel suo solito posto uscì dalla stanza per dissetarsi e andare a dormire.
jaehyun però stranamente si trovava sul divano al telefono con un'espressione poco calma "jae? non vai a dormire?" lei si diresse verso l'altro sedendosi accanto a lui e sporgendosi leggermente per guardarlo. il cuore del maggiore perse un battito al modo in cui era stato chiamato senza nemmeno capirne il motivo, posò lo sguardo su di lei per un po' prima di aprire bocca "ti piacerebbe se questo giochetto finisse?"
lei aggrottò le sopracciglia non capendo bene a cosa la parola giochetto potesse essere riferita e rispose con un leggero 'mh?'
le labbra del ragazzo si curvarono in un piccolo sorriso quasi impercettibile "se riuscissi a portare alla polizia la gente che ti dà fastidio, ne saresti felice?" lei spalancò gli occhi sporgendosi ancora di più per guardarlo meglio in faccia, ormai era seduta solo sul bordo del divano mentre guardava il castano con occhi speranzosi "puoi farlo veramente?"
lui sospirò rivolgendo lo sguardo al soffitto mentre appoggiava il busto allo schienale del divano "forse, ma poi tu andrai per la tua strada, io per la mia e jungwoo per la sua. non hai più una casa quindi devi pensare se puoi fare affidamento a qualcuno e le forze di polizia ti seguiranno per un bel po'di tempo, devi essere pronta" lei spostò lo sguardo su un punto non definito annuendo leggermente
"vuoi farlo?" chiese successivamente jaehyun per ottenere una risposta più precisa dalla ragazza.lui non capiva cosa gli era preso in quel momento, sapeva benissimo che, oltre a tutta la gente che avrebbe dovuto denunciare, sarebbe stato obbligato a costituirsi anche lui e sarebbe sicuramente finito dietro le sbarre, ma la situazione che si stava venendo a creare iniziava a diventare più grande di lui e più difficile da gestire, i suoi attacchi di panico e gli incubi stavano iniziando a tornare e le dosi di medicinali che prendeva stava aumentando lentamente. aveva paura, sperava di non doverlo fare, ma aveva voluto lasciare decidere il suo destino alla ragazza accanto a sé. senza nemmeno accorgersene il suo respiro aveva iniziato ad appesantirsi e la sua solita espressione calma si era trasformata in un misto tra preoccupazione e paura mentre guardava un punto non definito della stanza con occhi persi nelle emozioni.
lei gli posò una mano sulla spalla dolcemente notando le emozioni dell'altro e gli sorrise
"non farlo se non vuoi, possiamo aspettare"
。。。
ciao a tutti! come state iniziando a notare credo, piano piano i nostri due protagonisti stanno iniziando ad innamorarsi!
nonostante io sia una hard stan con 5 stelle o deciso di basare questa ff sui sentimenti come avete capito, sulle emozioni che non per forza sono collegate ad attività di contatto fisico di tipo intimo.
e nulla dopo aver confermato a tutti che non ci saranno scene spinte me ne vado
buona serata a tutti 💚-𝚊𝚞・☁︎︎
STAI LEGGENDO
・𝑫𝒆𝒂𝒓 𝑫𝒊𝒂𝒓𝒚・【𝙹𝚞𝚗𝚐 𝙹𝚊𝚎𝚑𝚢𝚞𝚗】
Fanfiction・𝚍𝚒𝚊𝚛𝚒𝚘, 𝚑𝚘 𝚙𝚎𝚛𝚜𝚘 𝚝𝚞𝚝𝚝𝚘... 𝚊𝚗𝚌𝚑𝚎 𝚓𝚊𝚎𝚑𝚢𝚞𝚗・ 【・𝑨 𝑱𝒂𝒆𝒉𝒚𝒖𝒏'𝒔 𝒇𝒂𝒏𝒇𝒊𝒄𝒕𝒊𝒐𝒏・】