𝒕𝒓𝒂𝒄𝒌 : 𝒕𝒘𝒆𝒏𝒕𝒚-𝒐𝒏𝒆

133 21 6
                                    

。。。

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

。。。

͏͏͏͏͏͏͏͏͏͏͏͏͏͏͏͏͏͏͏͏͏͏14/02/Aa

ciao diario,

in questi giorni fortunatamente jaehyun è riuscito a calmare i suoi attacchi di panico. non so ancora perchè era arrabbiato con me, ma sembra mi abbia perdonato quindi la situazione in casa è diventata più tranquilla. ricordi quel che ti avevo detto qualche giorno fa? mi riferisco a quando sono andata a fare shopping con jungwoo. beh, siamo usciti per un motivo ovviamente, e quel motivo riguarda appunto jaehyun. mi rendo conto che con tutte le cose che ho scritto forse mi sono dimenticata di dirti che siamo andati a scegliere qualcosa da regalargli per il suo compleanno, ho usato tutti i soldi che avevo nascosto tra le tue pagine, ma credo ne sia veramente valsa la pena.

。。。

la ragazza si avvicinò alla stanza di jaehyun con il regalo che aveva preparato per lui tra le mani e bussò. nonostante fosse ancora mattina presto era quasi sicura che lui fosse sveglio, infatti sentí il solito flebile 'mh' dall'altra parte della porta prima di aprirla per entrare.

jaehyun era ancora sdraiato sul suo letto ad occhi chiusi: il suo volto era rilassato, le sue guance rosee e le sue labbra ancora leggermente gonfie, segno che si fosse appena svegliato. le lenzuola lasciavano scoperto il petto e le braccia toniche del castano che intanto si era portato le mani sugli occhi per stropicchiarli prima di aprirli e guardarla "che c'è?" alzò il busto e lo appoggiò alla testiera del letto. lei si sedette sul bordo di esso mettendo il regalo sulle ginocchia "buongiorno innanzitutto" gli sorrise leggermente ottienendo un buongiorno sussurrato dal maggiore "ho voglia di uscire, possiamo?" lui aggrottò le sopracciglia scuotendo la testa "con jeno? ti ho detto che non puoi" si alzò per mettersi una maglia e avviarsi all'uscita, seguito dalla più piccola "no, voglio uscire con te. ti ho anche preso un regalo guarda" alzò il peluche davanti agli occhi di jaehyun sorridendogli per provare ad addolcirlo e ottenere di conseguenza una risposta positiva "perché mi regali una pesca con un culo?" nonostante le parole il ragazzo sorrise in modo divertito mentre lei invece ridacchiò "mi ha ricordato te, quindi usciamo o no?" jaehyun sospirò prendendo il peluche e guardandolo per poi annuire leggermente "solo oggi però, vai a vestirti"

。。。

"jae, andiamo a prendere qualcosa da mangiare? non abbiamo nemmeno fatto colazione"

lui la guardò per poi annuire "non sembra nemmeno che sia il mio compleanno, stiamo facendo quello che vuoi tu" sorrise leggermente abbassando la testa per prendere il proprio portafoglio e iniziare a camminare "vuoi il dolce la mattina vero?" la guardò con la sua solita espressione seria ma in qualche modo molto più calma e amichevole, lei gli sorrise avvicinandosi a lui per poi annuire e arrivare in una piccola caffetteria e sedersi. dopo alcuni momenti di silenzio il castano parlò "ti ricordo una pesca con un culo?" la guardò serio mentre lei trattenne una risata annuendo "era carina e aveva il culo sodo come te, quindi te l'ho presa" lui abbassò lo sguardo giocando con una bustina di zucchero "quindi sono carino?" lei fece un cenno per intendere una risposta affermativa facendo così in modo che jaehyun la guardasse "di solito mi dicono che sono figo, non carino" parlò a bassa voce, con un tono grave ma allo stesso tempo dolce e un'espressione quasi confusa che fece sorridere la ragazza "per me sei carino" notò le orecchie del maggiore arrossarsi leggermente nonostante il suo viso non facesse trapelare alcuna emozione, sospirò una risata guardandolo per poi spostare lo sguardo verso la porta e smettere di sorridere

°×××°

sono viva giuro.
gli impegni scolastici mi hanno preso tanto tempo e la mia voglia di scrivere in questi tempi era dimituita tantissimo a causa dello stress. però adesso eccomi qui, non vado in hiatus ;)

oltretutto buona pasqua per chi la festeggia (io personalmente no)

alla prossima cznnies 💚

-𝚊𝚞・☁︎︎

・𝑫𝒆𝒂𝒓 𝑫𝒊𝒂𝒓𝒚・【𝙹𝚞𝚗𝚐 𝙹𝚊𝚎𝚑𝚢𝚞𝚗】Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora